Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: porgascogne il 04 Mar 2011, 11:08
bene

:kss:

già "cugine" era stuzzicante...gemelle, parliamone
:poof:
Parliamone. 8)

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
parliamone  8)

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Registrato
Fede, ci pensi tu visto che li conosci?   :mat:

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
ti difendo io lazialina   :duel:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Ok, non ne parliamo. 8)

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 04 Mar 2011, 13:28
ano??

il mio, apposto
quello con le emorroidi è tarallo

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
E bassssssssssttttttttttttta.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
Bohm, il basta è stato profetico, sono single. La prima volta che vengo lasciato, la prima volta che amo. Poi ci sono anche le ferie, niente distrazioni. Anzi. Sarei uscito con lei. Il che è peggio. È finita. Qualche consiglio? Qualche dannato consiglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io, essendo un professionista del settore, vorrei molto darti un consiglio ma non ho capito quasi niente.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2011, 15:14
Io, essendo un professionista del settore, vorrei molto darti un consiglio ma non ho capito quasi niente.
Grazie lo stesso :D

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: PrioritàLazio il 06 Mar 2011, 15:09
Bohm, il basta è stato profetico, sono single. La prima volta che vengo lasciato, la prima volta che amo. Poi ci sono anche le ferie, niente distrazioni. Anzi. Sarei uscito con lei. Il che è peggio. È finita. Qualche consiglio? Qualche dannato consiglio?

non ho capito....

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: PrioritàLazio il 06 Mar 2011, 15:09
Bohm, il basta è stato profetico, sono single. La prima volta che vengo lasciato, la prima volta che amo. Poi ci sono anche le ferie, niente distrazioni. Anzi. Sarei uscito con lei. Il che è peggio. È finita. Qualche consiglio? Qualche dannato consiglio?

chiodo scaccia chiodo.
e stai tranquillo che il tempo ti fará guardare il tutto da un'altra prospettiva e soffrirai sempre meno sempre meno, fino a quando non ricorderai con un sorriso.

comunque ripeto, all'inizio é meglio se ti concentri su altre donne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
Citazione di: Pag il 06 Mar 2011, 15:18
non ho capito....
Sono a casa, solo, e lo è anche lei. Se io+lei fossimo ancora uguali a noi saremmo sicuramente usciti. Adesso sono qua, niente messaggi da inviare, non posso uscire con lei. E questo è peggio. Mi sono ritrovato con tanto tempo libero, nessuna voglia di fare qualcosa. Se prima non sapevo cosa fare aspettavo. Aspettavo per uscire con lei. O con gli amici. Ma adesso mi è caduto tutto. Non posso aspettare di uscire con lei. Non ci uscirò più. Potrei chiederle di uscire un ultima volta. Ma che senso ha?
Se fossi stato impegnato col lavoro o con la scuola ero distratto. Era meglio.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
Citazione di: Svennis il 06 Mar 2011, 15:25
chiodo scaccia chiodo.
e stai tranquillo che il tempo ti fará guardare il tutto da un'altra prospettiva e soffrirai sempre meno sempre meno, fino a quando non ricorderai con un sorriso.

comunque ripeto, all'inizio é meglio se ti concentri su altre donne.

Martedì c'è il carnevale. Se me la sento andrò con un altra. La "caccia" mi mancava, ma l'autostima è un po a terra. Fino a 2 giorni fa non avrei avuto problemi.

Vado sulle donne occasionali? o su un qualche struso?

