le perle di khalutz :-)

Aperto da sharp, 23 Mag 2010, 00:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Registrato
Per diventare un vero grande nel palmares del Mou manca la coppa delle fiere

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: spook il 24 Mag 2010, 10:35
A proposito di perle date un'occhiata ai due editoriali (chiamiamoli così...) sul Riommanista.

Tu sei tutto matto... :P
Se li postate su LazioNet, pure pure, ma addirittura annalli a cerca'... :)

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Sirius il 24 Mag 2010, 13:06
Tu sei tutto matto... :P
Se li postate su LazioNet, pure pure, ma addirittura annalli a cerca'... :)

L'Inter smobilita, le altre rifondano. E' già cominciato l'anno della Roma

Bene così, hanno iniziato in anticipo a portarsi sfiga da soli.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: jp1900 il 24 Mag 2010, 14:11
L'Inter smobilita, le altre rifondano. E' già cominciato l'anno della Roma

Bene così, hanno iniziato in anticipo a portarsi sfiga da soli.

per questo sceglie i campioni come De Rossi, che tra l'altro è il giocatore che ha segnato il primo gol ufficiale subito dall'Inter del portoghese.

Ma non ci sanno vivere senza inventarsi record?  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
E' opera di buon Laziale prendere un cagnucci e dividerlo con gli altri...
(non evidenzio le frasi salienti perchè finirei il grassetto...)

TONINO CAGNUCCI

L'immagine più bella della notte del Bernabeu è quella che nessuno ha visto. C'è un sonoro di Milito che aiuta a visualizzarla: «Non so se resto». C'è anche quello di Mourinho che non è male quando praticamente annuncia la sua fuga al Real. L'immagine più bella del Bernabeu sabato notte è immaginarsi il futuro e capire, senza fare fatica, che quelle tristi scene di esultanza rimbalzate fino al Duomo sono veramente passato. Già passato. L'Inter campione d'Europa non solo è una squadra che ha raggiunto il punto più alto del suo ciclo - e quindi fisiologicamente in calo - ma una società che perderà il suo Special Onee molto probabilmente l'attaccante che le ha fatto vincere tutto. Non è poco, se poi ci si aggiunge Maicon è ancora di più, se poi dovesse veramente arrivare - ma sembra troppo - anche Mihajlovic come allenatore sarebbe il massimo. Il totale fa comunque un'Inter in smobilitazione. E' cronaca. E quando è così fa pure un po' male. Un sottile piacere nell'ascoltare queste cose: «Il tempismo di Mourinho non è stato splendido perché anche i giocatori leggono i giornali, come li leggo io. Un dialogo diretto non c'è mai stato, nemmeno un tentativo di farmi capire direttamente questa cosa». Ma c'è di più nelle parole di Moratti: «Ha carattere, sa imparare velocemente, è stimato e molto amico dei giocatori. Però, sinceramente, non ho ancora deciso l'allenatore». Il riferimento è proprio Mihajlovic: a quel punto, se davvero l'ex laziale che non ha mai vinto un derby andasse a sedersi sulla panchina scura di Milano il gap tra Roma e Inter sarebbe immediatamente colmato. Ma c'è il gaptra Roma e Inter? All'Olimpico per lo scudetto come è finita? Senza tener conto di tutte le considerazioni tra lo scaramantico e lo statistico per cui dopo cinque anni tutto a loro, una volta qualcosa a noi sembra una probabilità molto alta oltre che un ritardo della Giustizia. Ma c'è di più. La determinazione che i giocatori della Roma possono mettere immaginando quell'immagine non vista al Bernabeu. Certe lunghe vigilie si capiscono. Nell'estate del 2000 c'era una voglia lunga più dei 18 anni d'attesa per lo scudetto. Si sapeva che l'avremmo vinto. C'era una ferocia al fondo. I giocatori della Roma negli ultimi anni hanno giocato il calcio più bello e hanno vinto poco per quanto fatto, per come l'hanno fatto (sudore, onestà, attaccamento, fatica, cioè: passione e lavoro). Il prossimo campionato è quello di un'opportunità enorme anche perché Inter a parte, la Juventus e il Milan appaiono staccate, oggettivamente in difficoltà. La Juve sta cercando ancora di uscire dal suo caos stellare chiamato Serie B, cercando di capire quanto si dev'essere antinteristi o filofrancesi, zebre o Agnelli; il Milan è la squadra più vecchia del mondo. E logora, e adesso tanto triste, e la tristezza non aiuta a essere felici. Tutte e due avranno tecnici nuovi: uno è Delneri che qui non si capiva niente non solo di quello che diceva. La Milano che adesso soffre invece probabilmente ripartirà da Allegri, una bella scommessa, ma una scommessa. La Roma è una squadra già pronta in questo senso, Roma è casa Ranieri.
L'Inter smobilita e forse viene promessa a Mihajlovic (il cielo volesse), la Juventus e il Milan sono da rifondare, tutto il resto è un Sud in ascesa - Napoli e Palermo - ma che non può ancora spiccare il volo. Quello spetta a noi. Basta tenersi le ali.


