Dichiarazioni di Dias

Aperto da Svennis, 01 Mar 2011, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: matador72 il 02 Mar 2011, 15:04
Ma vi rendete conto che si sta sparando su di un giocatore ( Dias) che non ha fatto altro che dire quello che pensa e vede su una situazione legata ad un giocatore che da quasi due stagioni ha un apporto nullo alla sua squadra?
Credo che con Zarate alcuni tifosi della Lazio stiano diventando come quelli di la nei confronti del fesso "... il cappetano non si discute si ama...." anche se poi è sotto gli occhi di tutti che il fesso è ormai piu' un peso che una risorsa per la sua squadra.
Ma quante partite da schifo dovra' ancora disputare Zarate per convincere una parte di ambiente laziale che uno Zarate come questo non porta nulla alla sua squadra.
L'ho gia' detto diverse volte e lo ripeto, non ricordo un giocatore a cui il tifoso laziale abbia dato così credito come a Zarate a fronte di stagioni incolore, e credo che di giocatori anche piu' forti di Zarate dalle nostre parti ne siano passati

De La Pena?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 02 Mar 2011, 15:04
Ma vi rendete conto che si sta sparando su di un giocatore ( Dias) che non ha fatto altro che dire quello che pensa e vede su una situazione legata ad un giocatore che da quasi due stagioni ha un apporto nullo alla sua squadra?
Credo che con Zarate alcuni tifosi della Lazio stiano diventando come quelli di la nei confronti del fesso "... il cappetano non si discute si ama...." anche se poi è sotto gli occhi di tutti che il fesso è ormai piu' un peso che una risorsa per la sua squadra.
Ma quante partite da schifo dovra' ancora disputare Zarate per convincere una parte di ambiente laziale che uno Zarate come questo non porta nulla alla sua squadra.
L'ho gia' detto diverse volte e lo ripeto, non ricordo un giocatore a cui il tifoso laziale abbia dato così credito come a Zarate a fronte di stagioni incolore, e credo che di giocatori anche piu' forti di Zarate dalle nostre parti ne siano passati

matador! ti rendi conto che parli solo di Zarate?
Ma è che è: na mania?
E poi dicono a me!!

sul topic Dias ci metti Zarate, sul topic Floccari idem...ma che t'ha fatto?   :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Mar 2011, 12:34
matador! ti rendi conto che parli solo di Zarate?
Ma è che è: na mania?
E poi dicono a me!!

sul topic Dias ci metti Zarate, sul topic Floccari idem...ma che t'ha fatto?   :=))

A me non ha fatto niente, lo valuto per quello che offre in campo.
Tu invece sei convinto che tutto il mondo sia contro Zarate, da quei cattivoni dei suoi compagni a quel tiranno di Reja.
Hai aperto un topic sulle dichiarazioni di Dias solo perchè avevano come soggetto Zarate e hai aperto un topic su quelle di Floccari solo per supportare la tua tesi che Reja è un minestrato.
Come asserisci da inizio anno, salvo sparire quando le cose andavano bene e la Lazio era prima.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Non so per Mr Mojo,ma io che la Lazio abbia giocato spesso male l'ho sempre detto,Zarate o meno,Floccari o meno.
Mi sa che non si arriva a 10 partite veramente ben giocate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Gert dal Pozzo il 03 Mar 2011, 12:58
Non so per Mr Mojo,ma io che la Lazio abbia giocato spesso male l'ho sempre detto,Zarate o meno,Floccari o meno.
Mi sa che non si arriva a 10 partite veramente ben giocate
C'era un thread di Tarallo, iniziato quando sembrava che tutto andasse bene, che sarebbe utile ripescare, a saperlo fare  :(

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 03 Mar 2011, 12:43
A me non ha fatto niente, lo valuto per quello che offre in campo.
Tu invece sei convinto che tutto il mondo sia contro Zarate, da quei cattivoni dei suoi compagni a quel tiranno di Reja.
Hai aperto un topic sulle dichiarazioni di Dias solo perchè avevano come soggetto Zarate e hai aperto un topic su quelle di Floccari solo per supportare la tua tesi che Reja è un minestrato.
Come asserisci da inizio anno, salvo sparire quando le cose andavano bene e la Lazio era prima.

Ammazza come sei bizantino! Io apro un topic perchè....affinche quello che io...cioè, in fondo...per supportare
(a prescinde...che c'è de sbajato?)

Aaaahhhhh  io apro un topic perchè Floccari ha parlato e perchè ha detto cose che io condivido, come ieri qualcuno ha fatto la stessa cosa e con le stesse intenzioni sulle parole di Dias....e annamio!

ps
quella che io sono sparito quando eravamo primi è na cazzata....dovresti scusarti (ma non lo farai)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Mar 2011, 13:45
Ammazza come sei bizantino! Io apro un topic perchè....affinche quello che io...cioè, in fondo...per supportare
(a prescinde...che c'è de sbajato?)

