E' chiaro che e' una Lazio dimessa, a causa dello shock post-derby e dei tantissimi assenti.
Senza un interditore e' dura, e Matu ci sta provando coprendo un grande spazio.
Ma questa per me e' la Lazio messa in campo in modo piu' sensato dall'inizio dell'anno.
Hernanes che gestisce il gioco basso, Mauri che anche se non e' al top fa tantissimo movimento, Sculli da' molto fastidio e vedere Zarate centravanti mi da' una gioia immensa, e ha avuto svariate palle pericolose oltre al gol.
Certo stiamo solo 1-0 con un Cesena finora moscio, ma io, secondo i criteri che ho tenuto fin dall'inizio, sono contento. Se c'e' qualcuno fuori ruolo (Matu, un po' Mauri) e' per necessita'.
Da segnalare che per me possiamo archiviare la pratica Gonzalez, il quale a mio avviso ha dimostrato pienamente di essere degno di giocare in questa squadra. Cisi chiede perche' solo da un mese, ma vabbe'.