Citazione di: Blå vitt il 14 Mar 2011, 00:32
Ma Lotito di cosa deve chiedere scusa? Ma un presidente progetta una squadra in funzione di una stagione o di due-tre derby? Se questi si cacano in mano ogni volta che vedono le merde che c'entra Lotito?
E tutta sta tiritera sull'investimento sbagliato su Zàrate la potevano fare due estati fa questi maghi, quando sembrava che dalla conferma di Zàrate dipendesse il destino dell'Universo.
La smettesse sta merdaccia di andare in tv a spalare merda sulla S.S.Lazio e la smettessero gli altri di andargli appresso e dire pure che è una bandiera della Lazio, perché questo frustato non è una bandiera e tantomeno è della Lazio.
Se quei derby diventano decisivi per la stagione e la squadra puntualmente li fallisce è normale che quei due tre derby (che a Roma non sono partite come le altre....) pesano e di brutto.
Di Canio sarà pure un frustrato, ma su Zarate ha detto quello che oggi più o meno pensiamo tutti anche se ci rifiutiamo di dirlo, cioè che l'operazione Zarate è stata un fallimento. Non so se questo fallimento è stato per incapacità di valutare un giocatore (ipotesi secondo me più probabile) o incapacità di gestirlo, ma credo che Zarate abbia terminato la sua esperienza alla Lazio. Continuare ancora significherebbe un inutile accanimento terapeutico che farebbe perdere alla Lazio ancora più soldi.
Io da tifoso avrei voluto che dopo il quinto derby perso, qualcuno mi avesse chiesto scusa come tifoso, anzichè arrampicarsi a risibili scuse come il laser (ennesima dimostrazione di incapacità...) o alla querela a Di Canio di cui oggi mi può interessare come la scoperta del tappo di carta ecologico....