Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: hankmoody il 19 Mar 2011, 21:16
vè? mendieta era un fenomeno infatti...
Uno che aveva appena giocato due finali di CL ed eletto miglior centrocampista d'Europa.
Lasciamo stare...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Dò devo giocà, largo esterno? Non ho capito bene...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Non è lapalissiano, su Mediaset Premium i commentatori insistevano con "E' sull'esterno. E' sull'esterno che deve giocare Zarate, così può saltare un uomo e rientrare per la specialità della casa dalla mattonella". D'altronde, se fosse stato lapalissiano, sue allenatori di serie A in due anni se ne sarebbero accorti.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: dopesmokah il 19 Mar 2011, 21:36
"E' sull'esterno. E' sull'esterno che deve giocare Zarate, così può saltare un uomo e rientrare per la specialità della casa dalla mattonella".

Questa è la frase che fa il paio con "eh,deve imparare a giocare con la squadra"...una per quando imbrocca il dribbling sull'esterno,l'altra per quando sbaglia un'azione,magari l'unica in 90' (tipo oggi)...che poi la passi sempre e,fisso sull'esterno,sia meno pericoloso di Scaloni,è un mero incidente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ma non sarebbe ora di smettere di parlare di Zarate ?
2 partite e mezzo da attaccante (Napoli, primo tempo di Parma e oggi), 2 gol, 1 assist, 2 ottime partite e una mezza normale ... di che parliamo ancora ?
e' un attaccante in una squadra che ha come ultima opzione l'attacco basando quasi tutto sulla difesa (che è molto valida), se qualcuno ancora non lo ha capito, non è lui il problema ....
smettiamola di parlarne sempre, iniziamo a parlare di Hernanes che è spesso molto sotto tono per non dire peggio .... (è una battuta, il problema è sempre lo stesso ...)

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 21:22
Riguardati la carriera di Mendieta e rifletti prima di parlare.
Mendieta ha giocato con Zaccheroni, e non dovrei aggiungere altro, se non dire che in quella Lazio gente come Firoe e Cesar, che ci hanno fatto divertire un mondo, sembravano quadruple pippearzugo.

E daje, su.

"rifletti prima di parlare" lo dici agli amici tuoi, che visto che hai migliaia di messaggi qua sopra devi averne parecchi nel forum.

detto ciò, in grande civiltà, dire che se un giocatore costa molti soldi allora è automaticamente forte è una boiata grossa quanto un palazzo, zarate o non zarate, mendieta o non mendieta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Avrei scommesso tutto quello che ho sul goal di Zarate appena ho visto la formazione ieri pomeriggio. Sulla formazione non dovrebbero esserci problemi tra due settimane contro il nappule dove mancheranno sia Ledesma che Matuzalem, e probabilmente (speriamo di no, ma probabilmente sarà così :roll:) Matuzalem mancherà per tre giornate, quindi ci sarà solo Ledesma. Il problema è quando ci saranno sia Ledesma che Matuzalem, se Reja riuscisse a schierare un centrocampo a tre composto da Ledesma, Matuzalem e Hernanes sarebbe ottimo, ma deve insistere con Zarate prima punta.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
daje maurito!!!!  :D oggi ottima partita! potevi anche fare una tripletta se i tuoi compagni fossero stati meno egoisti ed esistesse qualche schema d'attacco ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hankmoody il 20 Mar 2011, 00:18
"rifletti prima di parlare" lo dici agli amici tuoi, che visto che hai migliaia di messaggi qua sopra devi averne parecchi nel forum.

detto ciò, in grande civiltà, dire che se un giocatore costa molti soldi allora è automaticamente forte è una boiata grossa quanto un palazzo, zarate o non zarate, mendieta o non mendieta.

E' un consiglio che se necessario certo che lo do anche agli amici miei, ma dimostri ancora di averne bisogno.
Rifletti prima di parlare, nessuno ha detto la frase in neretto. Fai brutte figure.

Ho detto riguardati la carriera, e dimmi quanti giocatori hanno avuto tante presenze in una nazionale prestigiosa.
Che poi Cragnotti abbia speso una fortuna per dare in pasto alla folla un'idea di un sostituto di Nedved (non all'altezza) e' vero, ma citare Mendieta come esempio di pipparzugo significa non capire nulla di calcio, o non riflettere prima di parlare.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Premessa: ieri si è rivisto uno Zarate veloce, agile, scattante, reattivo, ha saltato l'uomo, lo ha superato in velocità....ha tirato bene!!!

Oggi apro il cds e leggo (vado a memoria):

Reja: Zarate sarà la nostra arma in più, sta facendo molto bene, sono 3 settimane che ha capito quale è l'atteggiamento giusto

Poi, su un'altra pagina leggo:da 3 settimene Zarate si allena con un programa personale e con un preparatore. Prima gli era stato proibito

Proibito? E perchè?
Mah?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Le pagelle dei nostri, sul trigoria News le scrive un riomico (tal ferrajolo)

Ecco la chicca di oggi (pag. 6)

Si parla di Zarate, ovviamente assegna un inevitabile 7 (ma con quanto veleno... :=))..)

e dice <....è questo lo Zarate che serve.....più vicino alla porta, più libero di accendere il suo talento che non è grandissimo....

