Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
i sto pregando che la vendano subito...non è possibile tutto quello che sta accadendo...è un horror che nemmeno hitchcock avrebbe potuto inventare...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: vagabond il 05 Mar 2011, 00:15
i sto pregando che la vendano subito...non è possibile tutto quello che sta accadendo...è un horror che nemmeno hitchcock avrebbe potuto inventare...

Mettiti l'anima in pace: l'a.s.tronzi in champions e con 20 milioni in più di ricavi ha un prezzo, in 5' posizione ne ha un altro.
Sarà venduta soltanto dopo che gli americani avranno sentito "profumo di champion's", prevedo altro "vento a favore" nelle prossime 2-3 partite.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: eaglefly1978 il 05 Mar 2011, 06:49
Mettiti l'anima in pace: l'a.s.tronzi in champions e con 20 milioni in più di ricavi ha un prezzo, in 5' posizione ne ha un altro.
Sarà venduta soltanto dopo che gli americani avranno sentito "profumo di champion's", prevedo altro "vento a favore" nelle prossime 2-3 partite.

se vabbe! ancora che credete agli americani, li faranno arrivare terzi a forza di rigoripearoma ma solo per sanare qualche buco di bilancio (che anche con la champions sara' in perdita) poi qualche benefattore gli regalera' qualche giocatore e camperanno un altro anno con i buffi che aumenteranno ancora e una squadra ormai logora e priva dei pezzi migliori, poi cercheranno di tenerli a galla ancora scontando i diritti fino al 2020.............
e poi qualunque altra squadra fallirebbe ma loro no saranno sanati con qualche altro amministratore che fara' un operazione quantomeno discutibile, ricevendo in cambio un avanzamento di carriera e una cospicua buonuscita.

come dite? non e' possibile? certe cose non possono succedere? avete ragione voi, evidentemente sono io che ho gli incubi.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma infatti non capisco ancora che cosa vi aspettiate.

E' palese che non gli si succederà nulla e che devono arrivare tra le prime quattro.

Però.

Vista la semestrale nostra e quella loro sarei disposto a barattare un eventuale nostro quarto posto con loro fuori dalle coppe.
Pura curiosità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma avete notato che su yahoo, la coppa delle fiere è diventata direttamente europa league...ahahah nel 1961 nemmeno esisteva ahahah che ridicoli! diBenedè comprateli stanno alla frutta

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Mar 2011, 10:52

Vista la semestrale nostra e quella loro sarei disposto a barattare un eventuale nostro quarto posto con loro fuori dalle coppe.
Pura curiosità.

IDEM

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Ieri è finito agli arresti domiciliari il vice presidente di Unicredit, Roberto Mercuri: le accuse sono di associazione per delinquere finalizzata alla truffa, bancarotta fraudolenta, riciclaggio; assieme ad altre persone avrebbe ottenuto dei finanziamenti per la realizzazione di un'opera, poi finiti nei conti esteri degli indagati.
RISALTO DELLA NOTIZIA SUI MEDIA=0

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Regina il 06 Mar 2011, 12:15
Ieri è finito agli arresti domiciliari il vice presidente di Unicredit, Roberto Mercuri: le accuse sono di associazione per delinquere finalizzata alla truffa, bancarotta fraudolenta, riciclaggio; assieme ad altre persone avrebbe ottenuto dei finanziamenti per la realizzazione di un'opera, poi finiti nei conti esteri degli indagati.
RISALTO DELLA NOTIZIA SUI MEDIA=0

Cercando in giro spunta fuori la notizia, anche se viene indicato come "l'assistente del vicepresidente", che sarebbe un tantino diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho appena letto che il Milan girerà Astori alla asfalliti dopo avene acquistato l'alòtra meta dal Cagliari.
Mi chiedo perchè visto che barbie è in scadenza ed è libero di andare dove vuole.
Mah....

Vai con la solita mafia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: StylishKid il 06 Mar 2011, 23:46
Ho appena letto che il Milan girerà Astori alla asfalliti dopo avene acquistato l'alòtra meta dal Cagliari.
Mi chiedo perchè visto che barbie è in scadenza ed è libero di andare dove vuole.
Mah....

Vai con la solita mafia.

ma che davvero?
che schifo... il berlusca deve prende voti a Roma

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: delioforever il 07 Mar 2011, 05:45
ma che davvero?
che schifo... il berlusca deve prende voti a Roma

beh, oddio, gli "freghi" Mexes e giri come contentino Astori... non mi sembra una grande mossa propagandistica! :D

est1900

Visitatore
Citazione di: Il Tenente il 07 Mar 2011, 12:01
beh, oddio, gli "freghi" Mexes e giri come contentino Astori... non mi sembra una grande mossa propagandistica! :D
Io non capisco un càzzo di calcio ma, tra Astori e Mexes, mi prenderei tutta la vita Astori.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: est1900 il 07 Mar 2011, 12:06
Io non capisco un càzzo di calcio ma, tra Astori e Mexes, mi prenderei tutta la vita Astori.

Oddio, tutto può capitare: noi prendemmo Couto come contentino insieme a DeLaPena e alla fine sappiamo come è andata... Per non parlare di Peruzzi, scaricatoci dall'Inter nell'affare Vieri. E nulla mi toglie dalla testa che, quando l'anno scorso Pandev andò via agratise, Moratti ci fece pervenire Floccari dal Genoa girando Suazo ai Grifoni (tutto in 24 ore)... e alla fine poteva andarci peggio.
Però riflettevo sulla presunta "mossa propagandistica" del Berlusca: non credo che un nome come Astori ti possa garantire milioni di voti in più, penso che resti più impressa l'immagine dello "scippatore della bella bionda coi ciuffetti"... considerando poi che la farà vestire da poliziotta o da infermiera!

Ok, mi sono fatto schifo da solo, scusate... :D

Limesiano

Sostenitore
Lazionetter
* 190
News da Dagospia (http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/articolo-23412.htm#Scene_1)

roma, usa e getta: Ancellotti in panchina, a Zeman il vivaio e gran ritorno come direttore sportivo di Baldini

Gli americani stanno arrivando per prendere possesso di Totti e compagni e comincia a circolare una "ipotesi di lavoro" riguardo l'assetto della Roma per la stagione che verrà. Le voci danno Ancellotti in panchina, il mitico Zeman che si cura il vivaio giallorosso e il gran ritorno come direttore sportivo di Franco Baldini.

------------------

Io lo posto... poi si vedrà l'attendibilità e, soprattutto, gli esiti!!!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
uno che scrive ancellotti solo della roma poesse... solo loro lo chiamano così...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: gesulio il 08 Mar 2011, 11:27
uno che scrive ancellotti solo della roma poesse... solo loro lo chiamano così...

mi stai parlando dello striscione esposto nella loro curva qualche tempo fa in occasione della partita col Milan

"Ancellotti: con affetto e stima ognuno pensi alla sua panchina. Con Spalletti altri 100 anni"

da brividi !

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
ma nun avete come l'impressione che .....

:sink:

no perchè, a di la verità, pe' esse nervosi so' parecchio nervosi.
Ma parecchio parecchio!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
magari come quello che doveva pigliare il bari :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva