Lettera di protesta a mediaset premium

Aperto da Aquila_, 16 Mar 2011, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Se c'é qualcuno di ridicolo in questa storia é proprio Paolo Di Canio. Ma oltre ad essere ridicolo é anche astioso e livoroso

Sempre Forza Lazio

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: aquila62 il 17 Mar 2011, 18:05
"Hernanes a 25 anni stava ancora in Brasile, mentre Zuculini è un Mascherano più forte e più tecnico" [ Paolo Di Canio ]

Ogni volta che la leggo mi scompiscio dalle risate ...  :)

Sempre Forza Lazio

AHAAHAH questa è degna del miglior massimo mauro AHAHAHAH

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Di Canio è mosso da livore personale verso Lotito per cui quando parla di Lazio è ridicolo, e ridicolo è anche attaccare il presidente di una societa' di calcio portanto argomenti che non sono veritieri.
Dalle cazzate che ha detto Di Canio si è dissociato anche il conduttore della trasmissione.
Detto questo Lotito a differenza di Di Canio non è sceso ad un livello molto basso di comunicazione.
Spiegami cosa doveva fare per farsi rispettare dall'"opinionista" Di Canio il nostro presidente.
Lotito è stimato da tutti al di fuori del GRA e te lo pèosso assicurare per esperienza diretta abitando a 600Km di distanza dalla capitale.
Gli unici che non lo apprezzano , o meglio lo contestano a prescindere sono quelle persone a cui ha tolto qualche privilegio.
Di Canio pensa di essere un grande intenditore di calcio, ma nonostante abbia il patentino per allenare sta ancora a fare l'opinionista alla TV.
Un "addetto ai lavori" che in estate sosteneva che Zuculini era piu' forte di Hernanes ti fa capire che è poco lucido quando parla di Lazio e ti fa capire l'approssimazione con cui parla di qualsiasi argomento che riguardi la Lazio.
I bilòanci di una societa' quotata in borsa sono documenti difficili da leggere e dubito che una persona della cultura di Di Canio sia in grado di leggerne e capirne uno.
Credo piuttosto che sia stato imbeccato da qualche suo "amico"

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
Ringrazio Aquila62 che è l'unico che ha colto il senso del mio topic e si è messo a scrivere,mentre gli altri dibattevano su un topic non finalizzato a ciò ;)
mi sono permesso di fare un'aggiunta,facciamola girare

Spett.Le
Mediaset Premium,
RTI S.p.A.
Casella Postale 101
20052 – Monza (Italia)

Oppure inviare a servizio.clienti@mediaset.it

OGGETTO – Performance televisive del sig. Paolo Di Canio - Disdetta Abbonamento Mediaset Premium n. carta

Invio: raccomandata AR

Il sottoscritto nato il  a , residente in    , codice fiscale , che in data  ha sottoscritto una richiesta di adesione ai servizi Mediaset Premium collegata alla carta N.  con scadenza , numero di contratto , numero cliente ,

vi comunica formale disdetta immediata del proprio abbonamento ai servizi Mediaset Premium ritenendo di non voler più usufruire dei servizi proposti dalla società Mediaset.

Il motivo è dovuto alle recenti e pessime performance televisive del sig. Paolo Di Canio aventi esclusivamente l'obiettivo di denigrare e sbeffeggiare la SS Lazio ed i suoi tifosi. L'atteggiamento del sig. Paolo Di Canio è assolutamente vergognoso nei confronti di tutta la tifoseria laziale ed è mirato esclusivamente alla polemica sterile e pretestuosa. Noi come laziali non ci sentiamo minimamente rappresentati da un simile personaggio che, nei confronti della SS Lazio, ha dimostrato, nei recenti interventi televisivi, solo astio e livore. Inoltre la non credibilità del personaggio in questione,per via dei suoi non felici trascorsi con la Società Sportiva Lazio,è palese,e non può non apparire come tale a chiunque si dotato di un minimo di cervello e buona fede.

A tal proposito Il sottoscritto recede dal contratto che lo lega a Mediaset, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data d'invio della presente.

Con la presente annulla ogni eventuale precedente autorizzazione all'addebito di qualsivoglia importo sulle carte di credito o sui conti correnti intestati al sottoscritto.

Con la presente, Il sottoscritto revoca altresì qualunque autorizzazione al consenso per il trattamento dei dati personali accordata al momento della sottoscrizione del contratto.

Il mio abbonamento verrà rinnovato solo nel caso in cui nel vostro palinsesto non sarà più presente il sig. Paolo Di Canio.

Cordiali saluti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E aggiungo una cosa, potro' pensare che Di Canio non sia prevenuto contro di noi il giorno che nella stessa trasmissione presentandosi Pradè o qualunque altro dirigente delle cacche li attacchera' allo stesso modo per l'"affare Adriano" giocatore inutile a cui è stato corrisposto un ingaggiom da 3,1 milioni a stagione e a cui è stata data una buonuscita per la rescissione del contratto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 18:19
Allora Sercio, parliamoci chiaro.
Di Canio è mosso da livore personale verso Lotito per cui quando parla di Lazio è ridicolo, e ridicolo è anche attaccare il presidente di una societa' di calcio portanto argomenti che non sono veritieri.
Dalle cazzate che ha detto Di Canio si è dissociato anche il conduttore della trasmissione.
Detto questo Lotito a differenza di Di Canio non è sceso ad un livello molto basso di comunicazione.
Spiegami cosa doveva fare per farsi rispettare dall'"opinionista" Di Canio il nostro presidente.
Lotito è stimato da tutti al di fuori del GRA e te lo pèosso assicurare per esperienza diretta abitando a 600Km di distanza dalla capitale.
Gli unici che non lo apprezzano , o meglio lo contestano a prescindere sono quelle persone a cui ha tolto qualche privilegio.
Di Canio pensa di essere un grande intenditore di calcio, ma nonostante abbia il patentino per allenare sta ancora a fare l'opinionista alla TV.
Un "addetto ai lavori" che in estate sosteneva che Zuculini era piu' forte di Hernanes ti fa capire che è poco lucido quando parla di Lazio e ti fa capire l'approssimazione con cui parla di qualsiasi argomento che riguardi la Lazio.
I bilòanci di una societa' quotata in borsa sono documenti difficili da leggere e dubito che una persona della cultura di Di Canio sia in grado di leggerne e capirne uno.
Credo piuttosto che sia stato imbeccato da qualche suo "amico"
Vedi, sarei anche d'accordo con quello che dici su Di Canio. Solo un disonesto intellettualmente non si accorgerebbe che Di Canio quando parla di Lazio lo fa con un livore eccessivo, si vede perchè gli si gonfia la venetta. Ma da qui a dire che nella circostanza (quindi non parlo di Zuculini, ma della patetica scenetta di domenica pomeriggio) ciò che dice Di Canio non è veritiero è altrettanto disonesto. Anche perchè nessuno, e dico nessuno, mi ha risposto su cosa sono quelle poste di bilancio nelle quali possono (bada bene, possono) celarsi strane commissioni oggetto di indagine da parte di organi federali. Quindi ad oggi affermare che Di Canio nella circostanza abbia dichiarato il falso, per me è tutto da dimostrare, anzi è lo stesso Lotito ad avere dato la prova che i 20,2 milioni di bilancio non sono il solo costo di acquisizione di Zarate.
Sul fatto che Lotito sia stimato fuori dal G.R.A., sono d'accordo. Ma è stimato come giullare, non come presidente di una squadra di serie A, e te lo dico perchè oltre ad essere vissuto fuori Roma per molto tempo, viaggio molto spesso.
Del resto vedendo come viene trattata la Lazio nei media nazionali in quel poco spazio che ci dedicano (all'80% è utilizzato per perculeggiare Lotito), dovrebbe farti venire in mente qualcosa.... Diciamo che in giro si dice che è simpatico, ma io voglio un presidente, non un giullare buono solo per dare spettacolo e alzare gli ascolti.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Citazionemi sono permesso di fare un'aggiunta,facciamola girare

Per Aquila_: Condivido l'aggiunta. Grazie

Adesso le chiacchiere stanno a zero. Facciamola girare e inviamola tutti

Io intanto sto muovendo anche altre leve e vediamo se questo personaggio l'anno prossimo farà ancora l'opinionista a Mediaset

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
sercio vai a dibattere su ste stronzate da un'altra parte eccheccazz.o ma lo capisci che sto topic è nato con un altro senso?,sei OT da 3 pagine,e che minchia.Hai 40 000 topic per sputare la tua acredine,vallo a fare altrove che qui si sta facendo na cosa seria.

Tornando in topic,facciamo girare sta lettera. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: aquila62 il 17 Mar 2011, 18:46
Per Aquila_: Condivido l'aggiunta. Grazie

Adesso le chiacchiere stanno a zero. Facciamola girare e inviamola tutti

Io intanto sto muovendo anche altre leve e vediamo se questo personaggio l'anno prossimo farà ancora l'opinionista a Mediaset
scusa ma quali sarebbero ste "leve"? :) ma che hai conoscenze ad alti livelli?  :)
io ho l'amicizia di facebook con  giornalista di citta celeste (anche se non c'ho mai parlato),potrei inviargliela così compare su quel sito e poi la cassa di risonanza va da sè.
ps.:se conoscete altra gente della carta stampata mandatela pure a loro,di canio se ne deve annà

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Citazionescusa ma quali sarebbero ste "leve"

Questione riservata. Non ti offendere

Sempre Forza Lazio

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
so curioso magari me lo puoi dire in mp :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: carib il 17 Mar 2011, 17:30
Indagine Covisoc: comunicato Lazio

La S.S. Lazio S.p.A. in riferimento a notizie di stampa relative a supposte indagini da parte degli inquirenti sportivi in merito ai contratti di acquisto dei calciatori Zarate e Cruz fa presente quanto segue. 1) La società non ha ricevuto alcuna informazione o richiesta da parte degli organi inquirenti sportivi in merito alla vicenda dell’'acquisto dei due sopranominati calciatori. 2) Appare anomalo che notizie che, se vere, dovrebbero essere riservate, vengano apprese dalla società interessata attraverso gli organi di stampa, prima ancora che siano oggetto di comunicazione da parte degli organi federali. 3) I contratti di acquisto dei calciatori Zarate e Cruz sono stati posti in essere nel pieno rispetto delle normative federali e societarie; nel caso in cui dovessero essere chiesti chiarimenti dagli organi inquirenti, la società dimostrerà, nelle sedi istituzionali preposte, la piena correttezza delle operazioni compiute. Fonte: S.S. Lazio Redazione 9 marzo 2010

**

Fattene una ragione. di canio è un fallito, idolo di falliti.

Perfetto.
Al limite, più che falliti, direi sciacalli, frustrati.

Sanno in cuor loro che questa presidenza è solo agli inizi e, non accettando ancora tale realtà si attaccano pure ad argomenti che non possono comprendere.

Fuori dal G.R.A. Lotito è considerato un ottimo presidente, anche se i frustrati cercano in tutti i modi di far prevalere l'aspetto 'pittoresco' del personaggio.

Ma è l'unica cosa che gli è rimasta, lasciamogliela.

Contenuto sponsorizzato

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
Io aspetto ancora le scuse di Lotito ai tifosi per averli costretti a subire l'onta dei 5 derby persi consecutivamente. Per ora l'ho sentito parlare di laser e querele. Delle scuse di Di Canio, proprio perchè non rappresenta nulla per me, non so che farmene. Lo considero un commentatore (pure mediocre) con il quale a volte sono d'accordo, a volte meno, nulla di più.
[/quote]

Una cosa non capisco.
Non voglio prendere le difese di Lotito, ma perché quando si vince è merito dell'allenatore e della squadra e quando si perde è colpa di Lotito?

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Citazioneso curioso magari me lo puoi dire in mp

Sto lavorando per noi laziali. Fìdate

Laziali scrivete, scrivete, scrivete

Sempre Forza Lazio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Aquila_ il 17 Mar 2011, 18:46
sercio vai a dibattere su ste stronzate da un'altra parte eccheccazz.o ma lo capisci che sto topic è nato con un altro senso?,sei OT da 3 pagine,e che minchia.Hai 40 000 topic per sputare la tua acredine,vallo a fare altrove che qui si sta facendo na cosa seria.

Tornando in topic,facciamo girare sta lettera. ;)
Scusa fammi capire il senso, perchè forse sono un po' ritardato. E' un topic dove ognuno può esprimere liberamente quello che pensa, oppure è obbligatorio sparare veleno su Di Canio e MP? No perchè quello che vado dicendo da 3 pagine è che per me nella circostanza Di Canio e MP non c'entrano nulla, visto che la figuraccia l'ha fatta Lotito. Si può dire?
Che poi MP e Di Canio in tantissime altre circostanze hanno avuto un atteggiamento molto negativo nei confronti della Lazio sono d'accordo, ma non nella circostanza. Quindi fare una cosa del genere adesso è da rosiconi, e non mi trova d'accordo. Oltretutto non ti rendi nemmeno conto che a MP della tua disdetta interessa meno del fenomeno sull'incremento delle formiche in Alaska, mentre la Lazio quando andrà a rinnovare il contratto si sentirà dire che gli abbonati laziali sono diminuiti con le conseguenze che puoi immaginare. Contento tu....

orso.free

Visitatore
La disdetta gli interessa molto, altro che le formiche dell'Alaska.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: cuoreBA il 17 Mar 2011, 19:00
Una cosa non capisco.
Non voglio prendere le difese di Lotito, ma perché quando si vince è merito dell'allenatore e della squadra e quando si perde è colpa di Lotito?
E chi l'ha detto? L'allenatore e la squadra è stata frutto di una scelta di Lotito, nel bene e nel male.
Il presidente però è quello che dovrebbe maggiormente dialogare con i tifosi, soprattutto nei momenti più delicati come il quinto derby consecutivo perso. Domenica pomeriggio i tifosi laziali stavano vivendo un dramma sportivo, io non ho sentito nessuna parola di Lotito in merito, se non farfugliare di laser e querele tra le risate generali. Ma la spiacevole impressione che ho avuto, e non è nemmeno la prima volta, è che a Lotito di aver perso il quinto derby consecutivo non gli fregasse nulla.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: orso.free il 17 Mar 2011, 19:15
La disdetta gli interessa molto, altro che le formiche dell'Alaska.
Si si, non ci dormono la notte.... Anche perchè la tua disdetta si riverserà sul prossimo contratto che la Lazio andrà a fare con Mediaset....

Contenuto sponsorizzato

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneQuindi fare una cosa del genere adesso è da rosiconi, e non mi trova d'accordo
Pazienza se non sei d'accordo

CitazioneOltretutto non ti rendi nemmeno conto che a MP della tua disdetta interessa meno del fenomeno sull'incremento delle formiche in Alaska
Questo lo dici tu. Un mio amico laziale ha disdetto a MP Premium 1 mese fa dopo alcune dichiarazioni astiose di Paolo Di Canio nei confronti della Lazio. Il call center lo ha chiamato immediatamente e gli ha chiesto il perché della disdetta e lui ha spiegato al telefono il motivo facendo seguire una lettera dettagliata. In una situazione di concorrenza spietata a Mediaset Premium frega ALTRO CHE SE GLIENE FREGA!!!!!

Sempre Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquila62 il 17 Mar 2011, 19:20
In una situazione di concorrenza spietata a Mediaset Premium frega ALTRO CHE SE GLIENE FREGA!!!!!

gli frega eccome, siamo il sesto bacino d'utenza.

Discussione precedente - Discussione successiva