Ora la puntualizzazione in una pagella non solo è fuori luogo (immaginate se dopo una bella prova di monnez il ferrajolo di turno avrebbe fatto sta considerazione....  8) )  ma anche professionalmente disonesta.
La pagella fotografa la singola prestazione non fornisce giudizi di valore assoluti. Se Gonzalez prende 7 non è che si può aggiungere...si ma è modesto....
Il punto che il ritorno di Zarate, in pieno delirio posttottista, li fa schiumare di bile. Maledetti!

ferrajolo va a scrive delle merde va...vattanaff.....

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
-E' cosi impossibile far giocare Zarate li davanti?

"Ci sono diverse valutazioni da fare. Ho Zarate, Sculli, Hernanes, Mauri, che giocano da trequartisti. Certe volte sono criticato perchè ne tiro fuori qualcuno, ma è difficile dare equilibrio quando hai giocatori che non attaccano gli spazi e tengono molto palla. Anche con Mauri, che ho messo avanzato perchè potesse inserirsi, hai difficoltà. Zarate può giocare da prima punta, da seconda punta..ma è lui stesso che non vuole giocare da prima punta. Lui vuole girare intorno ad uno fisso, come Floccari o Kozak. Ma non funzionava molto questo duo. Mauro davanti sicuramente ti da qualcosa in più.".

Mirko Borghesi

[...]

e con questo si chiude la discussione su quale posizione  preferisce giocare

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Maurito, adesso devi continuare su questa strada...dai che fai rimangiare a tutti le ingiurie e le offese... ce la puoi fare a ritornare quello del primo anno. Lavora, lavora, lavora in silenzio e lontano da tutti e alla fine stupiscili ancora una volta. Dai campione!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: laziolello il 20 Mar 2011, 12:20
[e con questo si chiude la discussione su quale posizione  preferisce giocare

non chiude nulla, invece

un conto è dire: ...non vuole giocare da prima punta (e secondo me giustamente, quando mai s'è vista una prima e unica punta con quelle caratteristiche fisiche e tecniche??) e un conto è fargli fare l'esterno di centrocampo!!!!

Io penso e non sono il solo che dovremmo giocare con due punte VERE, una con struttura fisica importante e una come Zarate.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: laziolello il 20 Mar 2011, 12:20
-E' cosi impossibile far giocare Zarate li davanti?

"Ci sono diverse valutazioni da fare. Ho Zarate, Sculli, Hernanes, Mauri, che giocano da trequartisti. Certe volte sono criticato perchè ne tiro fuori qualcuno, ma è difficile dare equilibrio quando hai giocatori che non attaccano gli spazi e tengono molto palla. Anche con Mauri, che ho messo avanzato perchè potesse inserirsi, hai difficoltà. Zarate può giocare da prima punta, da seconda punta..ma è lui stesso che non vuole giocare da prima punta. Lui vuole girare intorno ad uno fisso, come Floccari o Kozak. Ma non funzionava molto questo duo. Mauro davanti sicuramente ti da qualcosa in più.".

Mirko Borghesi

S. Benedetti

e con questo si chiude la discussione su quale posizione  preferisce giocare

Kozak non ha i piedi per poter dialogare con Zarate, per questo non funziona, ma Floccari ce li ha, basta solo non chiedergli di fare il centrocampista aggiunto e lasciarlo giocare di punta.
Il centrocampista di ruolo è Hernanes, non c'è bisogno di un regista "avanzato".

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mar 2011, 13:06
non chiude nulla, invece

un conto è dire: ...non vuole giocare da prima punta (e secondo me giustamente, quando mai s'è vista una prima e unica punta con quelle caratteristiche fisiche e tecniche??) e un conto è fargli fare l'esterno di centrocampo!!!!

Io penso e non sono il solo che dovremmo giocare con due punte VERE, una con struttura fisica importante e una come Zarate.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mar 2011, 13:06
non chiude nulla, invece

magari uno a dx e uno a sx del dischetto di rigore perchè se va troppo largo c'è il rischio che arriva in zona fascia e non va bene.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

scommessa: si farà vivo al primo errore di Maurito  :=))

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Esprit Libre il 20 Mar 2011, 13:16
Kozak non ha i piedi per poter dialogare con Zarate, per questo non funziona, ma Floccari ce li ha, basta solo non chiedergli di fare il centrocampista aggiunto e lasciarlo giocare di punta.
Il centrocampista di ruolo è Hernanes, non c'è bisogno di un regista "avanzato".
se kozak non ha i piedi (ed è vero) a zarate manca la testa per dialogare con i compagni.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: laziolello il 20 Mar 2011, 13:33
se kozak non ha i piedi (ed è vero) zarate manca la testa per dialogare con i compagni.

Discussione precedente - Discussione successiva