14 marzo 2010 e 13 marzo 2011

Aperto da volerevolare, 16 Mar 2011, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 14:51
Quando allo stadio normalmente fai 25mila paganti non si puo' dire che la tifoseria ha sempre dato l'appoggio alla squadra.
Dall'inizio dell'anno non c'è mai stato entusiasmo attorno ad una squadra che sta facendo qualcosa inimmaginabile ad inizio stagione.
Per me il derby è gia' il passato, guardo al cesena e so che è una partita difficile perchè loro sono in un buon momento, noi abbiamo diversi squalificati e il morale sotto i tacchi.
Contestare o non appoggiare la squadra in questo momento vuol dire non sapere cosa significhi la parola tifoso.
Io tifo Lazio sempre e comunque, nelle vittorie come nelle sconfitte, anzi è proprio dopo sconfitte come quelle di domenica scorsa che trovo la forza per tifare ancora piu' intensamente la Lazio.
Volerevolare, io rispetto le tue idee, ma non le condivido , e da tre giorni che apri post deliranti, parli di campionato finito , parli di non far piu' indossare la maglia ai nostri giocatori, parli di non sostenere la Lazio, ma stai scherzando? questo non è ragionare da tifoso.

Io parlo della tifoseria sana, ossia di quelli che si sono fomentati quest'anno nel vedere la lazio nelle parti alte della classifica e che hanno sostenuto la lazio a prescindere da chi fosse il suo presidente.
Io sono abbonato in tevere e domenica ero in distinti. E sabato sarò a casa, probabilmente davanti al televisore, ma non andrò.

Io da 3 giorni non apro post deliranti, scrivo semplicemente quello che penso circa la squadra e circa il nostro proseguio di campionato. E quello che mi dispiace è che non sono solo io che le penso, ma sono sopratutto i giocatori della SS Lazio a non credere nelle ns. chance di arrivare il CL.
C'è l'ha detto chiaramente Rocchi: per loro sarebbe già un grandissimo risultato arrivare in EL e chissenefrega dei derby persi e dell'irripetibile occasione persa.
Abbiamo a che fare con dei mediocri, con giocatori che non hanno ambizione, non hanno palle, non hanno amor proprio.

Ed io a questa gente non ho più voglia di regalare tempo.

Ps. io non sono permaloso ed accetto qualsiasi tipo di critica, però, a parte che credo che tu abbia violato il regolamento,
il fatto che tu ti permetta di dire che io apro post deliranti semplicemente perchè esprimo civilmente una mia idea mi fa proprio incaxxare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tevere top il 16 Mar 2011, 13:51

Allora Mitico, tu sabato ti comporterai da Laziale allo stadio o davanti al televisore?
Io vado per tifare, spero tu venga a dare un mano!

Io sono di Palestrina, dovrei partire un'oretta prima per raggiungere lo stadio, sto studiando da privatista per la maturità essendo stato bocciato e non ho ancora un lavoro, devo gestire 40€ al mese e 16€ aggiunti alle spese per uno spuntino del Sabato sera sono già metà di quello che ricevo, seguire la partita da una posizione pessima e poi tornare la sera a Palestrina. Questi sono i motivi per cui non vado allo stadio, ci sono stato solo una volta a Lazio - Bari, ci sarò ancora a Lazio - Juventus in tribuna con un biglietto gratuito, ma ripeto: sono questi i motivi per cui non vado allo stadio, non perché non voglio tifare la Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: volerevolare il 16 Mar 2011, 15:14
Io parlo della tifoseria sana, ossia di quelli che si sono fomentati quest'anno nel vedere la lazio nelle parti alte della classifica e che hanno sostenuto la lazio a prescindere da chi fosse il suo presidente.
Io sono abbonato in tevere e domenica ero in distinti. E sabato sarò a casa, probabilmente davanti al televisore, ma non andrò.

Io da 3 giorni non apro post deliranti, scrivo semplicemente quello che penso circa la squadra e circa il nostro proseguio di campionato. E quello che mi dispiace è che non sono solo io che le penso, ma sono sopratutto i giocatori della SS Lazio a non credere nelle ns. chance di arrivare il CL.
C'è l'ha detto chiaramente Rocchi: per loro sarebbe già un grandissimo risultato arrivare in EL e chissenefrega dei derby persi e dell'irripetibile occasione persa.
Abbiamo a che fare con dei mediocri, con giocatori che non hanno ambizione, non hanno palle, non hanno amor proprio.

