Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mar 2011, 00:56
in 9 partite puo' ancora succedere di tutto... ma questo non significa che oggi non siamo quelli che sono piu' lontani dalla Cl, il napoli sta parecchio avanti l'udinese è quella piu' min forma e che gioca meglio, le merde sono 2 punti dietro ma hanno una rosa superiore alla nostra... sono portati dal sistema e vengono da un derby dove siamo stati ai limiti del ridicolo.... il campionato non è finito ma certo ci vorrebbe quasi un miracolo.. ce la vedi tu questa squadra andare a far punti (e non tutti pareggi che non servirebbero uguale..) a milano udine e napoli???
potrei risponderti che:
-l'udinese nelle ultime partite ha mostrato segni di flessione. è quello che ho letto e sentito, perchè le partite non le ho viste, ma se detto da più fonti forse un po' di verità ci può essere. hanno una rosa inferiore alla nostra (non può valere per noi vs rioma, ma non per udinese vs noi)
- la rioma ha dimostrato di essere molto ondivaga, incostante e immatura. ha vinto un derby, ma senza dare nessun segno di forza o di ripresa. domenica potrebbe anche crollare contro la fiorentina, non è scontato che vinca.
-il napoli è distante, ma non irraggiungibile. nel calcolo lo lascio fuori perchè credo che cmq noi possiamo puntare al quarto posto, non al terzo, e loro al terzo già ci sono.
-la lazio è solida, forte dietro e a centrocampo. finalmente è diventato pacifico che non segnamo, e che gli attaccanti non possono continuare a giocare in questo modo. questo mi fa pensare a possibili cambi in avanti, anche di modulo, che potrebbero migliorare la situazione.
non siamo i favoriti, ma neanche gli sfavoriti. dico che possiamo giocarcela, almeno ad oggi. se poi perdiamo domani e anche la prossima, allora avevate ragione voi, ma io non lo posso sapere, e ad oggi ho ancora speranza.
io mi auguro che la lazio vada bene, che vinca sempre.
non 'prevedo' sciagure solo per il gusto di poter dire:
- io l'avevo detto
- società mediocre
- variazioni sul tema.