Dichiarazioni Zamparini, il solito

Aperto da mr_prince, 01 Mar 2011, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Per fortuna che ha parlato. La settimana scorsa mi ero preoccupato, perchè Cellino non esternava contro di noi...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: MadBob79 il 02 Mar 2011, 10:55
Io doppo 7 fischioni presi in casa avrei aspettato almeno fino al Natale del 2020 a parlare, ma pare che a questo le ghiandole saluivari non gli si prosciughino mai.

A zamparì, 'a strada pe annattela a pijá in der cu' tanto la conosci da solo ve'? Bravao, bravo proprio dopo l'uscita pe attaccasse ar caxxo, vedo che sei pratico.

Niente, oggi mi rode troppo il c.ulo...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma quale fortuna? dias coi piedi ci sa fare e BASTA! e applausi per lui domenica, per fargli dimenticare il brutto autogoal (quello si, sfortunato) di domenica scorsa  :since :since

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gingiula il 02 Mar 2011, 08:42
ma perchè se Dias fa un gol bellissimo deve essere solo fortuna??

Perchè se Muslera fa due parate belle deve essere culo?

Perché siamo laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
"Ho chiamato io alcuni giocatori e mi hanno detto che facevo bene a dare una sferzata e che il gruppo ne aveva bisogno. Sirigu? Il nostro portiere non esce mai, neanche a prenderlo a calci in culo... Cosmi è conosciuto ed è un uomo che ha grinta. E' stato scelto dal nostro futuro Ds (Sensibile? ndr), è un ottimo motivatore anche se sul campo non ha fatto grandi cose...".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Zamparini è l'esempio perfetto di tutto ciò che un presidente di una squadra di calcio non dovrebbe mai essere...
Se uno vuole apprendere e fare esperienza basta che segua Zamparini e faccia il contrario....

Le dichiarazioni postate da Splash sono fantastiche, è un soggetto da studiare Zamparini...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ma forse Zamparello si riferiva ancora a questo gol di Dias (2:36):

Questo sì che è fortunoso!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Deve essere sempre gratificante lavorare per zamparini.
E' il prototipo di uomo che siccome ha fatto i soldi pensa di poter trattare tutte le persone che paga come cani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Splash21 il 02 Mar 2011, 15:27
"Ho chiamato io alcuni giocatori e mi hanno detto che facevo bene a dare una sferzata e che il gruppo ne aveva bisogno. Sirigu? Il nostro portiere non esce mai, neanche a prenderlo a calci in culo... Cosmi è conosciuto ed è un uomo che ha grinta. E' stato scelto dal nostro futuro Ds (Sensibile? ndr), è un ottimo motivatore anche se sul campo non ha fatto grandi cose...".

Ecco, io se fossi in Cosmi, dopo la frase finale, mi dimetterei.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: Rivolazionario il 02 Mar 2011, 18:33
Ecco, io se fossi in Cosmi, dopo la frase finale, mi dimetterei.
Ha risposto : "Un momento. Se sono bravo a stimolare non vuol dire che so fare solo quello. Lavoro sul campo, e non è che sto ogni secondo a urlare per incitare i giocato­ri...".

La verità è che non esistono allenatori che rinunciano facilmente ai soldi (in questo caso pure a un'interessante esperienza professionale) . C'era chi diceva che l'altr'anno Rossi al posto di Ballardini si sarebbe dimesso , e invece 1 settimana fa è stato esonerato dopo che si era rifiutato di dare le dimissioni ("non esiste quella parola nel mio dizionario") . L'unico che si è dimesso è Ranieri , ma penso più che altro per pressioni esterne che per sua precisa scelta (anche perché aveva detto qualche giorno prima "io non lascio la barca mentre affonda" , discorso che ha fatto pure Delio tra l'altro)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Spero vivamente che la Lazio abbatta il Palermo, e ci sono mille e più motivi:

-Per i 3 punti
-Per le dichiarazioni di Zamparini
-Per il riomanista Cosmi
-Per il trattamento che ha ricevuto Delio da Zamparini
-Per arrivare al derby carichi
-Per farci restare secchi tutti i gufi

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
C'è sempre occasione di ribadire "Zamparini vattelapijanderchiulo".
La vita non è brutta come sembra.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Absaroke il 02 Mar 2011, 09:57
ma dai ragazzi si sta parlando di un tiro al volo di uno stopper di collo piede che va
in incrocio dei pali, una cosa che puo' succedere pero' se la palla ti va li' un po' di buona
sorte c e' ..... si parla di calcio non di risultato finale .....