Aaaahhhhh  io apro un topic perchè Floccari ha parlato e perchè ha detto cose che io condivido, come ieri qualcuno ha fatto la stessa cosa e con le stesse intenzioni sulle parole di Dias....e annamio!

ps
quella che io sono sparito quando eravamo primi è na cazzata....dovresti scusarti (ma non lo farai)

Mr. Mojo, non eri sparito , ma sicuramente non aprivi post a ripetizione quando le cose andavano bene.
Se mi devo scusare lo faccio tranquillamente senza problemi, ma mi pare di ricordare che quando eravamo primi i tuoi interventi latitavano abbastanza.
Comunque scusa se ti senti offeso da qualche mio intervento.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.680
Ma ricordo male o quando zarate arrivo' , nel primo anno si diceva che Zarate si allenava piu' di tutti gli altri , che aveva un preparatore personale e che era il primo ad arrivare e l'ultimo ad andar via. Addirittura faceva anche delle sedute di allenamento extra.

Se ora non si allena , o è troppo distyratto ( cercate la dama) oppure si è totalmente scojonato.

Speriamo bene. Cosi' non si puo' neanche vendere ( a 32 milioni netti giusto il Rubin se lo potrebbe prendere , dandoci anche una cifra congrua per il cartellino).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: lazio1 il 03 Mar 2011, 16:15
Ma ricordo male o quando zarate arrivo' , nel primo anno si diceva che Zarate si allenava piu' di tutti gli altri , che aveva un preparatore personale e che era il primo ad arrivare e l'ultimo ad andar via. Addirittura faceva anche delle sedute di allenamento extra.

Se ora non si allena , o è troppo distyratto ( cercate la dama) oppure si è totalmente scojonato.

Speriamo bene. Cosi' non si puo' neanche vendere ( a 32 milioni netti giusto il Rubin se lo potrebbe prendere , dandoci anche una cifra congrua per il cartellino).

Dal Corriere dello Sport:

PREPARAZIONE – Si è innescato un vortice. Ma resta un altro capitolo su cui interrogarsi. Non si può discutere la professionalità di Zàrate, maniaco della preparazione fisica. Quando arrivò alla Lazio, Rossi rivelò che si allenava più di tutti. Il martedì e il giovedì mattina, per intensificare il lavoro, andava ad allenarsi da solo al circolo Parioli. Maurito aveva un preparatore personale, Pablo Dolce, che lo seguiva dai tempi in cui giocava al Velez e che gli è stato accanto anche nei primi due anni di Lazio. Dolce raggiunse Maurito nel ritiro di Norcia, si confrontò con Reja e il professor Febbrari, preparatore atletico della Lazio. Per espresso desiderio del tecnico friulano che intendeva gestire in autonomia la preparazione di ogni giocatore, per evitare sovraccarichi di lavoro atletico o metodologie diverse, venne chiesto a Zàrate di abolire gli allenamenti individuali. Da quasi un anno, il suo lavoro è lo stesso della squadra, solo a Formello. Difficile stabilire se Maurito ha bisogno di allenarsi di più o se si tratta soltanto di una questione mentale, ma di sicuro rispetto al "primo Zàrate" gli mancano potenza nel tiro, velocità nello spunto, rapidità nel dribbling. Una volta era irresistibile, oggi è diventato un giocatore normale. E la normalità uccide il suo talento.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Con Ballardini non mi sembra che avesse un rendimento super.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 03 Mar 2011, 16:32
Con Ballardini non mi sembra che avesse un rendimento super.
chi aveva un rendimento super in quella squadra??? se me ne trovi uno solo ti do' ragione!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
e'più grosso, non volgio dire più ciccione, forse è più muscoloso.
forse questo l'ha reso meno agile.
ad inizio anno tutti decantavano la sua velocità
adesso sembra immalinconito e svogliato.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quindi reja e proprio uno Str...o , prima leva l'allenatore personale a Zarate , poi lo fa giocare terzino.... e pensare che sarebbe bastato non farlo mai giocare.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Adler Nest il 03 Mar 2011, 16:57
zarate mi sembra si sia irrobustito.
e'più grosso, non volgio dire più ciccione, forse è più muscoloso.
forse questo l'ha reso meno agile.
ad inizio anno tutti decantavano la sua velocità
adesso sembra immalinconito e svogliato.

é diventato un torello, altroché.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 03 Mar 2011, 14:54
Mr. Mojo, non eri sparito , ma sicuramente non aprivi post a ripetizione quando le cose andavano bene.
Se mi devo scusare lo faccio tranquillamente senza problemi, ma mi pare di ricordare che quando eravamo primi i tuoi interventi latitavano abbastanza.
Comunque scusa se ti senti offeso da qualche mio intervento.

accetto le scuse

ma ricordi male. Non scrivo solo quando sono fuori per lavoro e poi.....io sono contento se vinciamo eh!....su questo vorrei sgombrare il campo da equivoci

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva