Dichiarazioni Zamparini, il solito

Aperto da mr_prince, 01 Mar 2011, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Mar 2011, 13:45
Cellino aveva scommesso sul piazzamento a fine campionato, Zamparini invece, siccome è il re degli sboroni, sul piazzamento a Natale.
Mentre il primo, matematicamente non l'ha ancora persa, il buon vecchio Zampa dovrebbe mettere mano al portafogli.

quando ha  visto che per Natale non ce la faceva, aveva cambiato scommessa dicendo che a fine stagione ci sarebbero arrivati sopra.

Bravo Zampa!

a proposito, vorrei aprire un sondaggio: Ma s'è attaccatoarca o sel'èpijatander?

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Mar 2011, 22:56
Ma magari vincemo co n'autogoal de Sirigu... :D

più o meno è andata così.. ma non mi sembravano dichiarazioni troppo fuori dall'ordinario.

Comunque, zitto e a casa!  8)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
io sono un po' sorpreso per tutto questo astio contro Zamparini;  a parte il conflitto
che il calcio provoca.         Per me che sia il presidente del Palermo o del Venezia non
cambia nulla, ma tutte le volte che l ho sentito alla radio/Tv  e sono molti anni, a me e'
sempre sembrato una persona moderna e intelligente, cioe' volete mettere un Beretta
o un Carraro e un Zamparini ???   Bohhhhhh  fate vobis ...... a me sembra ripeto una
persona con una bella testa e certo fara' anche il tifo per la sua squadra e cosa deve
fare   ???

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: Splash21 il 02 Mar 2011, 15:27
"Ho chiamato io alcuni giocatori e mi hanno detto che facevo bene a dare una sferzata e che il gruppo ne aveva bisogno. Sirigu? Il nostro portiere non esce mai, neanche a prenderlo a calci in culo... Cosmi è conosciuto ed è un uomo che ha grinta. E' stato scelto dal nostro futuro Ds (Sensibile? ndr), è un ottimo motivatore anche se sul campo non ha fatto grandi cose...".
E ieri Sirigu ha risposto uscendo ... Grazie Zamparini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Splash21 il 07 Mar 2011, 15:03
E ieri Sirigu ha risposto uscendo ... Grazie Zamparini

Ma zamparini ci fa o ci è?

No, vabbè, non c'è bisogno che me lo dite.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 04 Mar 2011, 18:33
se continuamo ad essere stitici ne facciamo 2.

mi scuso con te per aver detto in un altro topic che ci capivi poco di pallone :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma non ha parlato oggi il grande luminare?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: silvia84 il 07 Mar 2011, 18:50
ma non ha parlato oggi il grande luminare?

vedrai che stasera sara' al brogesso a strillare sul gol irregolare e a farsi dare ragione dal clan romanista presente cosi' potranno dire che la Lazio e' favorita e al derby ci becchiamo altri 2 rigoripearoma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva