Scusate, ma ....

Aperto da BobLovati, 22 Mag 2010, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
........ma vorrei ricordare che l´unica squadra in Europa che ha tolto 1 titolo all´incredibile Inter di questa stagione calcistica è stata la mia Lazio    :win: !

Mi spiace per chi rosica, chi non ha vinto niente, per quelli che " si, però ", per quelli che " nun c´è er proggggetto " ecc. ecc.

Io, stasera, ho avuto un altro bellissimo momento di felicità; la felicità non è un periodo, è fatta di piccoli, splendidi, irripetibili momenti.

Grazie Lazio mia, grazie anche per questo 

F O R Z A    L A Z I O    :band2: :band2: :band2: :band2:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Cmq come ho scritto nell'altro topic... se di levare un titulo a sta corazzata nerazzurra fosse successo alla seconda squadra de sta città, partirebbero i mantra e le leggende che manco tutti i gò de turone e i record che "restano per sempre" (cit.)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
fratello Kebab, contento; sei arivato " 2 "  come la traggggica    ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: BobLovati il 22 Mag 2010, 23:30
fratello Kebab, contento; sei arivato " 2 "  come la traggggica    ;)

:ignore:  :lol:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
e il campionato morale? abbelli, non ce provate.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Chi tifa roma e bayer non perde mai,nun ve lo scordate!

RIGOREPAAAROMA (ce stà sempre bene)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kebab il 22 Mag 2010, 23:27
Lo avrei voluto aprì io  :x :P

Cmq come ho scritto nell'altro topic... se di levare un titulo a sta corazzata nerazzurra fosse successo alla seconda squadra de sta città, partirebbero i mantra e le leggende che manco tutti i gò de turone e i record che "restano per sempre" (cit.)

E diciamola tutta :  la Lazio allenata da Ballardini e senza i migliori giocatori
come Ledesma/Pandev/Stendardo/ con dentro Cribari e Siviglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ballardini secondo solo a mourinho, dunque, e pandev come già ho ricordato altrove, è il giocatore più titulato della stagione! fatti, non pugnette!

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: ZombyWoof il 23 Mag 2010, 09:17
ballardini secondo solo a mourinho, dunque, e pandev come già ho ricordato altrove, è il giocatore più titulato della stagione! fatti, non pugnette!

... assolutamente d´accordo; mettece anche i 10-12 titoli che j´ho dato io, a Pandev ... :evil:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Perché non andarne fieri ?

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: italicbold il 23 Mag 2010, 10:16

Perché non andarne fieri ?

... " perchè non è fashion (cit) "; che ´n vordìnkatzo, però lo capiscono tutti    :twisted:

Contenuto sponsorizzato

aquilifer

*
Lazionetter
* 2.350
vero, ah come è vero, semo riusciti a strappa' un osso a sti cannibbali e nessuno lo ricorda, anche se secondo me era ancora la Lazio di Delio...

giamma

*
Lazionetter
* 741
Citazione di: BobLovati il 22 Mag 2010, 23:13
........Io, stasera, ho avuto un altro bellissimo momento di felicità; la felicità non è un periodo, è fatta di piccoli, splendidi, irripetibili momenti.

Grazie Lazio mia, grazie anche per questo.
:win: :win: :win:  :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
La supercoppa la snobbano in molti, quasi fosse una amichevole estiva. Però la partita di Pechino la ricorderò per sempre; mai, vedendo una finale nostra, ho avuto quella sensazione di "Sansone contro Golia", non so se mi spiego.
Belli i cinesi biancocelesti, bella la grinta che ci abbiamo messo noi e quella loro di annichilirci, bellissima la rosicata di Mourinho nel post-partita, grande la tensione sul 2-0, dolce come il miele il fischio finale.
E quella era un'Inter assolutamente non amichevole, ricordiamocelo!
Che dire...brutta stagione ma, alla fine dei conti, piccola, immensa gioia.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.805
Citazione di: anderz il 23 Mag 2010, 19:16
La supercoppa la snobbano in molti, quasi fosse una amichevole estiva. Però la partita di Pechino la ricorderò per sempre; mai, vedendo una finale nostra, ho avuto quella sensazione di "davide contro Golia", non so se mi spiego.
Belli i cinesi biancocelesti, bella la grinta che ci abbiamo messo noi e quella loro di annichilirci, bellissima la rosicata di Mourinho nel post-partita, grande la tensione sul 2-0, dolce come il miele il fischio finale.
E quella era un'Inter assolutamente non amichevole, ricordiamocelo!
Che dire...brutta stagione ma, alla fine dei conti, piccola, immensa gioia.
forse cosi si perchè noi Sansone non siamo

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Mag 2010, 19:28
forse cosi si perchè noi Sansone non siamo
mamma che svista! la fretta! :lol:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
eh! sto trofeo molti se lo scordano...forse perchè l'abbiamo vinto noi...se l'avessero vinto i dirimpettai era diventato un trofeo di enorme importanza, soprattutto vinto contro la corazzata nerazzurra...cmq noi 1 tituli e loro zeru tituli ancora una volta!!
:band5:

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
meglio vincere la supercoppa a pechino ma lottare per non retrocedere oppure nun vincere una ceppa ma lottare fino all'ultimo su tutti i fronti?
io sono almeno combattuto quindi tutta sto dramma per la stagione io non lo farei, piuttosto sono preoccupato per quella che verrà..

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: lorenz82 il 24 Mag 2010, 14:10
eh! sto trofeo molti se lo scordano...forse perchè l'abbiamo vinto noi...se l'avessero vinto i dirimpettai era diventato un trofeo di enorme importanza, soprattutto vinto contro la corazzata nerazzurra...cmq noi 1 tituli e loro zeru tituli ancora una volta!!
:band5:

Vedrai il cambio di registro alla prossima edizione, caro mio.
Questa diverrà la "COPPA DELLE COPPE DEI CAMPIONISSIMI DELLA GIUSIZIA E DELLA MORALITA'", unico vero parametro che permette di stabilire se una squadra è forte o no.

Discussione precedente - Discussione successiva