van gaal si svincola dal bayern, lo vorreste al posto di reja?

Aperto da ZombyWoof, 07 Mar 2011, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

facendo finta che accetti un ingaggio moralizzato

si
78 (69%)
no
35 (31%)

Totale votanti: 113

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Biafra il 07 Mar 2011, 22:22
Van Gaal?

3 campionati olandesi
2 campionati spagnoli
1 campionato tedesco

1 coppa d'Olanda
1 coppa di Germania
1 coppa di Spagna

3 Supercoppe d'Olanda
1 Supercoppa di Germania

1 Champions Leaugue
1 Coppa Intercontinentale
1 Coppa UEFA
2 Supercoppe Europee

Secondo me nun ce capisce 'n cazzo.
E uguale a Zeman. Non sa difendere.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ha vinto lo scudetto d` olanda con l` AZ.

Non sa gestire i campioni
Ha vinto scudetti con Ajax, Barca e Bayern.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Semplice curiosità

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.659
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Alonso su una fiat 500, può portarla al massimo del suo limite, ma il limite è insito nell'auto, non nel pilota, e quindi quella 500 non correrà mai come una F1...

Una domanda: pensate che Allegri stia facendo meglio del Leonardo dello scorso anno perché è obbiettivamente più bravo, o perché sono arrivati Ibrahimovic, Robinho, Cassano, Boateng, Van Bommel, Yepes, Papastathopoulos, Emanuelson e Legrottaglie e qualcun altro che ora non ricordo?

Personalmente penso che Leonardo abbia tirato fuori il massimo dal Milan dello scorso anno, cosa che invece dubito stia facendo Allegri quest anno, ma grazie agli acquisti fatti, sta dove sta.

Pensate che Reja avrebbe fatto peggio di Allegri?

Un allenatore è il top quando fa rendere la sua squadra al 100%.
Poi ci sono quelli che ne riducono il potenziale al 90%, quelli all'80%
e cosi via...

Sinceramente non sono un'amante del gioco di Reja, ma i numeri dicono che difficilmente si poteva e può trovare di meglio del "vecio", e con l'attuale squadra, Van Gaal molto probailmente farebbe peggio, visto
il caratterino "spigoloso" del mostro sacro.

Fed.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

CALCIOMERCATO ROMA: ARRIVA ANCELOTTI. VAN GAAL AL CHELSEA.
calciomercato roma, roma, ancelotti, van gaal, chelsea, montella

Secondo le ultime previsioni dell'inglese 'caughtoffside', Carlo Ancelotti arriverà alla Roma e Louis Van Gaal al Chelsea. Indipendentemente da come andranno questi tre mesi, ormai è certo che Montella lascierà il posto. Se da un lato c'è la questione societaria, per cui i nuovi proprietari sarebbero intenzionati a sciegliere direttamente l'allenatore, dall'altro la questione dell'esperienza ricorda che Montella è alla sua prima volta da tecnico. E mentre a Londra sbarcherà il dimissionario Van Gaal, deciso a lasciare il Bayern Monaco a fine stagione ed entusiasmato parecchio dall'avventura propostogli da Abramovich, il predestinato a prendere in mano le redini dei giallorossi è Carlo Ancelotti. D'altronde con il patron Abramovich i rapporti si stanno sfaldando, i fans del Chelsea orami sono scettici e i risultati non più entusiasmanti. Un cambio è indispensabile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.405
Non credo che ci siano dubbi...Van Gaal fa parte del gotha degli allenatori più forti in Europa...è come se lo stesso sondaggio fosse fatto per gente tipo Hiddink,Del Bosque e compagnia cantando.

Io avevo auspicato un suo arrivo quando era all'AZ e noi dovevamo trovare il sostituto di Rossi...purtroppo credo che Van Gaal resti solo un sogno.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Chuppy il 08 Mar 2011, 12:46
Sinceramente non sono un'amante del gioco di Reja, ma i numeri dicono che difficilmente si poteva e può trovare di meglio del "vecio", e con l'attuale squadra, Van Gaal molto probailmente farebbe peggio, visto
Pero il carattere spigoloso di Mourinho ci farebbe mooolto piacere.

e cosi via...
I migliori allenatori sono quelli che fanno rendere, specialmente le pipparsugo, oltre oltre il 100%.
Mi vengono in mente Bogarde o Reiziger. M`immagino che ce ne siano stati altri nella cariera.
Come Eriksson fece con Favalli, Pancaro e Negro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: olandese il 08 Mar 2011, 13:27

vero, perché Mou è spigoloso con i media, gli pseudo-filosofi e opinionisti markettari di ogni specie
ma all'interno della squadra è stato ed è sempre amatissimo... cosa che non si può dire di Van Gaal

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
I migliori allenatori sono quelli che fanno rendere, specialmente le pipparsugo, oltre oltre il 100%.
Mi vengono in mente Bogarde o Reiziger. M`immagino che ce ne siano stati altri nella cariera.

bhe a mio modo di vedere, Favalli e Negro sono diventati quel che sono diventati grazie a Zeman...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Si, perchè rappresenterebbe un cambio di passo per la Società.
Se prendi Van Gaal è perchè vuoi stare stabilmente fra le più grandi d'Europa.

Ma il tecnico non è certo il primo problema di questa Lazio.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

Ah perchè Favalli Pancaro e Negro erano pippearsugo? va bhe....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alonso su una fiat 500, può portarla al massimo del suo limite, ma il limite è insito nell'auto, non nel pilota, e quindi quella 500 non correrà mai come una F1...

Una domanda: pensate che Allegri stia facendo meglio del Leonardo dello scorso anno perché è obbiettivamente più bravo, o perché sono arrivati Ibrahimovic, Robinho, Cassano, Boateng, Van Bommel, Yepes, Papastathopoulos, Emanuelson e Legrottaglie e qualcun altro che ora non ricordo?

Personalmente penso che Leonardo abbia tirato fuori il massimo dal Milan dello scorso anno, cosa che invece dubito stia facendo Allegri quest anno, ma grazie agli acquisti fatti, sta dove sta.

Pensate che Reja avrebbe fatto peggio di Allegri?

e cosi via...

Fed.

Approfitto del post di Chuppy.

Allegri (mi piaceva gia da cagliari) a differenza di reja è leggermente piu' coraggioso. Non so se per via della squadra che ha a disposizione o altro.
Pero' ti cito un esempio che mi è rimasto in mente:
Il Milan, va a Lecce (mi sembra) e passa in vantaggio.
Rischia , perchè ha 3 attaccanti in campo.
Rischia fino all'75esimo. Poi quello che reja non fara' mai, esce una punta e ne entra un altra.
Poco dopo 2-0.

Ora sara' un caso , come sara' un caso che a Cesena e con la Juve , il nostro toglie la punta (sempre zarate in entrambi i casi) per coprirsi meglio e le perde entrambe.

Ora 2 esempi sono pochi per dare un idea , ma imho , con l'idea / mentalita' di Allegri , su 10 partite in bilico porti a casa piu' punti che con reja.

Ma è una dea tutta mia, che non va a scalfire il gran lavoro fatto da Edy.
Il futuro si programma senza l'emotivita' di eventuali obiettivi raggiunti, e sempre imho , se c'è l'opportunita' di crescere, io la coglierei.
Reja per gasperini no.

Per usare parole di Chuppy, imho reja nel suo 100% sta portando la squadra all'80%.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2011, 07:15
Noi non siamo pronti per Van Gaal.

Beato te che hai il dono della sintesi  ;) in linea di massima è quel che intendevo !!
La prossima volta aspetto la tua risposta così mi risparmio i poemi..che poi manco sono chiari :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: poeta1964 il 07 Mar 2011, 22:54
A patto che si porti mezzo Bayern. Altrimenti mi tengo er vecio tutta la vita.

A me ne bastano 3 . Uno per reparto .  :p

Lahm
Scwheinsteiger
Robben 

Se po fa ?  :p :p

Lotito CACCIA LI SORDI !!!!!  8)

flaccoflamini

Visitatore
No, Io sto col vecchio. Comunque vada a finire il campionato.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Svennis il 07 Mar 2011, 22:11
vabbé ma che domande so.

van gaal lo andrei a prende in ginocchio sui ceci.
Ma non sono mica tanto daccordo.       Prima di tutto se viene ti chiede i giocatori forti
e almeno 5 li devi comperare che sono al top del mercato, quindi e' impossibile;  e poi
il calcio si muove in ambienti e situazioni anche fuori del calcio stesso, e queste cose
se sei italiano le vedi e le capisci meglio, rapporto con la stampa, con i giocatori, con il
Presidente con il pubblico e ancora altre cose e una infinità di rapporti umani necessari
e obbligatori in certe situazioni.   
                                                 Quindi meglio un italiano e meglio ancora di cultura
locale per capire un po' tutto e di tutto, quindi non necessariamente un romano ma uno
del centro-sud sarebbe ancora meglio ..... questo "in teoria"  .... ma un nordico
europeo sarebbe come un marziano a trastevere......   

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Absaroke il 08 Mar 2011, 14:47

Quindi meglio un italiano e meglio ancora di cultura
locale per capire un po' tutto e di tutto, quindi non necessariamente un romano ma uno
del centro-sud sarebbe ancora meglio .....

e la madooonnna :lol:  (con accento della milano dei navigli)

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
prendiamo villas bolas ora prima che vinca la coppa uefa col porto e inizi a costare di più

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Van Gaal è un signor tecnico che non ha per forza bisogno dei campioni per vincere (vedi AZ Alkmaar ad esempio).
Ai risultati ci arriva attraverso il gioco e la qualità, con Benitez c'entra poco e niente, sia per carattere che per il modo in cui fa giocare le sue squadre.
In Italia si può vincere e giocare bene, anche se sono daccordo con chi dice che i manti erbosi dei campi italiani inibiscono il bel gioco e la mentalità fa il resto.
Tuttavia non credo sia perseguibile la pista Van Gaal, inoltre non è il mio sogno per la Panchina...

Discussione precedente - Discussione successiva