Un acquisto--> 1 grande allenatore: chi vorreste?

Aperto da mr_prince, 28 Feb 2011, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
qui ci sono gli stipendi dei "grandi allenatori", tra Benitez per gli altri è tutto ancora valido, il sito è affidabile essendo il sole24ore
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-05-21/mourinho-altri-maghi-ecco-074900.shtml#continue

est1900

Visitatore
dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: est1900 il 16 Mar 2011, 10:00
Ma l'AZ gli dava 4 milioni netti?

Non lo so, credo meno, ma anche io al lavoro precedente prendevo meno, devo tornare indietro perchè mi piace di più l'ambiente di prima?
Cioè nessuno offre a Van Gaal quello che prende al Bayern secondo te?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
secondo me Van Gaal con 2,5 mln. e un bel progetto a 2-3 anni Roma ci viene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: volerevolare il 16 Mar 2011, 10:17

pure secondo me.
l'Italia è una sfida

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: dako80 il 16 Mar 2011, 09:16
100%  L'ideale sarebbe la coppia Lippi+Moggi, poi inizio a tifare il Montevarchi

.......Bettega e Giraudo...no?   :D

est1900

Visitatore

Secondo me non è tanto se gli dai 3, 3,5 o 4 milioni.
Credo sia più attratto dalla possibilità di acquistare tre-quattro giovani talenti senza troppi problemi.
E comunque credo che conditio sine qua non sia la qualificazione in Champions.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: eagle75 il 16 Mar 2011, 10:19
.......Bettega e Giraudo...no?   :D

Si ma pure Agricola così finalmente corrono i nostri 8)

Cioè, questo dovrebbe rinunciare a metà di ciò che prende ora senza calcolare che se Spalletti andrà via dalla Zenith come sembra per la Juve lo Zenith potrebbe puntare proprio su Van Gaal per sostituirlo ricoprendolo ovviamente di soldi per venire ad allenare la Lazio?
Bho io che sono Laziale non accetterei....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: est1900 il 16 Mar 2011, 10:21
Secondo me non è tanto se gli dai 3, 3,5 o 4 milioni.
Credo sia più attratto dalla possibilità di acquistare tre-quattro giovani talenti senza troppi problemi.
E comunque credo che conditio sine qua non sia la qualificazione in Champions.

Questo mi sembra palese per tutti, spero.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: dako80 il 16 Mar 2011, 09:16
100%  L'ideale sarebbe la coppia Lippi+Moggi, poi inizio a tifare il Montevarchi

dicono che arrivino anche bettega e giraudo  con  loro.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Magath è stato esonerato oggi dallo Schalke...

Fossi in Lotito inzierei subito a contattare questi allenatori, almeno iniziano a studiare l'italiano

Comunque Van Gaal sarebbe il massimo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fiord il 16 Mar 2011, 14:07

Fossi in Lotito inzierei subito a contattare questi allenatori, almeno iniziano a studiare l'italiano

Piedi a terra e pijamose Gasperini

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: fiord il 16 Mar 2011, 14:07

Ma lo Schalke non e' arrivato ai quarti di CL ?
..... Magath vattene ................. 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Mar 2011, 14:48
Ma lo Schalke non e' arrivato ai quarti di CL ?
..... Magath vattene .................
E finale di coppa di germania.  :o
Paga i cattivi rapporti con la società e la posizione di metà classifica in campionato.
Mah.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Villas Boas

Squadra    Partite    V    N    P    Reti           + / -    Pt.
FC Porto       23    21    2    0    53:7    46    65

notare la differenza reti  ;)
ha 33 anni... senza parole

hankmoody

Visitatore
Citazione di: ilPadrino il 17 Mar 2011, 20:25
Un unico nome:

Villas Boas

Squadra    Partite    V    N    P    Reti           + / -    Pt.
FC Porto       23    21    2    0    53:7    46    65

notare la differenza reti  ;)
ha 33 anni... senza parole

infatti tutti lo additano come un giovane mourinho...ed è per questo finirà al chelsea o a squadre di pari possibilità agonistiche ed economiche. Purtroppo non siamo uno dei grandi club d'europa e un GRANDE allenatore per adesso non possiamo averlo.

L'anno prossimo all'80% rimarrà Reja, vedrete. Altrimenti vedo anch'io probabile Gasperini.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: hankmoody il 17 Mar 2011, 22:03
infatti tutti lo additano come un giovane mourinho...ed è per questo finirà al chelsea o a squadre di pari possibilità agonistiche ed economiche. Purtroppo non siamo uno dei grandi club d'europa e un GRANDE allenatore per adesso non possiamo averlo.

L'anno prossimo all'80% rimarrà Reja, vedrete. Altrimenti vedo anch'io probabile Gasperini.

Reja ha chiuso con la Lazio, se lotito lo confermerà vedrete che se ne andrà lui, la tifoseria il prossimo anno non lo vuole anche se ci porta in champions, ovviamente va ringraziato per il lavoro, ma la conferma sarebbe un suicidio.

Gasperini non è malaccio ma avevo già espresso delle perplessità sui moduli etc.

Paradossalmente vi dico che Van Gaal sarebbe quello più facile da prendere tra i difficili, esce da una situazione non facile, se contattato in questi mesi per me accetta, certo ci vuole però una strategia con una crescita, altrimenti a fare le stagioni a corrente alternata non ci viene nessuno.

Spalletti, Villas Boas, Mancini, Benitez questi sono allenatori che potrebbero farci fare il salto in panchina.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mar 2011, 22:16
Reja ha chiuso con la Lazio, se lotito lo confermerà vedrete che se ne andrà lui, la tifoseria il prossimo anno non lo vuole anche se ci porta in champions, ovviamente va ringraziato per il lavoro, ma la conferma sarebbe un suicidio.

Gasperini non è malaccio ma avevo già espresso delle perplessità sui moduli etc.

Paradossalmente vi dico che Van Gaal sarebbe quello più facile da prendere tra i difficili, esce da una situazione non facile, se contattato in questi mesi per me accetta, certo ci vuole però una strategia con una crescita, altrimenti a fare le stagioni a corrente alternata non ci viene nessuno.

Spalletti, Villas Boas, Mancini, Benitez questi sono allenatori che potrebbero farci fare il salto in panchina.

a me gasperini non piace nemmeno un po', anch'io vorrei un allenatore da squadra top, ma nessuno di questi verrebbe in una squadra che al momento non è nemmeno tra le prime 30 d'europa (ad essere buoni)

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: hankmoody il 17 Mar 2011, 22:32
a me gasperini non piace nemmeno un po', anch'io vorrei un allenatore da squadra top, ma nessuno di questi verrebbe in una squadra che al momento non è nemmeno tra le prime 30 d'europa (ad essere buoni)

L'Italia per alcuni tecnici può essere una bella sfida, se poi gli presenti come dicevo prima una buona strategia con una crescita regolare è ovvio che è un incentivo in più per accettare, se manco ci provi allora è inutile parlare di champions, 4 posto, vivacchiamo e ogni tanto entriamo in europa league e tutti contenti, pure lotito così non ha pressioni.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Discussione precedente - Discussione successiva