Un acquisto--> 1 grande allenatore: chi vorreste?

Aperto da mr_prince, 28 Feb 2011, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io sento parlare di Gasperini, a me sembra un buon allenatore, però ha un modo suo di giocare, nel senso, per me un allenatore deve sapersi adattare e mostrare il suo valore anche quando non mostra il suo pezzo forte.
Se non sbaglio il genoa finché giocava con un modulo tutto suo andava alla grande, però doveva avere determinati interpreti con caratteristiche precise, tipo Sculli.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
2.Il dirigente e l' osservatore dell Udinese, chiunque essi siano
3.Rifare la squadra intorno a Zarate, Hernanes,Dias, Ledesma,Kozac,Ziegler,Licht e se proprio non si trova di meglio, Muslera.
4.Un centravanti forte
6.Un mediano alla Boateng
7.Un difensore centrale forte

Il resto della squadra può andare altrove o accomodarsi in panchina.

Utopia? Un progetto da portare avanti in due o tre anni. E sarebbe una squadra da secondo-terzo posto.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: poeta1964 il 15 Mar 2011, 14:50
1.Spalletti,
3.Rifare la squadra intorno a Zarate, Hernanes,Dias, Ledesma,Kozac,Ziegler,Licht e se proprio non si trova di meglio, Muslera.
4.Un centravanti forte

Utopia? Un progetto da portare avanti in due o tre anni. E sarebbe una squadra da secondo-terzo posto.

1. Magari!!!
2. Credo siano ben più di due persone... creare una rete analoga dovrebbe essere una priorità però
3. Nooooo basta Zarate e Muslera, vi scongiuro!
4. Probabilmente è la priorità per il futuro
5. ?
6. Boateng non è un mediano...
7. Ma anche due bei centrocampisti, un portiere........... un allenatore?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 15 Mar 2011, 10:58
Fammeli tu i nomi, io ho detto che o si prende quel genere di tecnico o mi tengo Reja.

Quando Caso si trovo' ad allenare la Lazio, la Lazio non aveva neppure 11 giocatori da mandare in campo non credo che avresti trovato molti allenatori che avrebbero accettato l'incarico.
Papadopulo arrivo' con una Lazio in lotta per non retrocedere.
Delio Rossi mi pare che qualche soddisfazione ai tifos le abbia date , unite ad un trofeo.
Quando arrivo' Ballardini mi ricordo che i commenti erano per lo piu' positivi.
Con il senno di poi si scrive sempre un'altra storia.
Caso mi pare non abbia mai piu allenato in serie A
Papadopulo lo chiamano in squadre di bassissimo rango o in serie B
Delio Rossi era e resta un buon allenatore con i pro e contro
Ballardini non c'entra niente in un discorso di allenatori

Reja lo abbiamo visto, sappiamo quello che può dare nel bene e nel male e a me non sembra che la bilancia sia a suo favore.
Proviamo un altro, se va male lo critichiamo se va bene lo esaltiamo,partendo da un presupposto, il problema o il valore della Lazio lo da principalmente Lotito per cui aspettiamoci qualcosa in ordine della misura su cui si muove lui (purtroppo)

una cosa è sicura, mi sono rotto di perdere con la Roma e di arrivargli sempre dietro, questa è la Roma piu scarsa (non come valore ma come rendimento) degli ultimi 7 anni eppure siamo riusciti a farci prendere a pizze 3 volte su 3 ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: poeta1964 il 15 Mar 2011, 14:50
1.Spalletti,
4.Un centravanti forte

un presidente  con maggiori disponibilità economiche ... poi il resto ...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Gasperini , come tutti gli allenatori, sino a quando ha avuto Borriello ( 19 goal ) e Milito (24 goal ) e cioè due attaccanti con il fiuto del goal ha espresso un buon gioco e ha ottenuto buoni risultati, quando è passato a Floccari, Crespo, Acquafresca, Palacio, Suazo, Toni i goal non sono piu' arrivati e così i punti e Gasperini ci ha rimesso la panca.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: kiraly il 15 Mar 2011, 14:59
metti un annuncio su portaportese...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 15 Mar 2011, 14:58
Caso mi pare non abbia mai piu allenato in serie A
Papadopulo lo chiamano in squadre di bassissimo rango o in serie B
Delio Rossi era e resta un buon allenatore con i pro e contro
Ballardini non c'entra niente in un discorso di allenatori

