Io non fischio allo stadio giocatori, allenatore e presidente della Lazio, ma, fermo restando il ringraziamento per averci salvato lo scorso anno, penso che l'allenatore quast'anno sia stato un limite per la nostra squadra.
La difesa è andata bene perchè protetta da altri 5 giocatori e comunque per stessa ammissione degli interessati è preparata da Lopez; l'attacco ha fatto pochi gol ed esclusivamente per merito dei singoli: Hernanes e Mauri in primis, ma anche Zarate nelle partite con inter e chievo ad esempio o Kozac.
Non c'è uno straccio di movimento offensivo e io non sono un fanatico di zeman o degli estremisti in questo senso ma, ad esempio tra bari e cagliari, la Lazio ha creato occasioni solo grazie al Profeta che ha tirato da tutte le posizioni contro il bari, mentre con il cagliari dribblava l'avversario e si guardava davanti ma vedeva solo kozac circondato da avversari.
E poi Zarate: secondo me l'allenatore avrebbe il dovere di recuperarlo, vedere Sculli al suo posto è una bestemmia calcistica.