Lotito show su Premium

Aperto da St£fano, 07 Mar 2011, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
E' chiaro l'intento di Lotito con ogni mezzo di promuovere un pò di più il marchio lazio e perchè forse si è accorto (finalmente) del trattamento ricevuto dai media e perchè i tifosi aihmè sono lontani, soprattutto numericamente e cè un bisogno disperato, per mille motivi, che i tifosi tornino allo stadio più numerosi.

Per queso credo che il suo sforzo sia comunque a fin di bene e per uno scopo giusto in linea di principio.

Non si accorge però che il problema resta perchè obiettivamente lui davanti alla telecamere è imbarazzante e non è certamente il miglior mezzo per comunicare al mondo esterno il marchio lazio.

Quando faccio lo sforzo di osservarlo non come tifoso ma terzo spettatore, cè davanti una persona che l'italiano non lo parla bene o comunque non è fluido quando parla e non è chiaro mancando e di dizione e di ricchezza del linguaggio. Usa sempre le stesse parole in una stessa frase, sembra quasi che recita a memoria una poesia imparata in 5 elementare. Non dice mai niente di nuovo nei contenuti e questo alla lunga genera le risatine dei conduttori e la noia di chi lo ascolta. Appare sempre prevenuto e pronto alla polemica denotando subito un atteggiamento antipatico e sulla difensiva a qualsiasi domanda. E' troppo lucido sul viso, sudato, dando quasi l'impressione (reale) di poca abitudine e capacità di stare davanti a una telecamera.

Deve capire che lui in tv deve limitarsi a 3 parole perchè non è roba sua, alla lunga diventa solo un personaggio chiamato per farsi due risate e non rispettato come presidente di una squadra centenaria.

A volte capisco la difficoltà di stare fuori dalle luci della ribalta essendo il presidente della squadra, ma è indubbio che il nostro marchio associato a lotito è e restera comunque sinonimo di battute e risatine.
Non credo che si facciano battute e risatine quando si presenta a parlare Montali, Marotta, Dellavalle, Dela o Galliani anzi, tutti zitti e con il massimo rispetto.

Non mi piace.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.952
Il modo migliore per farsi prendere per il culo e di conseguenza per prendere per il culo la LAZIO.
Come fa a qualcuno a piacere un comportamento così resta un mistero.
Prendiamo per il culo Zampa, Rozzella, Cellino, addirittura Cragnotti (eh i congiuntivi...) e non guardiamo in casa nostra.
Mah.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Property il 07 Mar 2011, 17:18
E' chiaro l'intento di Lotito con ogni mezzo di promuovere un pò di più il marchio lazio e perchè forse si è accorto (finalmente) del trattamento ricevuto dai media e perchè i tifosi aihmè sono lontani, soprattutto numericamente e cè un bisogno disperato, per mille motivi, che i tifosi tornino allo stadio più numerosi.

Per queso credo che il suo sforzo sia comunque a fin di bene e per uno scopo giusto in linea di principio.

Non si accorge però che il problema resta perchè obiettivamente lui davanti alla telecamere è imbarazzante e non è certamente il miglior mezzo per comunicare al mondo esterno il marchio lazio.

Quando faccio lo sforzo di osservarlo non come tifoso ma terzo spettatore, cè davanti una persona che l'italiano non lo parla bene o comunque non è fluido quando parla e non è chiaro mancando e di dizione e di ricchezza del linguaggio. Usa sempre le stesse parole in una stessa frase, sembra quasi che recita a memoria una poesia imparata in 5 elementare. Non dice mai niente di nuovo nei contenuti e questo alla lunga genera le risatine dei conduttori e la noia di chi lo ascolta. Appare sempre prevenuto e pronto alla polemica denotando subito un atteggiamento antipatico e sulla difensiva a qualsiasi domanda. E' troppo lucido sul viso, sudato, dando quasi l'impressione (reale) di poca abitudine e capacità di stare davanti a una telecamera.

Deve capire che lui in tv deve limitarsi a 3 parole perchè non è roba sua, alla lunga diventa solo un personaggio chiamato per farsi due risate e non rispettato come presidente di una squadra centenaria.

A volte capisco la difficoltà di stare fuori dalle luci della ribalta essendo il presidente della squadra, ma è indubbio che il nostro marchio associato a lotito è e restera comunque sinonimo di battute e risatine.
Non credo che si facciano battute e risatine quando si presenta a parlare Montali, Marotta, Dellavalle, Dela o Galliani anzi, tutti zitti e con il massimo rispetto.

Non mi piace.

Mi trovi d'accordo. Anche a me non piace come si pone con i media (televisione in particolare).

Mi piace di più quando tiene un profilo basso.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Nei contenuti Lotito ha ragione, punto e basta.
Nella forma, e più in generale nel suo appeal mediatico, la mossa che ho apprezzato più di Lotito da quando è Presidente è stata quella di fare un passo indietro con l'arrivo di Reja.
Per 6-7 mesi è stato nell'ombra, adesso sembra voler riacquistare la ribalta in virtù forse anche di un traguardo che in qualche modo si avvicina.
Fossi in lui continuerei a stare defilato ed eventualmente a godermi il trionfo (CL) o la giusta gratificazione (EL) nel momento in cui questo/a giungesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AQ

*
Lazionetter
* 243
e di nuovo bla bla bla bla bla bla....
ma a dà fini sa pacchia!!!!!!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Lotito bla bla bla bla bla bla....
e di nuovo bla bla bla bla bla bla....
ma a dà fini sa pacchia!!!!!!!

Complimenti per il contributo.

ps. i curvaroli non sono esenti dalla rovina dell'immagine della Lazio, dai buu razzisti ai fischi preventivi.
L'intenzione di chi critica l'uscita da fiera di paese di Lotito ha l'intento di convincerlo a correggere la mira, per il bene della Lazio in fatto di comunicazione.

Gli altri sono invece irrecuperabili.

FORZA LAZIO

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
non so se sono più noiosi i topic su zarate o quelli su lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva