Citazione di: Pag il 16 Mar 2011, 20:40
capisco la tua enorme goduria.. ma questo gli fa Honore???? ridesse su sta ceppa
Goduria non direi. Uno che ride in faccia al presidente della Lazio non mi fa godere per niente. Semmai mi viene l'amarezza di constatare che il presidente della Lazio è uno che si fa ridere in faccia pure da un idiota....
Qualcuno, anche qui dentro, ne è orgoglioso, io sono incaxxato.....
Citazione di: Lazioinvantaggio il 16 Mar 2011, 20:54
Se i dati snocciolati da PDC dovessero essere effettivamente falsi, allora penso abbia molto poco di cui ridere. Io trovo corretto che un presidente prenda le difese della società, nel momento in cui si sparano dati in TV per screditarla. Una domanda: cosa intendi tu per "si preoccupasse dei 5 derby persi"? Come fa a "preoccuparsene" lui? Io, ad esempio, mi auguro che acquisti altri due ottimi rinforzi e un tecnico di alto profilo, ma "occuparsi" di una partita è impossibile. Anche perchè ritengo che la rosa attuale sia più che sufficiente per provare a prendere un punto contro una squadra che ha preso 3 gol da tutta Italia e più di mezza Europa.
Hai detto bene, SE.... Ma le querele non si basano sui se, altrimenti, oltre a Di Canio, ti ride in faccia anche mezza Procura.... Oltre al fatto che, nella patetica scenetta, è lo stesso Lotito a smentire se stesso...
In quanto a difese della società, non l'ha fatto quando avrebbe dovuto farlo, ad esempio nei confronti di Galliani, ora fa l'eroe con un idiota? Mi sembra troppo facile....
Sui 5 derby persi, se non se ne occupa lui che è il presidente, non so chi dovrebbe farlo.... Quanto hai detto, ad esempio, può essere un modo per preoccuparsi del problema. Ma oltre le querele, lo farà? No perchè il passato ha detto il contrario....
Sul fatto invece che la rosa attuale è più che sufficiente per prendere un punto contro chi ha preso 3 gol da tutta Italia e più di mezza Europa, mi dispiace ma i numeri ti smentiscono....
Citazione di: Russotto il 16 Mar 2011, 21:22
Se pensa ad entrambe le cose e' meglio, no caro Sercio? Oltretutto il fatto di perdere fa in modo che possiamo leggerti cosi' spesso.
Si, ma per ora ho sentito solo parlare di querele... Esattamente come l'anno scorso, quando infatti, dopo aver perso in tutti i tribunali dell'universo con la tattica delle querele a pioggia, stavamo pure precipitando in serie B. Posso essere un po' preoccupato, considerando il passato?
In quanto a perdere, mi sembra che ultimamente accada spesso... Ecco perchè hai l'impressione di leggermi spesso... Se tu invece sei contento di continuare a perdere con l'altra squadra, continua pure a parlare di querele, di laser di jella, di arbitro e del loro culo. Ti garantisco che fai il loro gioco.