Ed io a questa gente non ho più voglia di regalare tempo.

Ps. io non sono permaloso ed accetto qualsiasi tipo di critica, però, a parte che credo che tu abbia violato il regolamento,
il fatto che tu ti permetta di dire che io apro post deliranti semplicemente perchè esprimo civilmente una mia idea mi fa proprio incaxxare

Volerevolare , se ritieni che ho violato il regolamento segnalami al moderatore.
Sono giorni che offendi i giocatori della Lazio, se non hai piu' voglia di regalare tempo alla Lazio sei liberissimo di farlo, ma credo che questo comportamento non si addica ad un tifoso.
Io credo che la Lazio stia facendo un campionato in linea con le sue possibilita'.
La corsa alla champions si è complicata , ma questo non da domenica, bensì da quando l'udinese ha iniziato a marciare a ritmo scudetto,ma questo nessuno lo dice, si parla solo e soltanto dei mali della Lazio si pensa piu' a criticare che non a sostenere una squadra.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 15:24

Volerevolare , se ritieni che ho violato il regolamento segnalami al moderatore.
Sono giorni che offendi i giocatori della Lazio, se non hai piu' voglia di regalare tempo alla Lazio sei liberissimo di farlo, ma credo che questo comportamento non si addica ad un tifoso.
Io credo che la Lazio stia facendo un campionato in linea con le sue possibilita'.
La corsa alla champions si è complicata , ma questo non da domenica, bensì da quando l'udinese ha iniziato a marciare a ritmo scudetto,ma questo nessuno lo dice, si parla solo e soltanto dei mali della Lazio si pensa piu' a criticare che non a sostenere una squadra.

Io non offendo i giocatori della Lazio. Sto solo aggettivizzando i loro comportamenti.
Semmai, sono i giocatori della Lazio che ci hanno offeso (te escluso, ovviamente, che sei molto fiero del cipiglio con cui domenica hanno cercato di dare seguire alle roboanti dichiarazioni di vittoria...).

Dire che i nostri sono dei pulcini bagnati, delle isteriche mammolette che tremano ogni volta che vedono uno zombie vestito di piscioruggine, significa offendere i nostri campioni? Per me no, visto che è finora quello che hanno dimostrato.
Io di derby ne ho visto tanti nella mia vita ed ho visto giocatori improbabili (storgato, filisetti, cupini, della martira, ecc.) combattere come leoni pur di non uscire battuti. Erano seghe ma avevano cuore, avevano tigna, avevano anima.
Io in questi 11 flosci e pavidi che in 90 minuti non sono stati capaci di fare un tiro in porta e di farsi espellere in due senza mai affondare un tackle,  non mi riconosco. Non sono gente che può indossare la maglia della mia Lazio.
Spetta a loro dimostrarmi ora il contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: volerevolare il 16 Mar 2011, 15:39
Io non offendo i giocatori della Lazio. Sto solo aggettivizzando i loro comportamenti.
Semmai, sono i giocatori della Lazio che ci hanno offeso (te escluso, ovviamente, che sei molto fiero del cipiglio con cui domenica hanno cercato di dare seguire alle roboanti dichiarazioni di vittoria...).

Dire che i nostri sono dei pulcini bagnati, delle isteriche mammolette che tremano ogni volta che vedono uno zombie vestito di piscioruggine, significa offendere i nostri campioni? Per me no, visto che è finora quello che hanno dimostrato.
Io di derby ne ho visto tanti nella mia vita ed ho visto giocatori improbabili (storgato, filisetti, cupini, della martira, ecc.) combattere come leoni pur di non uscire battuti. Erano seghe ma avevano cuore, avevano tigna, avevano anima.
Io in questi 11 flosci e pavidi che in 90 minuti non sono stati capaci di fare un tiro in porta e di farsi espellere in due senza mai affondare un tackle,  non mi riconosco. Non sono gente che può indossare la maglia della mia Lazio.
Spetta a loro dimostrarmi ora il contrario.

