Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mar 2011, 12:10
partita particolare, l'Inter ha sicuramente grandi giocatori, ma il suo problema è quello di avere giocatori troppo lenti in mezzo al campoe uno come Stankovic che in questi periodi dell'anno non la struscia più...poi il dominio del Bayern nel primo tempo è stato netto, anche se il gol viene da una papera dal loro portiere, da quel momento l'Inter è andata in bambola...nel secondo tempo con l'uscita di Stankovic ha guadagnato molto visto che era un fantasma..certo il Bayern uscire in una partita in cui al primo tempo doveva aver chiuso
Questo post sintetizza in maniera egregia gran parte delle sensazioni che ho provato nel vedere l'incontro...Come sapete sono, o meglio
ero interista, almeno fino a quando certi comportamenti congiunti di giocatori, procuratori, presidente, società ed allenatore mi hanno fatto completamente disamorare della squadra (ho sempre tenuto dalla nascita per il Colonia, dall'età di 8 anni per l'Inter, ora è rimasta solo la passione per il Colonia, come probabilmente avrete ampiamente notato

). Con gli occhi di oggi mi rendo conto che l'Inter non ha grandi giocatori, ne ha solo uno grandissimo, ed è Samuel Eto'o: gli altri in confronto sono robetta. Nel Bayer il discorso è diverso: Robben e Ribery sono grandissmi, ma non sono gli unici nel gruppo ad avere qualità fuori dal normale: van Gaal questo lo ha percepito, ma non è riuscito a fondere adeguatamente l'enorme potenziale a sua disposizione. Lo sconcertante secondo tempo dei bavaresi non è un caso isolato in questa stagione: ripensate alle partite contro la Roma (vantaggio di 2-0 al termine del primo tempo), contro il Colonia (vantaggio di 2-0 nel primo tempo), quela di ieri, ed altre....Evidentemente c'è una frattura talmente grande tra allenatore e giocatori che i discorsi scambiati nell'intervallo, lungi dal rinvigorire e rincuorare il gruppo, destabilizzano e scoraggiano. Se io fossi al posto della dirigenza del Bayern esonererei subito van Gaal e proporrei una soluzione interna, almeno per traghettare la squadra fino a fine campionato: se l'olandese resterà al suo posto i bavaresi potrebbero perdere anche il treno per la qualificazione alla prossima Champions...E poi non si sa mai, anche Tuchel per il Mainz e Schaefer per il Colonia erano nati come traghettatori, invece stanno facendo entrambi benissimo