Reja lo abbiamo visto, sappiamo quello che può dare nel bene e nel male e a me non sembra che la bilancia sia a suo favore.
Proviamo un altro, se va male lo critichiamo se va bene lo esaltiamo,partendo da un presupposto, il problema o il valore della Lazio lo da principalmente Lotito per cui aspettiamoci qualcosa in ordine della misura su cui si muove lui (purtroppo)

una cosa è sicura, mi sono rotto di perdere con la Roma e di arrivargli sempre dietro, questa è la Roma piu scarsa (non come valore ma come rendimento) degli ultimi 7 anni eppure siamo riusciti a farci prendere a pizze 3 volte su 3 ...

Kiraly, io ho elencato il momento e il perchè degli allenatori passati alla Lazio.
Puoi essere daccordo o no , ma credo che quello da me riportato sia un quadro attenente alla realta'.
Sono sicuro che senza Papadopulo il primo anno e Reja la scorsa stagione la Lazio sarebbe retrocessa, come sono sicuro che nel 2005 e cioè quando dovevamo ricostruire una squadra la scelta di Rossi fu la piu' azzeccata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: kiraly il 15 Mar 2011, 14:59

Lo cerchiamo su E_BAY ?

O mettiamo un annuncio su SECONDAMANO ?

Non voglio fare il polemico con Te .  :beer:

Ma ci rendiamo conto che un Berlusca o un Moratti , per non parlare di un Arabo , lo vorrebbero TUTTI i TIFOSI di TUTTE le SQUADRE ? Comprese le merde  :x

Se Lotito resta , VIVA LOTITO .
Se Lotito parte , VIVA CHICCAZZOVEPARE .

Basta che non arriva uno come Cairo ........

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: matador72 il 15 Mar 2011, 15:16
Gasperini , come tutti gli allenatori, sino a quando ha avuto Borriello ( 19 goal ) e Milito (24 goal ) e cioè due attaccanti con il fiuto del goal ha espresso un buon gioco e ha ottenuto buoni risultati, quando è passato a Floccari, Crespo, Acquafresca, Palacio, Suazo, Toni i goal non sono piu' arrivati e così i punti e Gasperini ci ha rimesso la panca.

D'accordo con te, ma Quel matto di preziosi l'ha cacciato con largo anticipo quest'anno...senza dargli il tempo di esprime un gioco bellissimo da vedere. Ho visto spesso il Genoa due anni fa, e mi divertiva sempre. E' vero che che c'erano Milito e Thiago Motta, ma tutta la squadra girava e correva che era una bellezza. ricordo quei 3 picchi alla Juventus la sera dell'ultimo derby pomeridiano vinto da noi 4 a 2... Erano un martello. Gasperini io me lo andrei a prendere a Genova con lo scooter e me lo porterei col suo 3-5-2 arrembante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Io sono continuo ad essere frocio del 433 di Villas Boas.
Na telefonata ?

p.s. il nome di spalletti accostato alla lazio non si può sentire , con tutto il rispetto.

p.p.s. Gasperini è un bell'allenatore , ma vorrei tanto fare un salto di qualità l'anno prossimo.

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 15 Mar 2011, 15:16
Gasperini , come tutti gli allenatori, sino a quando ha avuto Borriello ( 19 goal ) e Milito (24 goal ) e cioè due attaccanti con il fiuto del goal ha espresso un buon gioco e ha ottenuto buoni risultati, quando è passato a Floccari, Crespo, Acquafresca, Palacio, Suazo, Toni i goal non sono piu' arrivati e così i punti e Gasperini ci ha
rimesso la panca.

