Lettera di protesta a mediaset premium

Aperto da Aquila_, 16 Mar 2011, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 18:11
Io non rappresento la Lazio, e non vado nemmeno in televisione. Tu piuttosto, mi auguro che non vai in giro in tutta Italia a farti perculeggiare in questo modo.... Non è che trovi sempre tuoi amichetti che ti danno ragione anche quando dici idiozie.... Sai mi darebbe fastidio che uno a Bolzano mi accomunasse a te come tifoso laziale....

Mi sa che sei tu a non renderti nemmeno conto di cosa stai parlando, postando cose la cui validità è pari a quella di una pubblicazione medica di Topo Gigio. A parte la data un po' vecchiotta del comunicato che dovrebbe indurti a pensare che dal 9 marzo 2010 ad oggi qualche comunicazione la Lazio potrebbe anche averla avuta, ma vorrei renderti noto che essendo in fase di indagini, gli organi inquirenti non sono tenuti a comunicare nulla, se non ritengono di richiedere ulteriore documentazione.

POichè quella è l'unica comunicazione UFFICIALE esistente dal 9 marzo 2010 a oggi, io so per certo che non c'è in piedi nessuna indagine federale. Tu sostieni che esiste un'indagine? Dove sono gli atti? Non esistono. Pertanto, facci il favore di finirla di scrivere CàZZATE penose e di insultare l'intelligenza di chi scrive in questo forum con i tuoi ragionamenti dissociati. Grazie

E ora perdonami, ma ti devo proprio ridere in faccia,

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Aquila_ il 17 Mar 2011, 19:28
Riposto la lettera da far girare visto che si è voltata pagina

Spett.Le
Mediaset Premium,
RTI S.p.A.
Casella Postale 101
20052 – Monza (Italia)

Oppure inviare a servizio.clienti@mediaset.it

OGGETTO – Performance televisive del sig. Paolo Di Canio - Disdetta Abbonamento Mediaset Premium n. carta

Invio: raccomandata AR

Il sottoscritto nato il  a , residente in    , codice fiscale , che in data  ha sottoscritto una richiesta di adesione ai servizi Mediaset Premium collegata alla carta N.  con scadenza , numero di contratto , numero cliente ,

vi comunica formale disdetta immediata del proprio abbonamento ai servizi Mediaset Premium ritenendo di non voler più usufruire dei servizi proposti dalla società Mediaset.

Il motivo è dovuto alle recenti e pessime performance televisive del sig. Paolo Di Canio aventi esclusivamente l'obiettivo di denigrare e sbeffeggiare la SS Lazio ed i suoi tifosi. L'atteggiamento del sig. Paolo Di Canio è assolutamente vergognoso nei confronti di tutta la tifoseria laziale ed è mirato esclusivamente alla polemica sterile e pretestuosa. Noi come laziali non ci sentiamo minimamente rappresentati da un simile personaggio che, nei confronti della SS Lazio, ha dimostrato, nei recenti interventi televisivi, solo astio e livore. Inoltre la non credibilità del personaggio in questione,per via dei suoi non felici trascorsi con la Società Sportiva Lazio,è palese,e non può non apparire come tale a chiunque si dotato di un minimo di cervello e buona fede.

A tal proposito Il sottoscritto recede dal contratto che lo lega a Mediaset, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data d'invio della presente.

Con la presente annulla ogni eventuale precedente autorizzazione all'addebito di qualsivoglia importo sulle carte di credito o sui conti correnti intestati al sottoscritto.

Con la presente, Il sottoscritto revoca altresì qualunque autorizzazione al consenso per il trattamento dei dati personali accordata al momento della sottoscrizione del contratto.

Il mio abbonamento verrà rinnovato solo nel caso in cui nel vostro palinsesto non sarà più presente il sig. Paolo Di Canio.

Cordiali saluti
Domani parte la mia raccomandata. Grazie Aquila_

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: carib il 18 Mar 2011, 00:50
POichè quella è l'unica comunicazione UFFICIALE esistente dal 9 marzo 2010 a oggi, io so per certo che non c'è in piedi nessuna indagine federale. Tu sostieni che esiste un'indagine? Dove sono gli atti? Non esistono. Pertanto, facci il favore di finirla di scrivere CàZZATE penose e di insultare l'intelligenza di chi scrive in questo forum con i tuoi ragionamenti dissociati. Grazie

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ahahaahah oddio me so tajato ahahaahahah

Citazione di: carib il 18 Mar 2011, 00:52
Domani parte la mia raccomandata. Grazie Aquila_
bene questo è lo spirito!  ;)

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
Ho aggiustato qualche errore di battitura e di punteggiatura.

Lettera di protesta a Mediaset Premium

Spett.Le
Mediaset Premium,
RTI S.p.A.
Casella Postale 101
20052 – Monza (Italia)

OGGETTO – Performance televisive del sig. Paolo Di Canio - Disdetta Abbonamento Mediaset Premium n. carta

Il sottoscritto nato il  a , residente in    , codice fiscale , che in data  ha sottoscritto una richiesta di adesione ai servizi Mediaset Premium collegata alla carta N.  con scadenza , numero di contratto , numero cliente ,

vi comunica formale disdetta immediata del proprio abbonamento ai servizi Mediaset Premium ritenendo di non voler più usufruire dei servizi proposti dalla società Mediaset.

Il motivo è dovuto alle recenti e pessime performance televisive del sig. Paolo Di Canio aventi esclusivamente l'obiettivo di denigrare e sbeffeggiare la SS Lazio ed i suoi tifosi. L'atteggiamento del sig. Paolo Di Canio è assolutamente vergognoso nei confronti di tutta la tifoseria laziale ed è mirato esclusivamente alla polemica sterile e pretestuosa. Noi come laziali non ci sentiamo minimamente rappresentati da un simile personaggio che, nei confronti della SS Lazio, ha dimostrato, nei recenti interventi televisivi, solo astio e livore. Inoltre la non credibilità del personaggio in questione,per via dei suoi non felici trascorsi con la Società Sportiva Lazio,è palese,e non può non apparire come tale a chiunque sia dotato di un minimo di cervello e buona fede.

A tal proposito il sottoscritto recede dal contratto che lo lega a Mediaset, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data d'invio della presente.

Con la presente annulla ogni eventuale precedente autorizzazione all'addebito di qualsivoglia importo sulle carte di credito o sui conti correnti intestati al sottoscritto.

Con la presente, Il sottoscritto revoca altresì qualunque autorizzazione al consenso per il trattamento dei dati personali accordata al momento della sottoscrizione del contratto.

Il mio abbonamento verrà rinnovato solo nel caso in cui nel vostro palinsesto non sarà più presente il sig. Paolo Di Canio.

Cordiali saluti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: carib il 18 Mar 2011, 00:50

No scusa sei troppo forte, ma veramente!
Sei riuscito a smentire addirittura quello che Lotito ha detto solo pochi giorni fa il quale, tra una farfugliata e l'altra, lui stesso ha ammesso l'esistenza di commissioni "già maturate". Sei un fenomeno, credimi... Beato tu che hai tutte queste certezze.... Un mio vecchio professore diceva sempre che è stupido chi nella vita ha solo certezze senza mai porsi una domanda...
A proposito, hai querelato? Ti avverto che per legge hai 90 giorni di tempo, scaduti quelli non lo puoi più fare....

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Aquila_ il 16 Mar 2011, 18:51
Vi invito a stilare una lettera comune di protesta a mediaset premium per farla girare anche sul resto della rete al fine di inviarla a mediaset premium.
Ovviamente l'oggetto della lettera è di canio e la sua condotta vergognosa.
Cominciate ad elaborare :asrm
e
Ma, insomma, questa lettera è stata stilata? Dopo le prime pagine non ho letto più nulla e non sono più intervenuta. Ritorno a bomba perché qui, invece di pensare a come redarre la protesta, si sta a disquisire ancora su Lotito e pdc. Chi non vuole aderire si astenga dallo scrivere qui e cerchi altri topic più confacenti ai suoi bisogni! Attendo ansiosa...................... :shout:

aquilachepensa

Visitatore
Ho aggiustato anch'io qualcosina.
Lettera di protesta a Mediaset Premium

Spett.Le
Mediaset Premium,
RTI S.p.A.
Casella Postale 101
20052 – Monza (Italia)

OGGETTO – Performances televisive del sig. Paolo Di Canio - Disdetta Abbonamento Mediaset Premium n. carta

comunica formale disdetta immediata del proprio abbonamento ai servizi Mediaset Premium ritenendo di non voler più usufruire dei servizi proposti dalla società Mediaset.

Il motivo è dovuto alle recenti e pessime performances televisive del sig. Paolo Di Canio aventi esclusivamente l'obiettivo di denigrare e sbeffeggiare la SS Lazio ed i suoi tifosi. L'atteggiamento del sig. Paolo Di Canio è assolutamente vergognoso nei confronti di tutta la tifoseria laziale ed è mirato esclusivamente alla polemica sterile e pretestuosa. Noi come laziali non ci sentiamo minimamente rappresentati da un simile personaggio che, nei confronti della SS Lazio, ha dimostrato, nei recenti interventi televisivi, solo astio e livore. Inoltre la non credibilità del personaggio in questione, per via dei suoi non felici trascorsi con la Società Sportiva Lazio, è palese, e non può non apparire come tale a chiunque sia dotato di un minimo di cervello e buona fede.

A tal proposito il sottoscritto recede dal contratto che lo lega a Mediaset, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data d'invio della presente.

Cordiali saluti
[/quote]
Grazie, e mi scuso per non averla letta prima, ma stasera sto proprio incavolata con le merd.acce, dato che ho finito poco fa di rivedermi il derby.
E ci aggiungerei pure (nella lettera), naturalmente da rielaborare da chi è più bravo di me:
"Non si può prospettare l'ipotesi che il sig.Paolo di Canio sia una spia di Sky e stia lì per farVi perdere contratti con i Vs. abbonati, in particolare quelli della S.S.Lazio?"
Comunque, mi è venuto un dubbio: si può recedere da un contratto in corso che non è giunto alla scadenza?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

"....dicanio  lei manco sa  che e'  una societa' quotata ...."     :lol:

me l'ero  perso ...'sto pesciarolo....co'  tutto il rispetto pe' la categoria   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Di Canio sostiene, ripetutamente, che Zarate e' costato 37 milioni di euro. lo fa del tutto fuori contesto, con l'unico scopo di attaccare strumentalmente Lotito e la SS Lazio. quello che e' veramente sconcertante, a mio avviso, e' la frase rivolta contro il conduttore che cerca di calmarlo: 'basta niente! [...] finche' ho il contratto qui posso parlare ancora e tanto! [...] non mi devi dire quello che devo dire, altrimenti mi alzo e me ne vado'

e poi 'il signor Lotito, il gestore della Lazio, e' indagato [...] e' un bugiardo'. ma che, scherziamo?

da lincenziamento in tronco, senza neanche pensarci un secondo: e il fatto che mediaset non lo faccia mi fa pensare molto ma molto male...

sercio, di fronte a questa posizione da bullo del quartiere a cui inspiegabilmente viene concessa una platea nazionale, cos'altro avrebbe dovuto fare Lotito, se non un'azione a tutela della societa' e di se' stesso? che gli doveva parti' de capoccia?

e cos'altro dovrebbero fare i tifosi, se non chiedere a gran voce l'allontanamento di questo [...] capofazione (si', capofazione: perche' non esprime opinioni ma segue un copione, quello banditesco che tutti conosciamo)?

proposta: facciamo circolare la lettera in tutti i forum, inviamola alle redazioni di tutti gli organi di stampa, locali e non. una lettera a sostegno della Lazio.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneArriverà un altro a perculeggiare la Lazio mediante Lotito, visto che abbiamo un presidente che si presta molto al teatrino, e che "fa pippa" quando c'è da rispondere a Galliani che ha massacrato e fatto massacrare un giocatore della Lazio nella totale impunità ... Solo che a quel punto come farai a prendertela con Di Canio?

Io me la prendo con tutti quelli che attaccano la Lazio. Si chiami di canio o Barack Obama. E il Presidente per me si può chiamare Claudio Lotito o Vladimir Putin. E' chiaro o no?

La Lazio va difesa da chi la attacca e se non ancora non lo hai capito é un problema tuo

Sempre Forza Lazio

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Sercio69 il 18 Mar 2011, 02:15
il nulla più totale e deprimente
Fuffa. Fai pace con l'italiano e la logica, dopo di che mostraci le prove che c'è un'indagine federale in corso. Altrimenti sei un cazzàro. E sbrigati, ché domani c'è il Cesena e non è escluso che la Lazio vinca.

Lettera di protesta spedita poco fa.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneLettera di protesta spedita poco fa

Grande carib

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689

Fattene una ragione. di canio è un fallito, idolo di falliti.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ZanoniBC il 18 Mar 2011, 10:19
Di Canio sostiene, ripetutamente, che Zarate e' costato 37 milioni di euro. lo fa del tutto fuori contesto, con l'unico scopo di attaccare strumentalmente Lotito e la SS Lazio. quello che e' veramente sconcertante, a mio avviso, e' la frase rivolta contro il conduttore che cerca di calmarlo: 'basta niente! [...] finche' ho il contratto qui posso parlare ancora e tanto! [...] non mi devi dire quello che devo dire, altrimenti mi alzo e me ne vado'

e poi 'il signor Lotito, il gestore della Lazio, e' indagato [...] e' un bugiardo'. ma che, scherziamo?

da lincenziamento in tronco, senza neanche pensarci un secondo: e il fatto che mediaset non lo faccia mi fa pensare molto ma molto male...

sercio, di fronte a questa posizione da bullo del quartiere a cui inspiegabilmente viene concessa una platea nazionale, cos'altro avrebbe dovuto fare Lotito, se non un'azione a tutela della societa' e di se' stesso? che gli doveva parti' de capoccia?

e cos'altro dovrebbero fare i tifosi, se non chiedere a gran voce l'allontanamento di questo [...] capofazione (si', capofazione: perche' non esprime opinioni ma segue un copione, quello banditesco che tutti conosciamo)?

proposta: facciamo circolare la lettera in tutti i forum, inviamola alle redazioni di tutti gli organi di stampa, locali e non. una lettera a sostegno della Lazio.

Forse sono io che non riesco a spiegarmi bene, l'italiano non è la mia madrelingua e magari qualche errore di sintassi ancora lo commetto. Sono completamente d'accordo con quello che dici su Di Canio che io stesso ho definito un idiota, un mediocre commentatore e soprattutto non sereno quando parla di Lazio. Aggiungo pure che quella trasmissione, se facesse a meno di Di Canio, ne guadagnerebbe in qualità. L'anno scorso ad esempio, Mughini ha detto una cosa gravissima dopo Lazio Inter, ed è stato giustamente licenziato in tronco. Però moderiamo i termini, perchè quando si definisce una persona "fallito", si va sul personale, e questo, mi dispiace, ma non può trovarmi mai d'accordo.
Analizzando nello specifico la circostanza, è innegabile che Di Canio non ha fatto altro che confermare quanto constatato a più riprese, quindi la su performance domenica pomeriggio non toglie e non aggiunge nulla a quello che già pensavo di lui. Ma è altrettanto innegabile che anche il presidente della Lazio, prestandosi a quel vergognoso teatrino, ci abbia messo pesantemente del suo . Oltretutto lo stesso Lotito ha pure in qualche modo ha confermato (seppur parzialmente) quello che in modo molto approssimativo Di canio andava dicendo.
La cosa che mi ha dato fastidio non è Di canio, nei cui confronti sarà MP eventualmente a prendere provvedimenti, ma il presidente della Lazio che dopo il 5° derby perso non ha trovato di meglio che parlare di laser e querele facendosi ridere in faccia in diretta TV. Ma sono solo io ad avere l'impressione che Lotito sia utilizzato dalle varie tv nazionali (tutte) più come giullare, che come presidente della Lazio? Ma non vi dà fastidio questo?
Siete proprio convinti che se Di Canio venisse licenziato, la Lazio a livello mediatico sarà trattata diversamente?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Io sono favorevole all'iniziativa anche se non ho mai avuto Mediaset.
Ho disdetto a suo tempo Sky e continuano a chiamarmi per capire il perchè e sta diventando pure divertente.
Prima gli dicevo che la causa era Lotito, ora che ci sono troppi giornalisti faziosi della roma. L'ultima volta mi hanno pure chiesto i nomi ... (ed io non li ricordavo  :))

Cmq. sul testo avrei un'osservazione. Per me non va bene il richiamo al fatto che noi come tifosi Laziali non ci sentiamo rappresentati da Di Canio.
Primo perchè si parla anche a nome di altri e questo non va mai bene in assoluto, comunque la si pensi.
Secondo perchè non sta scritto da nessuna parte che Di Canio debba rappresentare i tifosi della Lazio, nè in quella trasmissione, nè altrove. Nessuno lo ha mai investito di tale mandato.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneSiete proprio convinti che se Di Canio venisse licenziato, la Lazio a livello mediatico sarà trattata diversamente?

Convintissimo. Sarebbe già un grande passo in avanti

Sempre Forza Lazio

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Sercio69 il 18 Mar 2011, 12:43
Ma sono solo io ad avere l'impressione che Lotito sia utilizzato dalle varie tv nazionali (tutte) più come giullare, che come presidente della Lazio? Ma non vi dà fastidio questo?

quest'impressione ce l'avete tu e tutti quelli che, come te (e non ne capisco il motivo), odiano Lotito.

Citazione di: Sercio69 il 18 Mar 2011, 12:43
Siete proprio convinti che se Di Canio venisse licenziato, la Lazio a livello mediatico sarà trattata diversamente?

assolutamente si'! perche' nessun altro opinionista della televisione italiana segue la linea chinagliesca e banditesca dei regazzi: perche' e' di quella linea che Di Canio si fa portavoce in tv. o pensi che un qualsiasi altro commentatore di sky, mediaset, rai chiamerebbe Lotito 'signor Lotito' o peggio ancora 'gestore'?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquila62 il 18 Mar 2011, 13:06
Convintissimo. Sarebbe già un grande passo in avanti

Sempre Forza Lazio
Vedo come ci trattano a Sky o in Rai dove non c'è Di Canio, ma non mi sembra di vedere grossi passi in avanti....
Lotito è sempre trattato da giullare, questa è l'unica costante.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Penso anche io che Claudio Lotito venga trattato più come un giullare che come Presidente della S.S. Lazio.
Lo pensavo tempo addietro e lo penso tutt'ora.
Solo che tempo addietro entravo nel loop associativo che se lo trattano da giullare lui è un giullare, in realtà il modo con cui lo trattano in TV non c'entra nulla con quello che è
ha dimostrato, e sta dimostrando, di essere uno con una discreta dose di palle che tra l'altro gli consentono di andare avanti per la sua strada anche a fronte di perculeggiamenti vari
in TV lo trattano per quello che appare esteriormente, ma tutti, anzi TUTTI i presidenti di serie A si sono poi in concreto allineati alla sua condotta di gestione economica (prestiti e rigore di bilancio) ed a sentir le ultime voci, sembra che abbia lanciato lui il sasso nello stagno degli onerosi contratti verso i giocatori

le tv è da tempo ormai che fanno spettacolo e non informazione, soprattutto quelle sportive in cui il tema ha già poco di serio, è Mediaset che ha inventato le litigate in TV, a qualsiasi livello, ed è su quello che punta
gli ospiti fissi di certe trasmissioni si prestano a quel gioco, con il concetto di serietà che però automaticamente ne deriva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ZanoniBC il 18 Mar 2011, 13:09
quest'impressione ce l'avete tu e tutti quelli che, come te (e non ne capisco il motivo), odiano Lotito.
Per mia natura non sono mai portato ad odiare, caso mai il livore lo noto quando usi certi termini quantomeno impropri nei confronti di gente che, seppur contestabile professionalmente, non hai mai visto e conosciuto.
Proprio per le mie origini anglosassoni dove certe forme in realtà non essitono, a me non interessa se uno mi da del tu, del lei, del voi, mi chiama Signore o Dottore, mi interessa il rispetto che ha nei miei riguardi che si percepisce a pelle. Uno può avere rispetto di me dandomi del tu o chiamandomi per nome, e può perculeggiarmi dandomi del lei o chiamandomi dottore. Per me non è la forma che conta....

Discussione precedente - Discussione successiva