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Gia' se stanno a prepara' per un altro botto.
Ancora hanno i lividi di questo ultimo.
Nogne basta mai, ao, ma guarda come devono esse fatti.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Sono talmente imbecilli da pensare che all'Inter, nonostante 120 (leggi CENTOVENTI) milioni di euro del premio champions, l'eventuale barcata di milioni ricavati dall'eventuale cessione di Milito e Maicon (due che se li vendi li vendi a peso d'oro e ci fai minimo 60 milioni) e i soldi di Moratti, NON COMPRANO NESSUNO.

Va bene avere la nerchia al posto della testa, ma qui si arriva a livelli imbarazzanti.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: jp1900 il 24 Mag 2010, 14:12
per questo sceglie i campioni come De Rossi, che tra l'altro è il giocatore che ha segnato il primo gol ufficiale subito dall'Inter del portoghese.

Ma non ci sanno vivere senza inventarsi record?  :lol:

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Zamorano il 24 Mag 2010, 14:24
Sono talmente imbecilli da pensare che all'Inter, nonostante 120 (leggi CENTOVENTI) milioni di euro del premio champions, l'eventuale barcata di milioni ricavati dall'eventuale cessione di Milito e Maicon (due che se li vendi li vendi a peso d'oro e ci fai minimo 60 milioni) e i soldi di Moratti, NON COMPRANO NESSUNO.

Va bene avere la nerchia al posto della testa, ma qui si arriva a livelli imbarazzanti.

Cazzo ma allora vendete Maicon, Milito e qualcun altro, sommateci i 120 milioni, COMPRATEVELI e

LEVATECELI DAI COGLIO.NI

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato
Curiosità bastarda... sono andato a leggere "l'articolone" del riomettista... a parte la tristezza propria di questi individui dagli occhi prosciuttati... voglio riprendere la frase...

"... ma che non può ancora spiccare il volo. Quello spetta a noi. Basta tenersi le ali."

Bene... fate presto... qui vi aspettano...




saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
...e io attendo Sinisa, ghigno sorridente, accento serbissimo, che guarda di sfuggita er sor Tonino e gli sussurra: attaccatearcaxxo.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: saramago il 24 Mag 2010, 14:42
...e io attendo Sinisa, ghigno sorridente, accento serbissimo, che guarda di sfuggita er sor Tonino e gli sussurra: attaccatearcaxxo.

Secondo me sarà Hiddink, ma non si illudessero: sotto certi aspetti, se possibile, Sinisa è persino più cattivo del Mou :evil:   :evil:   :evil:   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: Zamorano il 24 Mag 2010, 14:24
Sono talmente imbecilli da pensare che all'Inter, nonostante 120 (leggi CENTOVENTI) milioni di euro del premio champions, l'eventuale barcata di milioni ricavati dall'eventuale cessione di Milito e Maicon (due che se li vendi li vendi a peso d'oro e ci fai minimo 60 milioni) e i soldi di Moratti, NON COMPRANO NESSUNO.

Va bene avere la nerchia al posto della testa, ma qui si arriva a livelli imbarazzanti.

ma c'hanno ragione...leggi l'inizio, quanto eravate tristi a piazza duomo sabato? avete vinto solo la champions, mica la triplete morale  :lol:
di certo loro il problema dell'esultanza non cel'hanno...e manco quello del mercato se non arrivano regali

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
L'immagine più bella del Bernabeu sabato notte è immaginarsi..  Tonino Cagnucci che medita di scrivere sto campionario de stronzate  mentre guarda i giocatori dell'Inter che alzano la coppa dei campioni.   :lol:

<Si sapeva che l'avremmo vinto>. E dicci sapevi anche che quest'anno v'attaccavatearcaxxo?


kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
per tornare a Khalutz, dispiace non leggerlo piu' perche' trattasi di persona molto intelligente e capace di scrivere cose interessanti.
sono d'accordo con voi pero' sul fatto del riomanismo che obnubila le coscienze.

perche' mentre quando discutevamo accanitamente di israele e palestina il K. si dimostrava comunque iper-partigiano e fazioso, ma profondo conoscitore della materia e abile dialetticamente, quando si è parlato di rioma, al contrario, ho sentito da lui solo cose abbastanza banali e inserite nel solco del rionanismo ufficiale...

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2010, 14:21
E' opera di buon Laziale prendere un cagnucci e dividerlo con gli altri...
(non evidenzio le frasi salienti perchè finirei il grassetto...)