Io non sono ne fiero , ne contento di come è stato affrontato il derdy.
Non per questo pero' smettero' di seguire e sostenere la Lazio, perchè se alla fine dell'anno centreremo l'obiettivo stagionale saro' contento lo stesso.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Aggiungo e chiudo che solo chi vive a Roma ed è circondato da riomisti può capire cosa significa perdere 5 derby.

Quest'anno abbiamo avuto davanti per ben 3 volte la peggiore Rioma del decennio, una squadra senza società, dilaniata da faide interne, piena di buffi, con un futuro incerto, in piena confuzione tecnico-tattica. L'abbiamo affrontata in momenti drammatici della sua stagione, dopo cocenti sconfitte ed in balia delle critiche.

Cosa hanno fatto i nostri prodi? Niente. Si sono cagati addosso. Hanno giochicchiato per un pò e poi si sono nascosti sperando nel pareggetto, che puntualmente non è arrivato per qualche cazzatona fatta da qualcuno (Dias, Radu, Muslera).

Tre derby, tre identici film.

Troppo!

Troppo per chi a Roma convive quotidianamente col MALE e ne subisce giornalmente le sue manifestazioni (tipo mia figlia all'asilo, a cui la maestra peperonica ieri voleva far cantare Grazie Rioma...).

Personalmente, da tifoso laziale residente a Roma, di arrivare quarto, quinto o sesto non importa nulla dopo questo schifo a cui sono dovuto sottostare. L'unica piccola soddisfazione che questa "marmaille" di giocatorucoli che vestono la nostra maglia potrebbe regalarmi sarebbe quella di arrivare sopra le mer.de. Purtroppo mi sono già rassegnato a vivere anche quest'ultima onta.

E se ciò accadrà, se le mer.de alla fine ci finiranno sopra, per il laziale di Roma quest'anno sarà uno dei peggiori del decennio, peggio dello scorso anno, dove almeno i riomici erano distrutti dall'aver gettato alle ortiche uno scudo già vinto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
muslera
dias biava lich radu
hernanes matu ledesma mauri brocchi gonzales
sculli floccari zarate rocchi kozac

sia un organico che può lottare per un posto in champion...in questo campionato e agevolato dal fatto che siamo quasi sempre rientrati nelle prime 4 .
Quindi l'el con 3 derby persi (tra cui quello di coppa e l'eliminazione) non credo proprio che possa essere ritenuta una buona stagione.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: est1900 il 16 Mar 2011, 14:50
Se siamo tifosi ci dobbiamo essere sempre. Non solo quando ci va o quando va bene.

E dove sta scritta sta cosa,est ?
non posso essere tifoso anche stando a casa pagando la piattaforma televisiva che a sua volta finanzia la mia squadra ?
Non hanno voluto questo calcio ?
I giocatori invece hanno il DIRITTO di andarci sempre allo stadio,ma per giocare.....è diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ora dirò una cosa per la quale rischierò di essere preso per pazzo: basta con la motivazione...le "palle"...il carattere! Al calcio non si gioca con i [...], non contano NULLA. I risultati li fanno 3 fattori:

1) Le qualità tecniche

2) La schemistica

3) La condizione fisica

Per questo mi vengono i brividi quando sento parlare di Sinisa o Simeone, e mi sembra assurdo sentir parlare di motivatori. Ma davvero qualcuno pensa che i giocatori se ne freghino di perdere il quinto derby di seguito? Io francamente no.

est1900

Visitatore
Citazione di: gregor il 16 Mar 2011, 16:03
E dove sta scritta sta cosa,est ?
non posso essere tifoso anche stando a casa pagando la piattaforma televisiva che a sua volta finanzia la mia squadra ?
Non hanno voluto questo calcio ?
I giocatori invece hanno il DIRITTO di andarci sempre allo stadio,ma per giocare.....è diverso.

Certo, ci mancherebbe.
Intendevo dire che dobbiamo sempre stare vicino alla Lazio (da casa "moralmente").
Mai abbandonarla, insomma.
Non volevo certamente dire che chi sta a casa vale meno, ci mancherebbe.

Citazione di: Lazioinvantaggio il 16 Mar 2011, 16:09
Sinisa o Simeone

Li adoro entrambi ma se li scegliessimo perchè "c'hanno le palle e con loro i derby si vincono" sarebbe inquietante.

Innanzi tutto perchè credo abbiano ancora poca esperienza e perchè, vedremo Simeone, ma Sinisa finora con la Roma ha solo scajato (eccezion fatta per il pareggio a Bologna di due anni fa con autogol clamoroso di Cicinho, con Sinisa alla prima panchina in A).

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: est1900 il 16 Mar 2011, 16:11
Certo, ci mancherebbe.
Intendevo dire che dobbiamo sempre stare vicino alla Lazio (da casa "moralmente").
Mai abbandonarla, insomma.
Non volevo certamente dire che chi sta a casa vale meno, ci mancherebbe.

Io credo profondamente che la gente laziale sta vicino alla Lazio.Quello che non va giù,che poi è quello che sta alzando il "polverone",non è la stagione che è stata positiva,ma sono i derby persi.
Io,per esempio,non me la prendo tanto con i giocatori,ma col tecnico,incapace di gestire la partita più importante dell'anno.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: volerevolare il 16 Mar 2011, 10:12
A distanza di un anno la Lazio si ritrova col medesimo stato d'animo dopo una sconfitta cocente. Lo scorso anno il ritiro di Norcia ed il motivatore scrollarono i giocatori.
Secondo voi, servirebbe qualcosa di simile anche quest'anno? ritenete più facile raggiungere l'obiettivo CL quest'anno rispetto all'oibiettivo salvezza lo scorso anno?

La salvezza è un conto la CL è un altro, l'obiettivo è molto più difficile.
Comunque vada questa è una stagione molto positiva perchè registra dei progressi rispetto
all'anno scorso, e dai progressi ripartire e migliorare.
Se la Lazio ritrova concentrazione può farcela, a partire da Cesena.

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Mar 2011, 15:20
Io sono di Palestrina, dovrei partire un'oretta prima per raggiungere lo stadio, sto studiando da privatista per la maturità essendo stato bocciato e non ho ancora un lavoro, devo gestire 40€ al mese e 16€ aggiunti alle spese per uno spuntino del Sabato sera sono già metà di quello che ricevo, seguire la partita da una posizione pessima e poi tornare la sera a Palestrina. Questi sono i motivi per cui non vado allo stadio, ci sono stato solo una volta a Lazio - Bari, ci sarò ancora a Lazio - Juventus in tribuna con un biglietto gratuito, ma ripeto: sono questi i motivi per cui non vado allo stadio, non perché non voglio tifare la Lazio.

ti auguro un buon esame, e di trovare al più presto un lavoro che ti consenta di venire allo stadio, e magari a luglio fare l'abbonamento. Palestrina non è lontano, in becco all'aquila per il lavoro..... è poi allo stadio. Promesso?

est1900

Visitatore
Citazione di: tevere top il 16 Mar 2011, 18:25
ti auguro un buon esame, e di trovare al più presto un lavoro che ti consenta di venire allo stadio, e magari a luglio fare l'abbonamento. Palestrina non è lontano, in becco all'aquila per il lavoro..... è poi allo stadio. Promesso?

Auguro anch'io a Il Mitico di sistemare tutto economicamente e di potersi permettere l'abbonamento.
Perchè è davvero un peccato che chi vuole venire non viene e chi viene pare ci faccia un favore.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
Citazione di: volerevolare il 16 Mar 2011, 12:02
L'ultima partita che la lazio ha giocato a viso aperto è stata quella con l'udinese di fine anno.

...per  merito loro, non certo nostro.....
per tornare in topic..ben più difficile il raggiungimento dell'obiettivo quest'anno....a parte la difficoltà tecnica, forse anche perchè quest'anno nella testa dei giocatori e, direi anche del tecnico, obiettivo non è e non lo è mai stato!

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Qua c'e' chi non va allo stadio per il derby..............chi per Lotito..............chi per la TDT..............ma non sarebbe piu' semplice andare allo stadio solo per la Lazio ............l'obiettivo CL e' alla ns portata.................le merde, secondo me gia' domenica verranno ridimensionate a Firenze e li avremo di nuovo a 5 punti..............sperando in passi falsi di Udinese e Napoli !!!!!

IO SONO OTTIMISTA................

Imbranata

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: volerevolare il 16 Mar 2011, 15:58
Aggiungo e chiudo che solo chi vive a Roma ed è circondato da riomisti può capire cosa significa perdere 5 derby.

Quest'anno abbiamo avuto davanti per ben 3 volte la peggiore Rioma del decennio, una squadra senza società, dilaniata da faide interne, piena di buffi, con un futuro incerto, in piena confuzione tecnico-tattica. L'abbiamo affrontata in momenti drammatici della sua stagione, dopo cocenti sconfitte ed in balia delle critiche.

Cosa hanno fatto i nostri prodi? Niente. Si sono cagati addosso. Hanno giochicchiato per un pò e poi si sono nascosti sperando nel pareggetto, che puntualmente non è arrivato per qualche cazzatona fatta da qualcuno (Dias, Radu, Muslera).

Troppo!

Troppo per chi a Roma convive quotidianamente col MALE e ne subisce giornalmente le sue manifestazioni (tipo mia figlia all'asilo, a cui la maestra peperonica ieri voleva far cantare Grazie Rioma...).

Personalmente, da tifoso laziale residente a Roma, di arrivare quarto, quinto o sesto non importa nulla dopo questo schifo a cui sono dovuto sottostare. L'unica piccola soddisfazione che questa "marmaille" di giocatorucoli che vestono la nostra maglia potrebbe regalarmi sarebbe quella di arrivare sopra le mer.de. Purtroppo mi sono già rassegnato a vivere anche quest'ultima onta.

E se ciò accadrà, se le mer.de alla fine ci finiranno sopra, per il laziale di Roma quest'anno sarà uno dei peggiori del decennio, peggio dello scorso anno, dove almeno i riomici erano distrutti dall'aver gettato alle ortiche uno scudo già vinto.
..........100% !! grazie ! :asrm :since

est1900

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 16 Mar 2011, 15:58

Troppo!

ti do un consiglio da fratello di tifo: smettila di dargli tutta quest'importanza.
Te lo dice uno che commette troppo spesso quest'errore.
E bada bene che sono di Roma anch'io.

Contenuto sponsorizzato

Imbranata

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: est1900 il 17 Mar 2011, 23:21
ti do un consiglio da fratello di tifo: smettila di dargli tutta quest'importanza.
Te lo dice uno che commette troppo spesso quest'errore.
E bada bene che sono di Roma anch'io.
...ma l'importanza se la prendono... è proprio perchè non ne hanno che si permettono di rompere i c.... in ogni modo possibile ed immaginabile ! (la storia della maestra d'asilo non è un episodio! succede troppo spesso!).... Ti rendono impossibile ignorarli perchè sono arroganti e indisponenti !   me.rde ..Appunto!  :asrm :asrm

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Imbranata il 18 Mar 2011, 00:10
...ma l'importanza se la prendono... è proprio perchè non ne hanno che si permettono di rompere i c.... in ogni modo possibile ed immaginabile ! (la storia della maestra d'asilo non è un episodio! succede troppo spesso!).... Ti rendono impossibile ignorarli perchè sono arroganti e indisponenti !   me.rde ..Appunto!  :asrm :asrm
Secondo me ci attaccano perché si sentono inferiori. Io, almeno, avverto questo in tutte le loro manifestazioni.
Ma come possono godere di 5 derby vinti solo rubando? Ma, scusate,un pareggio non è mai possibile?
E questo, loro, le me.rde lo sanno, sanno che se non li aiutassero gli arbitri ad ottenere i loro sporchi risultati, sarebbero una squadra men che mediocre, a partire da quello scorrettissimo cappetano che si ritrovano, che è capace solo di fare ignobili sceneggiate, di sputare e dare calci quando l'ira lo assale e di ficcarsi quello sch.ifoso dito in bocca dopo aver commesso le azioni più riprovevoli pur di estorcere un gol!
Ecco, ricordategli sempre queste cose, alle mer.dacce!!!!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva