Cragnotti assolto?

Aperto da gaizkamendieta, 26 Feb 2011, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma se le  cose sono andate cosi' , giusto che paghi.

Pero' un abbraccio a Sergio nostro mi sento di mandarlo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
In un Italia dove c'è uno che è riuscito in venti anni a farsi sempre assolvere o a far decadere i processi contro, adesso tutti si accaniscono contro Cragnotti? maperpiacere.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: Ulissechina il 02 Mar 2011, 16:37
In un Italia dove c'è uno che è riuscito in venti anni a farsi sempre assolvere o a far decadere i processi contro, adesso tutti si accaniscono contro Cragnotti? maperpiacere.

Mi permetti di dire che questa tua frase è veramente triste......

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Otto anni di reclusione sono stati chiesti dalla procura anche nei riguardi di Andrea e Elisabetta Cragnotti, figli dell'ex patron della Lazio, dell'avvocato Riccardo Bianchini Riccardi.
Sei anni, invece, sono stati chiesti, tra gli altri, per Massimo Cragnotti e Flora Pizzichemi, rispettivamente altro figlio e moglie

strike!  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: Ulissechina il 02 Mar 2011, 16:37
quindi solo perchè uno,a tuo dire,è riuscito in qualche modo a scamparla torto o ragione che avesse tutti hanno questo diritto?
è giusto che i casi come la Cirio o la Parmalat o altri mille possano esistere e rimanere impuniti?
chi rompe paga (o almeno dovrebbe),punto.
a maggior ragione se un caso del genere in qualche modo mi tocca (ha rovinato la Lazio.....)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 02 Mar 2011, 16:24
ogni volta che ti leggo mi fai venire in mente la famigerata Guardia Repubblicana di Saddam :)
in questo caso  truppe di stanza a villa s. sebastiano e non a bagdad (ma si scrive così?)

però, nonostnte tutto, leggo sempre con piacere i tuoi post (di calcio ce capisci poco). Ritengo che tu abbia un raffinato senso dello humor, come raramente mi è capitato di vedere. (è un complimento!)

io ho parlato di dati oggettivi, nessuna battuta, nessuna difesa.

inconfutabile che Reja ne sappia più del mago Traversone, così come l'asticella alzata dai critici a prescindere.

detto questo dimostra di saperne più di me, segnatamente riguardo il gioco del football.
a presto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: corebiancazzurro il 02 Mar 2011, 17:01
quindi solo perchè uno,a tuo dire,è riuscito in qualche modo a scamparla torto o ragione che avesse tutti hanno questo diritto?
è giusto che i casi come la Cirio o la Parmalat o altri mille possano esistere e rimanere impuniti?
a maggior ragione se un caso del genere in qualche modo mi tocca (ha rovinato la Lazio.....)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: corebiancazzurro il 02 Mar 2011, 17:01

Uno solo? Se Cragnotti sarà giudicato colpevole, paghera PUNTO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Non entro nel merito del processo, la mia è una testimonianza di solodarietà all'uomo, e al presidente della Lazio più bella di sempre.
Non avevo azioni Cirio, ma abbonamenti alla Lazio e a me quest'uomo mi ha regalato tanta, tantissima felicità!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

comunque le richieste sono molto pesanti, questo significa che hanno in mano elementi tali da poterlo fare.

minimo prende 8 anni, datemi retta. di sicuro non lo assolvono.

sergio,ti voglio bene, ma se hai sbagliato devi pagare come tutti.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
altro che assolto hanno chiesto 15 anni più tutti gli optional

quindici anni per Sergio Cragnotti, otto per Cesare Geronzi e dodici mesi per Filippo Fucile. Queste le richieste giunte alla conclusione della requisitoria dai pubblici ministeri nel processo per bancarotta fraudolenta che riguarda la società.
l'interdizione in perpetuo dai pubblici uffici (solo temporanea per l'ex funzionario della Banca di Roma, Michele Casella), l'interdizione legale e l'inabilitazione all'esercizio di una impresa commerciale e incapacità a esercitare uffici direttivi presso qualsiasi impresa per la durata di dieci anni.

Lo dicevo che cragnotti era un bandito,altro che grazie presidente,grazie un caxo.
Tuttavia mi piacerebbe che anche quello della banca di roma ricevesse identico trattamento,lo affossassero

ALTRE RICHIESTE - Otto anni di reclusione sono stati chiesti dalla procura anche nei riguardi di Andrea e Elisabetta Cragnotti, figli dell'ex patron della Lazio, dell'avvocato Riccardo Bianchini Riccardi, dell'altro ex funzionario della Banca di Roma, Antonio Nottola. Sei anni, invece, sono stati chiesti, tra gli altri, per Massimo Cragnotti e Flora Pizzichemi, rispettivamente altro figlio e moglie dell'ex proprietario del gruppo Cirio e per gli ex funzionari della Banca di Roma, Pietro Locati, Remo Martinelli, Angelo Fanti e per quelli dell'ex Banca Popolare di Lodi, Gianpiero Fiorani e Giovanni Benevento.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Con una richiesta dell'accusa di 15 anni la vedo dura.
In bocca al lupo Sergio!

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
in bocca al lupo???ma siamo matti?ma sapete quanti ne ha mandati sul lastrico questo?accendete il cervello!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila_ il 02 Mar 2011, 20:41
in bocca al lupo???ma siamo matti?ma sapete quanti ne ha mandati sul lastrico questo?accendete il cervello!
pensa che a me m'ha rubato piu' soldi lotito che cragnotti (se il secondo sara' condannato.. il primo gia' lo è stato in primo grado)  ;)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
1 - la colpevolezza o meno la si stabilisce dopo il terzo grado di giudizio
2 - queste sono richieste dei pm  la pena la stabilisce il tribunale
3 - non concedere le attenuanti generiche ad un incensurato è ridicolo
4 - che le pene richieste per tutti (e dico tutti) i familiari mi sanno di vendetta indiscriminata

detto questo, se è colpevole è giusto che paghi quello che stabilirà il tribunale, la corte d'appello e la cassazione, ma vedere che alla banca viene accollata una responsabilità minore (addirittura la metà) rispetto a quella di cragnotti mi fa pensare molto...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Andrea Cragnotti
Elisabetta Cragnotti
Massimo Cragnotti
Flora Pizzichemi (moglie di Sergio)
Filippo Fucile (marito di Elisabetta e genero di Sergio)

sbaglio o i due terzi di questo gruppetto hanno avuto a che fare con Lazio? posso avere il dubbio che NON siano stati assunti in base ai loro cv e invece per motivi per cosi' dire famigliari? non pensate che sia stato questo il terrificante errore di Crgnotti, al di la' dei debiti riportati in bilancio? e cioe', di aver creato una societa' all'avanguardia... per affidarla nepotisticamente a persone che all'avanguardia (manageriale) di certo non erano? e che e' questa una delle ragioni principali (non la sola, basti pensare all'artificio contabile delle plusvalenze in un mercato dai prezzi esplosivamente, ma temporaneamente crescenti) del fallimento?

e di certo non sono state le banche a obbligare il presidente Cragnotti a scegliere figli e genero come direttore generale, come direttore del marketing (B11), come (se non ricordo male) direttore amministrativo...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Scusate ma il pm chiede, sempre il massimo. Poi bisogna vedere la  candanna effettiva.... E al terzo grado di giudizio. Sono convinto che questa non e' la parmalat. questa e ' un'altra storia.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
1.100 milioni di buco mica cazzi....e andiamo
e geronzi che permette e asseconda l'emissione dei bond e poi, non appena rientra, tira il cappio attorno al collo di sergio...
quel geronzi di banca roma, poi unidebit...quella banca che alle merde comunque il collo non glielo ha tirato

non è che il cragna non sia colpevole è che ci stanno 16 pesi e 74 misure

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ZanoniBC il 02 Mar 2011, 21:09
Sergio Cragnotti
Andrea Cragnotti
Elisabetta Cragnotti
Massimo Cragnotti
Flora Pizzichemi (moglie di Sergio)
Filippo Fucile (marito di Elisabetta e genero di Sergio)

sbaglio o i due terzi di questo gruppetto hanno avuto a che fare con Lazio? posso avere il dubbio che NON siano stati assunti in base ai loro cv e invece per motivi per cosi' dire famigliari? non pensate che sia stato questo il terrificante errore di Crgnotti, al di la' dei debiti riportati in bilancio? e cioe', di aver creato una societa' all'avanguardia... per affidarla nepotisticamente a persone che all'avanguardia (manageriale) di certo non erano? e che e' questa una delle ragioni principali (non la sola, basti pensare all'artificio contabile delle plusvalenze in un mercato dai prezzi esplosivamente, ma temporaneamente crescenti) del fallimento?

e di certo non sono state le banche a obbligare il presidente Cragnotti a scegliere figli e genero come direttore generale, come direttore del marketing (B11), come (se non ricordo male) direttore amministrativo...

Questo mi fa pensare che forse Cragnotti è stato travolto dagli eventi non per colpa sua (non tutta).

Non ce lo vedo uno che fa sta cosa e ci tira dentro tutta la famiglia.

Esistono le "teste di legno" per fare certi magheggi.

Discussione precedente - Discussione successiva