Grazie Fernando

Aperto da Chuppy, 14 Mar 2011, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: matador72 il 14 Mar 2011, 18:06
Cambiare portiere per prendere un altro "portiere normale" non ha senso ...

a meno che il portiere NORMALE che hai PRETENDE un ingaggio da fuori classe, che evidentemente non merita.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Chuppy il 14 Mar 2011, 18:14

Ma mentre per Peruzzi e il J.Cesar da te citato si ricordano ANCHE una MOLTEPLICITÀ di interventi superlativi, sopra la media della  parata fattibile, a mia memoria il nostro è protagonista solamente IN NEGATIVO, e quello che para è quello che si può parare, ma il miracolo MAI.
[/i]

----------------------------

mi basta questo.
apposto cosí.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ecco però una cosa la voglio dire. nessuno lo deve crocifiggere per quell'errore, l'ennesimo nel derby.

dobbiamo essere persone ragionevoli,intelligenti nel capire che è comunque un buon portiere.

altrettanto mi aspetto da lui e dal suo staff di castori, nel momento in cui si dovranno sedere per discutere l'ingaggio. Sii intelligente,non sei un superportiere, accontentati di un ingaggio da portiere normale che ogni tanto scappella, per sfortuna sempre nel derby.

cholo71

*
Lazionetter
* 92
grazie tanto Fernando per quello(poco a mio parere)che hai dato con la Lazio e buon viaggio per la tua prossima destinazione non ho pianto per stam mihajlovic salas vieri veron ecc ecc ecc, figuriamoci se ti rimpiangerò..
e per chi non è convinto delle cappelle con Lazio, si rivedesse le partite dei mondiali.
addio fernando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2011, 19:53
Sono inorridito.

ho la stessa sensazione.

leggo e rileggo il topic e non me ne capacito.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Chuppy il 14 Mar 2011, 11:48

Alcune volte aiuta rileggere le proprie firme, soprattutto a caldo.
Nel tuo caso anche a freddo, e a freddo è ancor più difficile far cambiare parere a chi
non analizza il problema scientemente.
Quindi, molto brevemente, usa la tua macchina stupida e rivedi i filmati banalmente
inviati come flusso di dati, cercando tra i miracoli
di Muslera, di altri portieri che reputi possano venire alla Lazio, controllane l'età
e quanto guadagnano, le papere/partita da dati statistici
e poi datti una risposta da sola, magari potrai capire
individualmente, senza persone che vogliono farti mutare giudizio con la tua stessa ascientificità,
l'ingenerosità del tuo scritto, che lede l'appartenenza di alcuni in questi giorni non facili...
Oppure al contratio, rimarrai ancorata alla tua tesi con numeri e fatti evidenziabili,
e allora ci darai la soluzione migliorativa a cui sei giunta.
Buona ricerca.
Sempre Forza Lazio.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Svennis il 14 Mar 2011, 16:44
con tutto il rispetto ma questo post é una vergogna.

che schifo di topic, mamma mia.

Citazione di: Paris jr. il 14 Mar 2011, 16:41
Che schifo di topic

Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2011, 19:53
Sono inorridito.

Ma che è 'sta robba?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rainman il 14 Mar 2011, 20:16
Ma che è 'sta robba?

Si chiamano opinioni.

Se fai fatica col concetto, basta google.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2011, 20:18
Si chiamano opinioni.

Se fai fatica col concetto, basta google.

Avere un'opinione non comporta nessuna esenzione da certe regole.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spiegami quale regola avrei infranto e pagherò volentieri il prezzo da pagare.
Mi tengo il mio orrore, che mi causera' un'ulteriore riflessione sulla mia interpretazione di alcune cose, fra cui cosa significhi essere tifoso,ma anche altre, sull'ipocrisia, sulla cattiveria, sull'onesta' o la capicita' di giudizio.

Sono in crisi, e e' un problema mio, non e' che m'aspetto nulla.
Ma il diritto di essere inorridito e di dirlo credo di averlo.

Si torni al topic, le idee espresse mi sembrano tutte molto chiare.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Rainman il 14 Mar 2011, 20:16
Ma che è 'sta robba?

VASA INANIA MULTUM STREPUNT

traduzione: i vasi vuoti, fanno molto rumore.

allegoria per dire che le persone che non hanno contenuti ed argomenti, si sbraitano, inveiscono, per dirla con una frase idiomatica popolare (che i nostri succitati si presume usino spesso), "la buttano in caciara", per occultare queste loro lacune.

buona cena

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Chuppy il 14 Mar 2011, 20:44

allegoria per dire che le persone che non hanno contenuti ed argomenti, si sbraitano, inveiscono, per dirla con una frase idiomatica popolare (che i nostri succitati si presume usino spesso), "la buttano in caciara", per occultare queste loro lacune.

buona cena

ah, paragonare Muslera a un raccattapalle sarebbe un contenuto?

e quali sarebbero i contenuti che hai espresso?
le papere?

il chiedere al portiere di saper fare il mestiere suo? Il chiedere a Muslera, nella fattispecie, di respingere la palla col piede?

