Lettera di protesta a mediaset premium

Aperto da Aquila_, 16 Mar 2011, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: querela il 17 Mar 2011, 00:46
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai, giura! Sei un drago oh! :o :o :o :o :o :o

Ma tu, Sergio, la lettera a MP l'hai spedita?
Hai querelato? non ancora? e che aspetti?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Se hai bisogno di un medico, avverti. Da qui alla sentenza passeranno anni.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 16 Mar 2011, 22:01

In quanto a perdere, mi sembra che ultimamente accada spesso... Ecco perchè hai l'impressione di leggermi spesso... Se tu invece sei contento di continuare a perdere con l'altra squadra, continua pure a parlare di querele, di laser di jella, di arbitro e del loro culo. Ti garantisco che fai il loro gioco.
Non è un'impressione, ma una terribile realtà!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Si, ma se non quereli, la sentenza non arriverà mai. Querela, querela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquilachepensa il 17 Mar 2011, 01:07
Non è un'impressione, ma una terribile realtà!
Cosa? Che la Lazio perde spesso ultimamente? Allora il discorso vale anche per te....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

bluindian2011

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: BLUE E@GLE il 16 Mar 2011, 20:22
Questa mattina mi ha contattato una gentile signorina offrendomi degli sconti favolosi ed offerte da capogiro se avessi sottoscritto un contratto con mediaset premium... Le ho risposto che non ero interessato anche perchè il loro testimonial (amerdola) è palesemente sbilanciato verso una quadra di cui si professa tifoso da sempre, alchè la gentile signoriana mi ha chiesto se anche io ero della Lazio, confidandomi che tantissime persone che aveva contattao non avevano voluto sottoscrivere il contratto per lo stesso mio motivo... Un poco di goduria ogni tanto ci vuole... Ora aspetto con ansia di essere chiamato dalla vodafone... ;-)

sinceramente me darebbe più soddisfazione vince 6 derby di fila che prendermela con chi lavora per MP o Vodafone! ma sti caxxi de MP e Vodafone!!! mah che ti devo dire, sarò strano io ma ce godo poco con queste cose, io voglio umiliarli sul campo!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
sercio.... ammazza che palle che sei!!!!  :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

fine ot

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: bluindian2011 il 17 Mar 2011, 01:17
sinceramente me darebbe più soddisfazione vince 6 derby di fila che prendermela con chi lavora per MP o Vodafone! ma sti caxxi de MP e Vodafone!!! mah che ti devo dire, sarò strano io ma ce godo poco con queste cose, io voglio umiliarli sul campo!
Io no, io invece godo tanto a perdere i derby e poi mi sfogo sulle signorine che mi telefonano... A volte mi fate paura, e non sto scherzando.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
sercio.... ammazza che palle che sei!!!!  :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

fine ot

Guarda che te querelo, eh?   :D

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
OT Sergio, me rendo conto che ti sei invaghito di me. Ma io per te non provo nulla. Cmq c'è una sezione apposita nel forum per queste cose moderne: apri un topic su Friends. Vedo già il titolo: "Partita doppia". Chissà che non ci faccia un salto a trovarti.

Col tempo, passerà. Vedrai. Conoscerai una brava persona, magari un ragioniere, che saprà darti quelle piccole soddisfazioni che servono a riempire i grandi vuoti che la quotidianità riserva. Coraggio e auguri, che sabato c'è il Cesena (sgraaaat!)EOT

Qui si parla della disdetta a MP.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 01:08
Cosa? Che la Lazio perde spesso ultimamente? Allora il discorso vale anche per te....
La constatazione di Russotto che "ti si legge" solo quando devi vomitare sulla Lazio è stata da te considerata solo un'impressione......
La mia risposta, a seguito della tua considerazione, è stata da te ridicolizzata dato che hai fatto finta di non aver capito, rispondendo fischi per fiaschi, come al solito, quando ti si stringe all'angolo del ring! ( quando vinciamo, e le volte sono tante, non hai  mai scritto qualcosa, e né mi pare aver letto qualche tuo post positivo a proposito della bella stagione della Lazio, di quest'anno)
Vorrei tanto sapere, dall'alto della tua grande intelligenza ed istruzione, se ti diletti, in questo forum, a farci arrabbiare volutamente, oppure se vorresti convincerci ad essere d'accordo con te su tutte le cose negative che scrivi contro la nostra amata Lazio? Nel primo caso, invito tutti a  non cadere nelle provocazioni di questo signore,  nel secondo, almeno da parte mia, l'effetto è esattamente il contrario, e cioè completamente in disaccordo su quanto tu posti. Anzi, la mia Lazialità si rafforza sempre più.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: carib il 17 Mar 2011, 01:32
OT Sergio, me rendo conto che ti sei invaghito di me. Ma io per te non provo nulla. Cmq c'è una sezione apposita nel forum per queste cose moderne: apri un topic su Friends. Vedo già il titolo: "Partita doppia". Chissà che non ci faccia un salto a trovarti.

Col tempo, passerà. Vedrai. Conoscerai una brava persona, magari un ragioniere, che saprà darti quelle piccole soddisfazioni che servono a riempire i grandi vuoti che la quotidianità riserva. Coraggio e auguri, che sabato c'è il Cesena (sgraaaat!)EOT

Qui si parla della disdetta a MP.
No guarda, non sei il mio tipo... non ti illudere.  ;)
Qui si parla di una protesta a MP sulla quale nella circostanza non ero d'accordo perchè l'episodio seppur spiacevole, ha visto coinvolto in negativo il presidente della Lazio che non ci ha fatto una bella figura, nonostante il conduttore intelligentemente cercasse di sfumare. La disdetta l'hai inventata tu...
Vabbè che da "albionese" non capisco bene l'italiano, ma mi sembra che l'effetto Gelmini su di te si sia maniìfestato in modo devastante. Querelala!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquilachepensa il 17 Mar 2011, 01:57
La constatazione di Russotto che "ti si legge" solo quando devi vomitare sulla Lazio è stata da te considerata solo un'impressione......
La mia risposta, a seguito della tua considerazione, è stata da te ridicolizzata dato che hai fatto finta di non aver capito, rispondendo fischi per fiaschi, come al solito, quando ti si stringe all'angolo del ring! ( quando vinciamo, e le volte sono tante, non hai  mai scritto qualcosa, e né mi pare aver letto qualche tuo post positivo a proposito della bella stagione della Lazio, di quest'anno)
Vorrei tanto sapere, dall'alto della tua grande intelligenza ed istruzione, se ti diletti, in questo forum, a farci arrabbiare volutamente, oppure se vorresti convincerci ad essere d'accordo con te su tutte le cose negative che scrivi contro la nostra amata Lazio? Nel primo caso, invito tutti a  non cadere nelle provocazioni di questo signore,  nel secondo, almeno da parte mia, l'effetto è esattamente il contrario, e cioè completamente in disaccordo su quanto tu posti. Anzi, la mia Lazialità si rafforza sempre più.
Guarda che io non voglio, nè mi permetto, di mettere in discussione la tua lazialità, caso mai sei tu a farlo.
In un forum però si postano opinioni, che si possono condividere o meno. Io potrei non essere d'accordo praticamente su tutto quello che tu scrivi, e sicuramente la cosa sarà reciproca. Però ci si confronta, il tua atteggiamento di chiusura non è discutere o confrontarsi, è mettersi su un piedistallo con una fastidiosa aria di superiorità. Ad esempio hai la bruttissima abitudine di parlare al plurale, inviti gli altri a...., non è bello, nè educato, credimi. Con me parli al singolare con il pronome Io, il "Noi" maiestatis non esiste.
Ciò premesso, proprio perchè amo la Lazio almeno quanto te, sono più portato a discutere delle criticità, perchè secondo me è così che si cresce.
E se poi ti sei sentita ridicolizzata dalla mia risposta, effettivamente un po' ironica, me ne scuso.
Un forza Lazio?  :D

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 02:17

Un forza Lazio?  :D
Grande! E' la tua prima volta?  Per fare pace? :ssl
Potrei, comunque, riconsiderare la tua posizione solo se, da ora in poi,  scrivi almeno 10 posts che infondano ottimismo e gioia "de quanto è bello esse Laziali!" :bakar: :bakar:
POI, PERO', NON RICOMINCIA', EH????

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sercio perdonami ma sulla storia della querela hai detto una cazzata.
Se io vado a querelare una persona per quello che ha detto sono sicuro del fatto che quello detto dall'altra persona non corrisponde a verita'.
Se Lotito in nome della S.S. Lazio, societa' quotata in borsa è bene ricordarlo sempre, querela Di Canio che non mi risulta essere ne un giornalista, ne un giornalista esperto di economia , ne tantomeno un esperto nella lettura di bilanci, vuol dire che quello che ha detto Di Canio non corrisponde a verita'.
Non credo che ne Lotito, ne tantomeno i suoi legali siano così idioti da far partire una querela sapendo che perderebbero la causa.

Contenuto sponsorizzato

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Mediaset Premium,
RTI S.p.A.
Casella Postale 101
20052 – Monza (Italia)

Oppure inviare a servizio.clienti@mediaset.it

OGGETTO – Performance televisive del sig. Paolo Di Canio - Disdetta Abbonamento Mediaset Premium n. carta

Invio: raccomandata AR

Il sottoscritto nato il  a , residente in    , codice fiscale , che in data  ha sottoscritto una richiesta di adesione ai servizi Mediaset Premium collegata alla carta N.  con scadenza , numero di contratto , numero cliente ,

vi comunica formale disdetta immediata del proprio abbonamento ai servizi Mediaset Premium ritenendo di non voler più usufruire dei servizi proposti dalla società Mediaset.

Il motivo è dovuto alle recenti e pessime performance televisive del sig. Paolo Di Canio aventi esclusivamente l'obiettivo di denigrare e sbeffeggiare la SS Lazio ed i suoi tifosi. L'atteggiamento del sig. Paolo Di Canio è assolutamente vergognoso nei confronti di tutta la tifoseria laziale ed è mirato esclusivamente alla polemica sterile e pretestuosa. Noi come laziali non ci sentiamo minimamente rappresentati da un simile personaggio che, nei confronti della SS Lazio, ha dimostrato, nei recenti interventi televisivi, solo astio e livore.

A tal proposito Il sottoscritto recede dal contratto che lo lega a Mediaset, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data d'invio della presente.

Con la presente annulla ogni eventuale precedente autorizzazione all'addebito di qualsivoglia importo sulle carte di credito o sui conti correnti intestati al sottoscritto.

Con la presente, Il sottoscritto revoca altresì qualunque autorizzazione al consenso per il trattamento dei dati personali accordata al momento della sottoscrizione del contratto.

Il mio abbonamento verrà rinnovato solo nel caso in cui nel vostro palinsesto non sarà più presente il sig. Paolo Di Canio.

Cordiali saluti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: Sercio69 il 16 Mar 2011, 22:14
Considerando che fine fanno le querele di Lotito, portate avanti dall'azzeccagarbugli, direi che vorrei proprio starci nei pannio di Di Canio e soprattutto del suo avvocato.
Non è che basta querelare per avere ragione... Se il giudice non te la da, sei tu quello che deve pagare...

appunto, il giudice stabilirà chi dei due dice le bugie....

occhio che in passato, pure se poco pubblicizzate, Lotito ne ha vinte

Discussione precedente - Discussione successiva