Lazio-Cesena, la partita!

Aperto da CrazyEagle, 19 Mar 2011, 18:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 20:42
:lol: :lol: :lol:  Stefano mauri uomo partita Sky....

non ce capite una ceppa di calcio!!  :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
scusate per l'avessi, ma sono amareggiatissimo...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 20:42
:lol: :lol: :lol:  Stefano mauri uomo partita Sky....

non ce capite una ceppa di calcio!!  :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

tutti geni incompresi

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Grande partita di Zarate, il migliore fra i nostri. Oggi pecca solo una volta di egoismo, ma d'altronde se anche Brocchi fa lo stesso errore, ci sta.

Grande gol, belle giocate, sta ritornando.
E' il nostro valore aggiunto.

Un altro insostituibile è Gonzalez.

Per il resto soliti problemi nella fase ofensiva molto caotica e molto "autonoma" (ecco perchè oggi Hernanes, Zarate e Brocchi hanno peccato di egoismo)

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
saro cieco io, ma non ho visto una partita di mauri così tragico.
oggi ha giocato solo perchè non avevamo cambi, domenica scorsa a tratti neanche doveva stare in panchina ed oggi è in campo, nel primo tempo ha messo 2/3 palle molto buone in profondità.

credo che fischiarlo sia esagerato, purtroppo mauri si fischia a prescindere quando gioca così così.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
è importante la vittoria subito dopo il derby che fa morale, però manco è possibile che non riesci a chiudere la partita prima...rischiamo sempre di non vincere (stessa cosa valeva per col bari)...quantomeno abbiamo preso 3 punti utili e speriamo che si diano una svegliata, perchè non sarà sempre domenica

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 19 Mar 2011, 20:43
ma sono amareggiatissimo...

:shock: :shock: :shock: addirittura?????
io non ve capisco... da quando hanno inventato il personaggio di tafazzi, mai visti così tanti fans!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: Deadario il 19 Mar 2011, 20:42
No scusate, ma i 4 salvataggi sulla linea li ho visti solo io?

no non ti preoccupare...ma vabbè ma siamo al ridicolo, qui si critica sempre anche dopo una vittoria importante...

ps questo cesena ha messo in difficoltà la rubentus...ma vabbè so dettagli..come che non perdeva da 4 giornate, ed era una delle squadre più in forma...ma si sà, chi gioca contro la Lazio e perde è una squadra di pippearsugo e sta in crollo

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
sicuri che abbiamo vinto???

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Grande Lazio, molto chiusa, ma erano vitali i 3 punti. E' la prima volta in anni che vinciamo dopo un derby, anche questi sono segnali!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Non ho visto la partita. Dal resoconto del CdT:

PRIMO TEMPO - Pronti, via e la Lazio è subito avanti. Dopo un minuto e 28 secondi i biancocelesti sbloccano subito con Zarate, bravissimo a sfruttare al meglio un cross dalla sinistra di Mauri. L'1-0 immediato è una doccia fredda per il Cesena che subirà il contraccolpo psicologico per tutto il primo tempo. La gara dopo la rete di Zarate non decolla e di occasioni da gol nitide se ne vedono pochissime. Al 25' Hernanes prova a sorprendere Antonioli con una botta dalla distanza ma la conclusione è troppo pretenziosa e centrale per creare pericoli. Gli uomini di Reja tengono il pallino del gioco senza affanni e controllano la partita affidandosi a numerosi passaggi in orizzontale. Il gioco della Lazio è favorito da un Cesena sfilacciato e demoralizzato che non riesce mai a fare il pressing necessario a riequilibrare le sorti del match. Il risultato è inevitabile: Muslera mai chiamato in causa nel primo tempo. L'unico vero brivido del primo tempo lo crea un colpo di testa a botta sicura di Biava neutralizzato da un grande intervento di Antonioli.

RIPRESA - Dopo gli sbadigli del primo tempo, Ficcadenti prova a dare più dinamismo inserendo Ceccarelli sulla destra al posto di un inguardabile Bogdani. La Lazio parte forte e nei primi cinque minuti costruisce subito due occasioni da gol: al 3' cross di Zarate per Sculli che di testa colpisce a botta sicura ma trova un Antonioli miracoloso con la collaborazione del palo. Subito dopo è Hernanes ad innescare Zarate che non trova la porta. La reazione degli ospiti è tutta in una fiacca conclusione di Parolo al 5' che Muslera blocca a terra senza brividi. Il Cesena protesta con l'arbitro Giannoccaro per un dubbio contatto in area laziale fra Ceccarelli e Garrido. Al 15' st Reja leva un affaticato Hernanes per inserire Brocchi. Al 20' st la Lazio si divora il raddoppio con Gonzalez che calcia a botta sicura in area avversaria ma trova la deviazione tanto decisiva quanto fortunata di Von Bergen. Il Cesena va vicino al pareggio al 22' con un tiro da posizione ghiotta di Caserta che viene bel parato da un attento Muslera. Al 30' è Santon a creare l'ultimo 'brivido' del match con un tiro dal limite che termina una paio di metri fuori dalla porta della Lazio. La Lazio - in attesa del risultato di domani dell'Udinese - si gusta nuovamente il quarto posto in classifica.


Mi pare che ci siamo stati solo noi, o no? Il Cesena era in una fase positiva del suo campionato, noi direi proprio di no...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Per Mauri è un problema di stato di forma.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: laziolello il 19 Mar 2011, 20:45
sicuri che abbiamo vinto???

si ma i 5 derby persi??? eh??? lo sai si che dobbiamo essere pesanti per 5 anni di seguito ora??? lo sai?????

ddg

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 690
Registrato
Buona vittoria, qualche rischio di troppo sul finale, ma alla fine il loro migliore in campo è stato il portiere, quindi OK.

Tra l'altro, il Cesena veniva da 4 risultati positivi, e noi eravamo decimati e psicologicamente a pezzi dopo il derby.

E poi ha segnato Zarate!!!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Ciao!

D

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: hankmoody il 19 Mar 2011, 20:41
meno male che zarate ha finalmente risolto una partita, così sarà più facile trovare un acquirente a fine stagione. 3 punti utilissimi in chiave europa, visto che la squadra ha finito la birra da un bel po'.

La cosa migliore da fare l'anno prossimo sarebbe ripartire da pochissimi giocatori e vendere tanti "bluff" che ci farebbero monetizzare bene: Muslera, Zarate, Mauri, Floccari... e ripartire da Hernanes, dalla difesa e dai giovani come Kozak, Ceccarelli, Cavanda...

Ma tanto la tiritera in caso di qualifica europea sarà la solita: "questa squadra ha dimostrato di essere forte perchè è arrivata (posizione di classifica), perciò valuteremo se è opportuno intervenire, DOPO aver ceduto gli esuberi, SE ci sarà modo di migliorare la qualità agonistica della squadra, in base ai tre parametri..."
tu si che sai trovare gli aspetti positivi anche quando perdiamo.
ah, abbiamo vinto?
Strano, da questo topic non sembra. Mi pare un funerale.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: dopesmokah il 19 Mar 2011, 20:46
Grande Lazio, molto chiusa, ma erano vitali i 3 punti. E' la prima volta in anni che vinciamo dopo un derby, anche questi sono segnali!
Dopo un derby che, come al solito, ci ha lasciato 3 squalificati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Vabbè, partita mostrusosa, spezzate le reni al Cesena.Dopo un' eroica resistenza in difesa dell' 1-0, abbiamo portato a casa la storica vittoria contro il terribile Cesena.
Mauri fantastico.

Ma per favore....




ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
troppe occasioni sprecate in ripartenza, avremmo dovuto vincere di goleada.   troppe volte in attacco in superiorità numerica e poi delle cacate penose tra tiri elleitari da fuori area, palloni non passate, incespicamenti.

poi ovviamente, passano i minuti e te la rischi.
comunque, bene così, altri 3 punti.

Discussione precedente - Discussione successiva