Portiamoci MOLTO avanti; maglie 2011/2012.

Aperto da N.G.E., 08 Lug 2010, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: maumarta il 16 Mar 2011, 17:59
Devo solo aderire o devo dare una costola?  :)
questo topic senza di te non ha ragione d'esistere :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2011, 17:58
"Di qualcosa di celeste: un altro celeste è possibile".
si aprono le iscrizioni.

Io mi iscrivo!!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: maumarta il 16 Mar 2011, 17:59
Devo solo aderire o devo dare una costola?  :)

la costola, il cuore e la mente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
si aprono le iscrizioni.
Nessuna Furiata fermerà la Brigata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: And159 il 16 Mar 2011, 18:00
questo topic senza di te non ha ragione d'esistere :D

Non vi preoccupate che nel frattempo sto monitorando la situazione sul sito Passionemaglie.it, più precisamente sull'articolo con le anticipazioni per il prossimo anno.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Se poi la nuova maglia sarà così come base possiamo anche esserci.

Fermo restando che pantaloncini e calzettoni blu devono essere solo una variante per certe partite (al posto del pigiamino celeste) e che il celeste sia finalmente un derivato del blu e non del grigio.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: maumarta il 16 Mar 2011, 18:08
Non vi preoccupate che nel frattempo sto monitorando la situazione sul sito Passionemaglie.it, più precisamente sull'articolo con le anticipazioni per il prossimo anno.
io invece per la mia salute prego di vedere la nuova maglia del city il più tardi possibile

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: And159 il 16 Mar 2011, 18:14
io invece per la mia salute prego di vedere la nuova maglia del city il più tardi possibile

Yes please.
Spero che quest'anno la umbro faccia una cagata pazzesca così da non dover far peccato e invidiare la casacca altrui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
And159

*
Lazionetter
* 5.016
onteq90

*
Lazionetter
* 49
MOLTO MALE, ho visto del celeste e non del grigio sigh!
Secondo me per le maglie di quest'anno è tardi e le hanno già fatte, spero solo che passionemaglie sbagli sul colore!

La tonalità del celeste dovrebbe ricalcare quella di quest'anno, quindi abbastanza chiara

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2011, 18:37
poichè vi voglio male........

http://shop.mcfc.co.uk/stores/mancity/products/product_browse.aspx?category%7ccategory_root%7c16346=training&category%7ccat_16346%7c16347=sportswearcollection&portal=QQ6O6BGE&CMP=EMC-QQ6O6BGE

che ne dite dell'iniziativa: "Turn Wembley Sky Blue, Plus Old School Inspiration From Umbro"......................

Dico che il sito del Man City lo conosco a memoria e gli invidio tutti quei prodotti d'abbigliamento "sportivo" che hanno al punto tale che mi ero messo a disegnà pure io le felpe... :x

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La maglia va bene, i calzoncini blu non mi piacciono fin dalla maglia dei 110 anni.

Su quel sito ho visto l'anteprima della seconda maglia, stavolta è stupenda.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mar 2011, 00:26
La maglia va bene, i calzoncini blu non mi piacciono fin dalla maglia dei 110 anni.

Su quel sito ho visto l'anteprima della seconda maglia, stavolta è stupenda.

Si è vero, anche se è un modello della stagione in corso.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108

Sarebbe ottima ed abbondante, ma solo a fronte di un celeste della prima maglia che non sia un grigio pentito.

Non avrebbe e non avrà mai senso una seconda maglia bianca con il celeste degli ultimi anni, ed inoltre andrebbe contro le direttive sui colori delle maglie diramate dalla FIGC... poi prese per il culo dalla Juve in questa stagione... vedi Cesena-Juve ma anche Juve-Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maumarta il 17 Mar 2011, 10:27
Parliamo di questa vero?

Sarebbe ottima ed abbondante, ma solo a fronte di un celeste della prima maglia che non sia un grigio pentito.

Non avrebbe e non avrà mai senso una seconda maglia bianca con il celeste degli ultimi anni, ed inoltre andrebbe contro le direttive sui colori delle maglie diramate dalla FIGC... poi prese per il culo dalla Juve in questa stagione... vedi Cesena-Juve ma anche Juve-Lazio.

Si la maglia è quella, ed è un modello della stagione in corso.
Il Tottenham ha quel modello come prima maglia.
Sarebbe stata ottima in questa stagione come seconda maglia, blu notte con le spalle azzurre, pantaloncini blu notte e calzettoni blu notte bordati di azzurro

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Tra l'altro mi chiedo come mai la Puma naviga senza meta tra le varie tonalità (sbagliate) del celeste ma ci appioppa regolarmente sempre lo stesso blu notte difficilmente riconoscibile dal nero.

Sembra che vogliano fare una specie di concorso "Indovina il colore" tra il celeste quasi grigio che sembra bianco ed il blu così blu notte da sembrare nero.

Ma un blu che sia blu pure da lontano?

Che ne so, tanto per non essere ripetitivi, come quello della terza maglia del Napoli?

O magari, tanto per fare qualcosa di completamente alternativo, tipo il blu Chelsea.

Se si parla di blu e non di rosso, verde, arancione, fucsia e simili da parte nostra penso che ci sia la massima apertura mentale.

Se la Puma ogni anno volesse sperimentare con diverse tonalità di blu per una delle nostre mute di riserva non penso che ci sarebbe una solevazione popolare, anzi.

Avendo ormai consolidato il blu navy (quanto glie piace chiamallo così) si poterbbe fare una variante con un blu carta da zucchero, un blu oltremare, un blu cobalto, un blu elettrico.

Solo con questi colori arrivi alla scadenza del contratto ed oltre.

Noi siamo dei cacacaxxi è vero ma un conto è giocare al piccolo chimico con il NOSTRO celeste, tutt'altra cosa e provare, per le mute alternative (appunto), varie tonalità di blu che, comunque, avrebbero una radice comune con il nostro colore base (ricordo, il CELESTE non il grigio) e sarebbero ben accette sia dal tifoso innovatore che dal rompipalle tradizionalista come Maumarta.

Ma forse è troppo semplice e lineare per una capoccia crucca e senza fantasia persa nei meandri della foresta nera...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
si aprono le iscrizioni.

mi iscrivo ;)

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2011, 18:37
poichè vi voglio male........

http://shop.mcfc.co.uk/stores/mancity/products/product_browse.aspx?category%7ccategory_root%7c16346=training&category%7ccat_16346%7c16347=sportswearcollection&portal=QQ6O6BGE&CMP=EMC-QQ6O6BGE

che ne dite dell'iniziativa: "Turn Wembley Sky Blue, Plus Old School Inspiration From Umbro"......................

:s :s
penso che andrei fallito se la Lazio proponesse certi articoli...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Per la prossima stagione ormai e' andata e temo anche quella successiva...
Per dire: la maglia dei 110 indossata quindi a gennaio 2010 e' stata definita il 28 febbraio 2008.
Quella della stagione 2008-2009 e' stata definita l' 11 maggio 2007.....

Discussione precedente - Discussione successiva