Ammazza che argomenti ahó.
Se continui cosí puoi rubá il posto a Grigioni.

La tua analisi fa acqua Chuppy perché sei riuscita a scrivere questo che dimostra una non uniformitá di giudizio, al di la dell´opinione.

Citazione di: Chuppy il 14 Mar 2011, 18:14
a mia memoria il nostro è protagonista solamente IN NEGATIVO, e quello che para é quello che si può parare, ma il miracolo MAI.
[/i]

........

quello che para é quello che si puó parare....

sta frase é da oggi pomeriggio che ce l´ho in testa ed é da oggi pomeriggio che ci sto male.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Svennis il 14 Mar 2011, 20:56
ah, paragonare Muslera a un raccattapalle sarebbe un contenuto?

come ho fatto notare ad altri netters incorsi nel tuo stesso errore in altri topics, anche tu non sai nemmeno leggere.

Infatti ho scritto:

...ma ti sarei ancor più grata se in una partita dove hai ancora i guanti  lindi
e pinti, nuovi di pacca  perchè al massimo hai preso  la sfera con le mani  solo
dai raccattapalle

dove sta il paragone?

Queste poche righe volevano sottolineare che fino al 30° del secondo tempo, il tuo tanto amato portiere non aveva mai usato i guanti per compiere una parata una con le mani, perché mai impegnato, o perché ci aveva pensato prima la traversa, poi il suo compagno Ledesma.

Quindi aveva sporcato i suoi guanti solo per ricevere la palla dai raccattapalle, quando doveva effettuare una rimessa dal fondo...

se nun l'hai capita così, ti faccio i disegnini.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Citazione di: DopoNesta il 14 Mar 2011, 20:05
Alcune volte aiuta rileggere le proprie firme, soprattutto a caldo.
Nel tuo caso anche a freddo, e a freddo è ancor più difficile far cambiare parere a chi
non analizza il problema scientemente.
Quindi, molto brevemente, usa la tua macchina stupida e rivedi i filmati banalmente
inviati come flusso di dati, cercando tra i miracoli
di Muslera, di altri portieri che reputi possano venire alla Lazio, controllane l'età
e quanto guadagnano, le papere/partita da dati statistici
e poi datti una risposta da sola, magari potrai capire
individualmente, senza persone che vogliono farti mutare giudizio con la tua stessa ascientificità,
l'ingenerosità del tuo scritto, che lede l'appartenenza di alcuni in questi giorni non facili...
Oppure al contratio, rimarrai ancorata alla tua tesi con numeri e fatti evidenziabili,
e allora ci darai la soluzione migliorativa a cui sei giunta.
Buona ricerca.
Sempre Forza Lazio.

attendo con ansia.. anche perchè per avere la seconda miglior difesa del campionato (25 gol subiti) con questo portiere disastroso, abbiamo di sicuro dei difensori stratosferici!!!!!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Io capisco che si muoia dalla voglia di trovare "il colpevole" per dipanare la matassa delle problematiche che invece bisognerebbe analizzare con pazienza, ma 'sta facilità nel trovare il capro espiatorio, secondo me, è raccapricciante.
Semplificare per semplificare, per assurdo, a 'sto punto è più logico prendersela con Lotito, visto che è il massimo esponente della SS Lazio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: superdelio il 14 Mar 2011, 21:38
a 'sto punto è più logico prendersela con Lotito,

ogni tanto bisogna cambiare colpevole... così poi Lotito di sente un po' più rilassato.. quando poi ci siamo fatti tutta la rosa ed abbiamo sputato merda su tutti, si torna a Lotito.. che non l'avevi capito il giochino????

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
io rimango con gli occhi di fuori a vedere quanta gente ancora difende questo portiere, nonostante la milionesima cappellata.
chiedete ai tifosi di altre squadre cosa pensano di muslera... basta fare questo.

per il resto a fine anno via anche lui e mai più giocatori di fonseca.
tra l'altro già mi è ostica la decisione del presidente di allontanare diversi laziali dalla società (Pulici in primis), ma poi far avvicinare gente come fonseca, questo mi è proprio incomprensibile.

muslera sarà simpatico, ma è proprio scarso... sembra che non se ne siano accorti tutti e visto che dargli più di un milione all'anno sarebbe pure follia, a fine anno arrivederci e grazie. almeno spero.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Chuppy il 14 Mar 2011, 20:44

tana per lotito!     :=))

Discussione precedente - Discussione successiva