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: PrioritàLazio il 06 Mar 2011, 15:25
Sono a casa, solo, e lo è anche lei. Se io+lei fossimo ancora uguali a noi saremmo sicuramente usciti. Adesso sono qua, niente messaggi da inviare, non posso uscire con lei. E questo è peggio. Mi sono ritrovato con tanto tempo libero, nessuna voglia di fare qualcosa. Se prima non sapevo cosa fare aspettavo. Aspettavo per uscire con lei. O con gli amici. Ma adesso mi è caduto tutto. Non posso aspettare di uscire con lei. Non ci uscirò più. Potrei chiederle di uscire un ultima volta. Ma che senso ha?
Se fossi stato impegnato col lavoro o con la scuola ero distratto. Era meglio.

beh.. ovvio... ti cambia la vita quando ci si lascia... partendo dal presupposto che non devi dare retta alle fregnacce che ti scrive Svennis, che il chiodo scaccia chiodo in questo momento non ti serve ad una ceppa e magari manco ti passa per la testa.... non ci sono molti consigli da dare... mi spiace...  :((
L'unica cosa da dirti potrebbe essere... non rimanere solo, chiama gli amici, esci... ma te lo dice una che ama la solitudine.. quindi...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Che sia a casa da sola e' da dimostrare.
L'ideale sarebbe trovarti qualcosa da fare, ma generalmente in queste situazioni se non si tocca il fondo non si risale.
Deprimiti, fatti schifo, prova a masturbarti senza riuscirci, tanto poi passa.
Pero' assicurati di uscire ogni tanto e vedere qualcuno (ma come fai a non lavorare e non studiare? mandami un pvt :DD ) anche se e' uno sforzo enorme, ogni tanto fallo. E vedrai che la serenita' ti ricadra' sul "grembo" in men che non si dica. ;))

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ma che ne so.
buttate sulla salaria :DD

scherzi a parte.

hai qualche donna per le mani? che ne so un ex ex amore in buoni rapporti.
una che gli piacevi ma tu non potevi fa niente perché avevi la donna.

vedi tu.. devi scacciá il chiodo.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
Citazione di: Pag il 06 Mar 2011, 15:28
beh.. ovvio... ti cambia la vita quando ci si lascia... partendo dal presupposto che non devi dare retta alle fregnacce che ti scrive Svennis, che il chiodo scaccia chiodo in questo momento non ti serve ad una ceppa e magari manco ti passa per la testa.... non ci sono molti consigli da dare... mi spiace...  :((
L'unica cosa da dirti potrebbe essere... non rimanere solo, chiama gli amici, esci... ma te lo dice una che ama la solitudine.. quindi...

Ok, adesso sto un po confuso, ma grazie per gli aiuti.
Ieri sono uscito: prima l'addio, poi da un amica per consolarmi (e non pensate male xD) e poi a far festa la sera per distrarmi [e tra l'altro l'ho incontrata -.-''], stasera c'è la Lazio.

E con lei? chiudere del tutto? aspettare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2011, 15:30
Che sia a casa da sola e' da dimostrare.
L'ideale sarebbe trovarti qualcosa da fare, ma generalmente in queste situazioni se non si tocca il fondo non si risale.
Deprimiti, fatti schifo, prova a masturbarti senza riuscirci, tanto poi passa.
Pero' assicurati di uscire ogni tanto e vedere qualcuno (ma come fai a non lavorare e non studiare? mandami un pvt :DD ) anche se e' uno sforzo enorme, ogni tanto fallo. E vedrai che la serenita' ti ricadra' sul "grembo" in men che non si dica. ;))
:D
Vacanze di carnevale (faccio una scuola in Svizzera a tempo pieno, 4 anni 2 diplomi (disegnatore edile e disegnatore del genio civile) e maturità e mi trovo al quarto anno), 1 settimana di riposo, da (dopo)domani inizierò a tirarmi avanti con i lavori per gli esami.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
Citazione di: Svennis il 06 Mar 2011, 15:30
ma che ne so.
buttate sulla salaria :DD

scherzi a parte.

hai qualche donna per le mani? che ne so un ex ex amore in buoni rapporti.
una che gli piacevi ma tu non potevi fa niente perché avevi la donna.

vedi tu.. devi scacciá il chiodo.
Qualcosa in giro c'è :]

Discussione precedente - Discussione successiva