Un acquisto--> 1 grande allenatore: chi vorreste?

Aperto da mr_prince, 28 Feb 2011, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Perchè si parla di Beretta, Malesani, Conte e Sannino?  Scusate ma, se Zarate guadagna 2 mln, potremo fare un investimento e mettercene 2,5/3 per un tecnico? Se si, allora potremmo anche permetterci un ottimo allenatore.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Lazioinvantaggio il 15 Mar 2011, 18:49
Perchè si parla di Beretta, Malesani, Conte e Sannino?  Scusate ma, se Zarate guadagna 2 mln, potremo fare un investimento e mettercene 2,5/3 per un tecnico? Se si, allora potremmo anche permetterci un ottimo allenatore.
basterebbe semplicemente trovare uno sponsor per la maglia da gioco ma questa è tutta un altra storia

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
si vabbe'.. se i nomi so iachini, conte, beretta, sannino, ventura ma anche gasperini e malesani..  tanto vale tenersi reja almeno sappiamo quello che puo' dare...
se si cambia o arriva uno che ha gia' fatto vedere quello che vale in piu' di una piazza o tanto vale rimanere cosi'...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Mar 2011, 20:07
si vabbe'.. se i nomi so iachini, conte, beretta, sannino, ventura ma anche gasperini e malesani..  tanto vale tenersi reja almeno sappiamo quello che puo' dare...
se si cambia o arriva uno che ha gia' fatto vedere quello che vale in piu' di una piazza o tanto vale rimanere cosi'...

Quoto alla grande, poi sento il nome di conte, che ha sbroccato a siena piazza con poche pressioni, figuratevi qui che fa, se impicca in conferenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Lasciamo stare il presidente con le maggiori disponibilità economiche. Sappiamo che  oggi non è possibile.
Non mi sembra che l' udinese navighi nell'oro. L' ossessione del risultato e di racimolare punti ad ogni costo a discapito del calcio , francamente non mi interessa più. Anche perchè è dimostrato che prima o poi i punti conquistati a fatica, con tatticismi esasperati,  li restituisci tutti. Il calcio prima o poi si vendica dell'anticalcio.
Una via di mezzo tra giovani talenti e calciatori esperti è possibile senza svenarsi ed indebitarsi.
Ho sempre creduto che Reja fosse adatto per costruire un progetto, ma un film si giudica quando lo si vede per intero. Oggi quel film è diventato prevedibile , noioso, irritante e frustrante . Mi viene voglia di uscire dal cinema e fare altro.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 15 Mar 2011, 16:35
Io sono continuo ad essere frocio del 433 di Villas Boas.
Na telefonata ?

p.s. il nome di spalletti accostato alla lazio non si può sentire , con tutto il rispetto.

p.p.s. Gasperini è un bell'allenatore , ma vorrei tanto fare un salto di qualità l'anno prossimo.

abbiamo vinto 2 scudetti con allenatori che avevano trascorsi giallorossi piuttosto consistenti...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Gasperini o comunque uno che se la giochi e ci porti fuori da questo calcio anni Sessanta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma Van Gaal?? Che penso a breve non sarà più l'allenatore del Bayern...

est1900

Visitatore
A 'sto punto Leonardo (tanto non penso lo confermeranno).

CrazyEagle

Visitatore
Ripeto: per me Lippi non sarebbe inarrivabile e porterebbe un bel po' di sana mentalità vincente che ora non abbiamo.
La Lazio ha bisogno di sprovincializzarsi in molti suoi aspetti.
Reja, che ho sempre sostenuto, ha purtroppo dimostrato con i derby di non saper/voler affrontare la tensione, preparando la partita come se fossimo il Brescia in trasferta a Milano.

Ad ogni modo ho il sentore (roba mia eh, nient'altro) che l'anno prox ci sarà uno tra Gasperini e Guidolin, più probabile il primo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arrivasse Lippi smetterei di seguire la Lazio, o almeno ci proverei.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: CrazyEagle il 16 Mar 2011, 02:45
Ripeto: per me Lippi non sarebbe inarrivabile e porterebbe un bel po' di sana mentalità vincente che ora non abbiamo.
La Lazio ha bisogno di sprovincializzarsi in molti suoi aspetti.
Reja, che ho sempre sostenuto, ha purtroppo dimostrato con i derby di non saper/voler affrontare la tensione, preparando la partita come se fossimo il Brescia in trasferta a Milano.

Ad ogni modo ho il sentore (roba mia eh, nient'altro) che l'anno prox ci sarà uno tra Gasperini e Guidolin, più probabile il primo.
Ma per carità Lippi   ???    Fa parte di un altra storia del calcio Italiano  !!!

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2011, 07:36

Perche'?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2011, 07:36

100%  L'ideale sarebbe la coppia Lippi+Moggi, poi inizio a tifare il Montevarchi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
secondo me se gli dai il quibus che chiede ce torna eccome a Roma.
e le squadre le sa far giocare, altroche'.
ma i romanisti impazzirebbero di rabbia, lo minaccerebbero

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2011, 09:28
ma scusate Spalletti quanto pia?
secondo me se gli dai il quibus che chiede ce torna eccome a Roma.
e le squadre le sa far giocare, altroche'.
ma i romanisti impazzirebbero di rabbia, lo minaccerebbero

4 milioni netti a stagione http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo27678.shtml

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
e Van Gaal 5 milioni netti a stagione, ergo ma de che stamo a parlà?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
pero' varrebbe la pena spenderli secondo me.
dovrebe essere sempre che l'allenatore guadagna di piu'
del piu' pagato tra i giocatori.
è una questione di autorita'

Discussione precedente - Discussione successiva