Mi viene da pensare che allora Reja, senza il bomber di cui parli, sta ottenendo risultati migliori del miglior Gasperini, con Milito a disposizione per giunta.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
non so se si tratti di linea di galleggiamento o di che cosa, ma gli allenatori che la Lazio può prendere sono:
i guidolin
i rossi
i del neri
i colanuomo
parlavano molto bene di beretta usicto distrutto da torino.

eviterei i carneadi, gli ultratattici alla marino, gasperini, glerean,.........
quelli toccati dalla grazia dell'anno (malesani)
quelli perennamente in lotta per non retorcedere (iachini,)

insomma, da tutta sta lista che è ad esclusione sapete un nome che non è saltato mai fuori ma che ha fatto giocare la sua sqaudra in modo DIVINO l'anno scorso e che quest'anno per sfighe pazzesche ha toppato?
VENTURA
ecco, io la darei a Ventura, la Lazio.

In ordine di preferenze:
guidolin
ventura
rossi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 15 Mar 2011, 16:45
Mi viene da pensare che allora Reja, senza il bomber di cui parli, sta ottenendo risultati migliori del miglior Gasperini, con Milito a disposizione per giunta.

Io questo non lo so, pero' ti posso assicurare che ho molti amici abbonati in gradinata nord e i primi a dire queste cose sono loro.
Credo che non si debba per forza essere dei geni per capire che Borriello e Milito punta centrale di untridente sono meglio di Acquafresca o Suazo.
Conta poi che negli anni il genoa ha fatto rivoluzioni continue, forse anche questo ha pesato .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2011, 18:06
non so se si tratti di linea di galleggiamento o di che cosa, ma gli allenatori che la Lazio può prendere sono:
i guidolin
i rossi
i del neri
i colanuomo

insomma, da tutta sta lista che è ad esclusione sapete un nome che non è saltato mai fuori ma che ha fatto giocare la sua sqaudra in modo DIVINO l'anno scorso e che quest'anno per sfighe pazzesche ha toppato?
VENTURA

In ordine di preferenze:
guidolin
ventura
rossi

Forse l'ho gia' detto .
Ma fra gli allenatori che possiamo (e vogliamo ?) prendere il primo della lista , per me , e' Conte .

La mia Lista e' :

Conte (Siena)
Sannino (Varese)

Visto che non ci possiamo permettere
Hidding
Van Gaal
Lucescu
Villas Boas

Io rischierei . Alla peggio ritornerebbe Edy e ci salverebbe.
8)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2011, 18:06
i guidolin
i rossi
i del neri
i colanuomo

VENTURA

In ordine di preferenze:
guidolin
ventura
rossi
vi prego,io già sto a pezzi da domenica,almeno ste cose non me le fate leggere.datemi almeno la speranza che l anno prossimo avremo un allenatore affermato e che si parta per provare a vincere qualcosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
aggiorno la mia  lista per annientare definitivamente And159.... :-)

guidolin
conte
ventura
tesser

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2011, 18:38
aggiorno la mia  lista per annientare definitivamente And159.... :-)

guidolin
conte
ventura
tesser
chiamate un medico,presto!!!! :pain:

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 15 Mar 2011, 18:24
Io questo non lo so, pero' ti posso assicurare che ho molti amici abbonati in gradinata nord e i primi a dire queste cose sono loro.
Credo che non si debba per forza essere dei geni per capire che Borriello e Milito punta centrale di untridente sono meglio di Acquafresca o Suazo.
Conta poi che negli anni il genoa ha fatto rivoluzioni continue, forse anche questo ha pesato .
no ma intendiamoci: Gasperini è un buon allenatore.

Diciamo che lo considero troppo spregiudicato e che al suo Genoa, per intenderci, preferisco una squadra equilibrata come la Lazio di quest'anno.
Poi sono gusti, per carità

Discussione precedente - Discussione successiva