Io l'ho sempre difeso Reja, ma mi sono reso conto che ha perso il carattere che ha sempre avuto, puntavo su questo pensando che non avendo una squadra con una rosa come il Bayern fosse più adatto ai nostri giocatori, ma forse l'età o forse che non sa reggere le pressioni ma credo abbia fatto il suo tempo.
Su Van Gaal continuo a essere scettico perchè mi sembra un allenatore da grande squadra e i nostri sono tutto tranne che grandi giocatori, preferirei qualcuno che se entrano in campo nel prossimo derby camminando al 20° del primo tempo ne cambia 3.
Oggi sono troppo deluso per pensare a chi, proverei Guidolin cmq se fosse possibile credo che Zarate potrebbe fare tranquillamente il Sanchez, vorrei soprattutto vedere una squadra attaccare e giocare rapida palla a terra senza "registi offensivi", vorrei vedere tagli, tiri, velocità si credo che Guidolin sia l'allenatore adatto, uno fra Guidolin Gasperini secondo me perchè non credo proprio che Lotito voglia spendere stipendi rilevanti per l'allenatore quindi questo esclude automaticamente Van Gaal e company.