TONINO CAGNUCCI

L'immagine più bella della notte del Bernabeu è quella che nessuno ha visto. C'è un sonoro di Milito che aiuta a visualizzarla: «Non so se resto». C'è anche quello di Mourinho che non è male quando praticamente annuncia la sua fuga al Real. L'immagine più bella del Bernabeu sabato notte è immaginarsi il futuro e capire, senza fare fatica, che quelle tristi scene di esultanza rimbalzate fino al Duomo sono veramente passato. Già passato. L'Inter campione d'Europa non solo è una squadra che ha raggiunto il punto più alto del suo ciclo - e quindi fisiologicamente in calo - ma una società che perderà il suo Special Onee molto probabilmente l'attaccante che le ha fatto vincere tutto. Non è poco, se poi ci si aggiunge Maicon è ancora di più, se poi dovesse veramente arrivare - ma sembra troppo - anche Mihajlovic come allenatore sarebbe il massimo. Il totale fa comunque un'Inter in smobilitazione. E' cronaca. E quando è così fa pure un po' male. Un sottile piacere nell'ascoltare queste cose: «Il tempismo di Mourinho non è stato splendido perché anche i giocatori leggono i giornali, come li leggo io. Un dialogo diretto non c'è mai stato, nemmeno un tentativo di farmi capire direttamente questa cosa». Ma c'è di più nelle parole di Moratti: «Ha carattere, sa imparare velocemente, è stimato e molto amico dei giocatori. Però, sinceramente, non ho ancora deciso l'allenatore». Il riferimento è proprio Mihajlovic: a quel punto, se davvero l'ex laziale che non ha mai vinto un derby andasse a sedersi sulla panchina scura di Milano il gap tra Roma e Inter sarebbe immediatamente colmato. Ma c'è il gaptra Roma e Inter? All'Olimpico per lo scudetto come è finita? Senza tener conto di tutte le considerazioni tra lo scaramantico e lo statistico per cui dopo cinque anni tutto a loro, una volta qualcosa a noi sembra una probabilità molto alta oltre che un ritardo della Giustizia. Ma c'è di più. La determinazione che i giocatori della Roma possono mettere immaginando quell'immagine non vista al Bernabeu. Certe lunghe vigilie si capiscono. Nell'estate del 2000 c'era una voglia lunga più dei 18 anni d'attesa per lo scudetto. Si sapeva che l'avremmo vinto. C'era una ferocia al fondo. I giocatori della Roma negli ultimi anni hanno giocato il calcio più bello e hanno vinto poco per quanto fatto, per come l'hanno fatto (sudore, onestà, attaccamento, fatica, cioè: passione e lavoro). Il prossimo campionato è quello di un'opportunità enorme anche perché Inter a parte, la Juventus e il Milan appaiono staccate, oggettivamente in difficoltà. La Juve sta cercando ancora di uscire dal suo caos stellare chiamato Serie B, cercando di capire quanto si dev'essere antinteristi o filofrancesi, zebre o Agnelli; il Milan è la squadra più vecchia del mondo. E logora, e adesso tanto triste, e la tristezza non aiuta a essere felici. Tutte e due avranno tecnici nuovi: uno è Delneri che qui non si capiva niente non solo di quello che diceva. La Milano che adesso soffre invece probabilmente ripartirà da Allegri, una bella scommessa, ma una scommessa. La Roma è una squadra già pronta in questo senso, Roma è casa Ranieri.
L'Inter smobilita e forse viene promessa a Mihajlovic (il cielo volesse), la Juventus e il Milan sono da rifondare, tutto il resto è un Sud in ascesa - Napoli e Palermo - ma che non può ancora spiccare il volo. Quello spetta a noi. Basta tenersi le ali.

vince sempre il cagnucci, un'artista vero  :lol:

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
cagnucci sta fori.

Ma si droga? Un articolo  delirante. Che poi definirlo articolo ce ne vole. Una sequenza de allucinazioni stampate.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: riccio72 il 24 Mag 2010, 17:01
cagnucci sta fori.

Ma si droga? Un articolo  delirante. Che poi definirlo articolo ce ne vole. Una sequenza de allucinazioni stampate.

Come scrito in un altro topic secondo me nella redazione del riomanista al posto delle macchinette del caffè hanno installato dei distributori di allucinogeni...  :roll:

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2010, 14:21

..... una società che perderà il suo Special Onee  ........ Quello spetta a noi. Basta tenersi le ali.



Estrapolo solo due "perle" dal lungimirante pezzo di Cagnucci.

La prima non ha bisogno di commenti, mentre la chiosa finale è da sottolineare a futura memoria perché lo special onee (cit.), prossimo allenatore delle merengues madrilene, ha espressamente chiesto alla dirigenza spagnola di acquistare, costi quel che costi, un tale Daniele de Rossi. Vediamo se queste "ali" (cit.) riescono veramente a tenerle o se anch'esse spiccano il volo verso altri lidi..........

:twisted: :twisted: :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva