il laser

Aperto da aldo54, 13 Mar 2011, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo54

*
Lazionetter
* 499
non voglio scuse sulla sconfitta, ma che dite sul laser che disturba muslera?
io andrei a fondo, non so con che risultato....

Razza73

*
Lazionetter
* 32

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Non so su quali basi si possa impostare un reclamo. Qualcuno dirà che è stato il solito burlone, ma con i controlli blandi che ci sono agli ingressi dell'Olimpico può entrare anche di peggio. Dà senz'altro fastidio, ma quanto possa influire sulla reattività di un giocatore, specie di un portiere, non saprei.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Il culo della Roma, la sfiga, l'arbitro, Tagliavento, il prossimo derby perso (perchè ragionando così sarà inevitabile anche se loro dovessrero giocare bendati e con i piedi legati) cosa ci inventeremo???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Penso che il giochetto del laser rappresenti bene quello che sono: antisportivi ed incivili.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
penso che si possa dire senza problemi che siano delle merde, senza cercare scusanti

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
ve prego pure il laser no, siamo una barzelletta, adesso il laser, ha detto bene Pradè se gli dava fastidio usciva dalla porta

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Basta con questi alibi, Muslera non è nuovo a queste paperate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 19:34
ve prego pure il laser no, siamo una barzelletta, adesso il laser, ha detto bene Pradè se gli dava fastidio usciva dalla porta
si' mentre totti stava per calciare la punizione... dai almeno evitate di dare ragione a prade'... per favore!!
ma ripeto e' inutile attaccarci a questo ma ridursi a dare ragione a prade' no eh

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: aldo54 il 13 Mar 2011, 19:20
non voglio scuse sulla sconfitta, ma che dite sul laser che disturba muslera?
io andrei a fondo, non so con che risultato....
Che Muslera è un pippone!

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Nessuno dice che abbiamo perso per colpa del laser.
Comunque continuano, loro ed i napoletani, a farlo impunemente.

Prima o poi bisognera' pur fare qualcosa

stralazio

*
Lazionetter
* 736
a me la cosa che mi ha fatto incazzare e' che glilo hanno fatto anche la volta scorsa...c 'era da aspettarselo..e invece niente. muslera si doveva buttare per terra. invece neanche proteste. nulla.

Contenuto sponsorizzato

Razza73

*
Lazionetter
* 32
ora non diamo la colpa a Muslera che non si è buttato...magari manco l'ha visto sto laser!

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Decisivo o non decisivo, il laser è un esempio di inciviltà e antisportività.

Ma sapete a me cosa fa incazzare?

Che questi giocano e protestano con la boria di chi sa che può menare e non essere menato.
E questo sì, alla lunga, fa la differenza.
:asrm

kolarov87

*
Lazionetter
* 187

l'ho sempre detto...credo sia arrivata l'ora d puntare su un altro portiere

est1900

Visitatore
Vi prego, non copriamoci di ridicolo più di quanto i nostri beniamini non abbiano già fatto.
Stiamo prestando il fianco all'ennesimo motivo per farci prendere per il cùlo...
Che poi questi facciano dannatamente schifo al càzzo anche per questa storia del laser mi pare ovvio.
D'altronde mica a caso li chiamiamo mèrde, no?

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Il giochino comincia qualche secondo prima che l'arrotino tiri.
Se ti dà fastidio, vai come una jena dall'arbitro e gli dici che ti stanno puntando un laser e non vedi una fava.
Prontezza di riflessi, subito dall'arbitro, veloce, prima del tiro.
L'arbitro a quel punto ha il dovere di interrompere l'esecuzione della punizione e ovviamente la partita.
Verifiche, ecc. sospensione gara fino a comunicato letto dallo speaker?, steward che cercano di individuare il responsabile?
Non so, di certo, se ti dà fastidio un laser e se sei pronto di riflessi hai tutti i mezzi per far sospendere una gara qualche minuto.
Magari poi non sarebbe successo nulla. Però di sicuro avresti allungato quell'esecuzione, "raffreddando il momento", perché tutti se la stavano sentendo calda allo stadio in quel momento, da totti all'ultimo neandertaliano.
Però ci vuole la giusta sensibilità per farti capire quando è il momento di gettare ghiaccio sul destino.
Il destino era quel momento, quella punizione, e tutti stavamo sentendo quella vibrazione prima che il fesso tirasse.

Lamentarsi dopo è un'aggravante.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Silverado il 13 Mar 2011, 20:04
Il giochino comincia qualche secondo prima che l'arrotino tiri.
Se ti dà fastidio, vai come una jena dall'arbitro e gli dici che ti stanno puntando un laser e non vedi una fava.
Prontezza di riflessi, subito dall'arbitro, veloce, prima del tiro.
L'arbitro a quel punto ha il dovere di interrompere l'esecuzione della punizione e ovviamente la partita.
Verifiche, ecc. sospensione gara fino a comunicato letto dallo speaker?, steward che cercano di individuare il responsabile?
Non so, di certo, se ti dà fastidio un laser e se sei pronto di riflessi hai tutti i mezzi per far sospendere una gara qualche minuto.
Magari poi non sarebbe successo nulla. Però di sicuro avresti allungato quell'esecuzione, "raffreddando il momento", perché tutti se la stavano sentendo calda allo stadio in quel momento, da totti all'ultimo neandertaliano.
Però ci vuole la giusta sensibilità per farti capire quando è il momento di gettare ghiaccio sul destino.
Il destino era quel momento, quella punizione, e tutti stavamo sentendo quella vibrazione prima che il fesso tirasse.

Lamentarsi dopo è un'aggravante.

muslera l'aveva avvertito a tagliavento...solamente che l'arbitro riommista l'ha ignorato alla grande...l'ha avvertito molte volte anche prima della punizione...

Contenuto sponsorizzato

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: est1900 il 13 Mar 2011, 19:55
Vi prego, non copriamoci di ridicolo più di quanto i nostri beniamini non abbiano già fatto.
Stiamo prestando il fianco all'ennesimo motivo per farci prendere per il cùlo...
Che poi questi facciano dannatamente schifo al càzzo anche per questa storia del laser mi pare ovvio.
D'altronde mica a caso li chiamiamo mèrde, no?

Ma nessuno si rende ridicolo, scusa. Si parla di una cosa irregolare, antisportiva e pericolosa, che "influisce" sulla prestazione di Muslera nel primo goal. Forse si, si poteva levare dalla porta, ma se, come detto è stata una cosa ripetuta per primo e secondo tempo, bisognava assolutamente, da parte dell'organizzatrice della sicurezza, cioè le merde, cercare di risolvere il problema per non incombere un squalifiche e multe. Se forse non si è fatto niente, è perchè non ritenevano importante sia la sicurezza che le possibile sanzioni. Punto. E' un cosa grave per chi organizza la partita, per cui mi sembra normale chiedere almeno una multa. Se non arriva penso male, che ve devo di'.
Per il resto partita giocata male. Ho come impressione che la squadra giochi sul fattore grandi numeri; cioè per la legge dei grandi numeri, prima o poi lo vinci. Così non si va da nessuna parte.

fabietto68

*
Lazionetter
* 81
oggi noi non abbiamo perso per il laser ma questi continuano a fare i beati c.. loro in mezzo al campo (vedi la gomitata di monnez su ledesma al primo tempo) e il laser durante tutta la partita e i telecronisiti di sky che danno anche ragione alle merde tocca disdire qualsiasi abbonamento alle pay tv quando si gioca in casa si va allo stadio e quando si gioca fuori le vecchie radioline

Discussione precedente - Discussione successiva