Casomai di interno piede... E poi, penso che zamparini si riferisse all'intero andamento della partita, quello si piuttosto fortunoso.
Se il gol di Dias è un colpo di fortuna mi arrendo, meritiamo di andarcene in Eccellenza

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: Axel Latino Heat il 02 Mar 2011, 03:39
ci vorrebbe un bel cappotto con almeno una tripletta di zarate :^^

Ci vorrebbe un'altra Udinese.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: AguilaRoja il 04 Mar 2011, 12:12
Casomai di interno piede... E poi, penso che zamparini si riferisse all'intero andamento della partita, quello si piuttosto fortunoso.
Se il gol di Dias è un colpo di fortuna mi arrendo, meritiamo di andarcene in Eccellenza

Infatti, non credo che si riferisse al gol, ma all'andamento generale della partita , che non dimentichiamo, abbiamo finito in apnea e a chiappe strette  :p; comunque Zamparini si merita di perderne 100 di partite in quel modo, io non ho ancora dimenticato la partita che ci rubarono 3 anni fa, con il loro portiere che fece la partita della carriera, per poi sparire nell'oblio.Zamparini mi sta sulle palle da quel Venezia Bari che fini' 1 a 1 con il gol di Tuta( mi sembra si chiamasse cosi') a tempo scaduto e con i compagni di squadra che invece di esultare si misero le mani nei capelli, e a momenti lo picchiavano, con tanto di rissa finale.E lui , moralista quando gli fa comodo , dichiaro' che non vide nulla di strano in quel finale......a Zampari' vattelapijanderculo pure te, va bello.......un presidente che cambia una media di due allenatori a stagione e poi si erge a piu' competente degli altri....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
zarate fermato per fuorigioco inesistente a metà campo lanciato solo conto sirigu......
mancata espulsione di munoz nel primo tempo.....

iniziamo da qui.....

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Quella di Palermo è stata a mio modo di vedere una partita magistrale.
Fintanto che siamo stati in 11 abbiamo controllato la partita e agito in contropiede.
Pastore, in quel momento fortissimo fu fermato con marcature a scalare dei centrocampisti e dei difensori. Muslera fece ottime parate. Dopo la stupida espulsione di Biava abbiamo sofferto, ma siamo riusciti a portare in porto i tre punti.
Quante partite non abbiamo vinto in casa per episodi, miracoli dei portieri avversari, gol della domenica?
In questi casi noi laziali ce la siamo presa con la squadra, con l'allenatore, con le nostre pippalsugo.
Quando vinciamo partite gestite con tattiche difensive, siamo i primi a criticare la squadra e l'allenatore, oltre che Tare e Lotito che non hanno preso campioni

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Il mio intervento non voleva essere una critica alla Lazio, volevo dire che non credo che quando Zamparini parla
di fortuna si riferisce al gol di Dias, che fu un capolavoro di coordinazione e balistico, e che fu fatto da un brasiliano che unanimamente e' riconosciuto come uno dei difensori piu' forti del nostro campionato, che ha questi colpi nel suo bagaglio tecnico, e non fu certamente la botta di culo che puo' capitare una tantum ad un Loria qualsiasi......oppure se si riferisce al gol, vuol dire che e' ancora piu' saccente e incompetente di quello che sembra; e dire che e' un presidente di "professione". Poi e' innegabile che nel finale di quella partita abbiamo sofferto, e agli occhi faziosi di un presidente la nostra vittoria puo' essere letta come "fortunosa",
forse a parti invertite anche noi avremmo interpretato in questo modo la faccenda....detto questo la mia piu' grande soddisfazione sarebbe quella di vedere oltre la Lazio in Champions league e la rioma nel suo elemento naturale, cioe' la merda, una rapida retrocessione di Zamparini e Cellino, affinche' possano celebrare il derby clou della serie B, quello delle due isole.....

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ma je lo alziamo qualche coretto a zamparini   ?!?!?!?!    :=)) :since

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: hankmoody il 02 Mar 2011, 03:20
zamparini tira l'acqua al suo mulino come fanno tutti, cosa dovrebbe dire?
pensiamo a levare altri 3 punti al palermo e andiamo avanti tranquilli senza curarcene

Discussione precedente - Discussione successiva