Il mio intervento non voleva essere una critica alla Lazio, volevo dire che non credo che quando Zamparini parla
di fortuna si riferisce al gol di Dias, che fu un capolavoro di coordinazione e balistico, e che fu fatto da un brasiliano che unanimamente e' riconosciuto come uno dei difensori piu' forti del nostro campionato, che ha questi colpi nel suo bagaglio tecnico, e non fu certamente la botta di culo che puo' capitare una tantum ad un Loria qualsiasi......oppure se si riferisce al gol, vuol dire che e' ancora piu' saccente e incompetente di quello che sembra; e dire che e' un presidente di "professione". Poi e' innegabile che nel finale di quella partita abbiamo sofferto, e agli occhi faziosi di un presidente la nostra vittoria puo' essere letta come "fortunosa",
forse a parti invertite anche noi avremmo interpretato in questo modo la faccenda....detto questo la mia piu' grande soddisfazione sarebbe quella di vedere oltre la Lazio in Champions league e la rioma nel suo elemento naturale, cioe' la merda, una rapida retrocessione di Zamparini e Cellino, affinche' possano celebrare il derby clou della serie B, quello delle due isole.....