Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ce l'ha...ce l'ha....ieri ha messo una palla al bacio per Sculli, ha fatto un paio di numeri degni di chi ha la capoccia

e ha peccato di egoismo ne più ne meno dell'esperto Brocchi

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
La coppia con Kozak poi mi pare sia durata due partite,difficile fare sfracelli

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mar 2011, 13:37
ce l'ha...ce l'ha....ieri ha messo una palla al bacio per Sculli, ha fatto un paio di numeri degni di chi ha la capoccia

e ha peccato di egoismo ne più ne meno dell'esperto Brocchi
la tua prima riga è quasi una novità, non mi convince,  ma ben venga, la seconda è il solito zarate.
L'esperto brocchi ha altri compiti e li svolge in maniera ineccepibile

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: laziolello il 20 Mar 2011, 13:48
la tua prima riga è quasi una novità, non mi convince,  ma ben venga, la seconda è il solito zarate. L'esperto brocchi ha altri compiti e li svolge in maniera ineccepibile

cioè?  :o

brocchi l'ho citato perchè ieri tu e altri, ignorando la trave della prestazione maiuscola di Maurito, avete esaltato la pagliuzza dell'egoismo in quella determinata azione...azione egoista che Brocchi, appunto ha ripetuto qualche minuto dopo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
laziolello le partite non le guarda,si è già capito un paio di match fa :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Ancora parlate? ma che v'ha fatto Zarate? devo pensare alla malafede?

Quando gioca da punta Zarate segna e diverte, quando fa il guardalinee no, ma è normale!
Se Reja lo avesse schierato nel suo ruolo per qualche partita in più, visti gli squadroni che ci sono in giro, potevamo vincere il campionato, e non scherzo.
Col Napoli, col Chievo e col Cesena, in queste tre partite ha giocato punta, 3 gol e prestazione da fenomeno....
e ancora parlano....

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mar 2011, 13:51
cioè?  :o

brocchi l'ho citato perchè ieri tu e altri, ignorando la trave della prestazione maiuscola di Maurito, avete esaltato la pagliuzza dell'egoismo in quella determinata azione...azione egoista che Brocchi, appunto ha ripetuto qualche minuto dopo

voglio dire che se improvvisamente inizia a giocare in modo diverso da come a quasi sempre giocato, ben venga.
purtroppo, mia personalissima opinione, nonostante la "trave" della prestazione di ieri io non ci credo.
non vuol dire nulla, ma brocchi venerdi aveva 39 di febbre

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: laziolello il 20 Mar 2011, 14:11
voglio dire che se improvvisamente inizia a giocare in modo diverso da come a quasi sempre giocato, ben venga.purtroppo, mia personalissima opinione, nonostante la "trave" della prestazione di ieri io non ci credo.
non vuol dire nulla, ma brocchi venerdi aveva 39 di febbre

chiedilo a Reja mica a noi

la febbre rende egoisti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Mar 2011, 14:04
laziolello le partite non le guarda,si è già capito un paio di match fa :D
indovinato :D  sono troppo preso a lanciare maledizioni... :x

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mar 2011, 14:13
chiedilo a Reja mica a noi

la febbre rende egoisti?
non lo so, magari meno lucido?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.482
Citazione di: JSV23 il 20 Mar 2011, 14:10
Ancora parlate? ma che v'ha fatto Zarate? devo pensare alla malafede?

Quando gioca da punta Zarate segna e diverte, quando fa il guardalinee no, ma è normale!
Se Reja lo avesse schierato nel suo ruolo per qualche partita in più, visti gli squadroni che ci sono in giro, potevamo vincere il campionato, e non scherzo.
Col Napoli, col Chievo e col Cesena, in queste tre partite ha giocato punta, 3 gol e prestazione da fenomeno....
e ancora parlano....

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Sono sempre criticissimo verso di lui, ieri partita da 7, sono contento.
Ma non tacciate di malafede chi vede in lui ancora qualcosa da limare: ha disputato un'ottima partita, ma ha commesso ancora degli errori molto "suoi"

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Un errore molto suo,il resto è normalissimo,a meno che non si arrivi all'opposto di impedirgli proprio di cercare un qualsivoglia dribbling.
Se però si posta nel topic per dire "anche oggi ha fatto l'egoista",la malafede (o chiamiamola prevenzione,se preferisci) è evidente...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Ieri buona partita. Giocasse sempre così sarei contento, anche se non direi che si tratta di un fuoriclasse. Per quello ci vuole qualcosa in più.
Ma se giocasse così fino alla 38esima sarebbe grasso che cola.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cartesio il 20 Mar 2011, 18:29
Ieri buona partita. Giocasse sempre così li' sarei contento, anche se non direi che si tratta di un fuoriclasse. Per quello ci vuole qualcosa in più.
Ma se giocasse così li' fino alla 38esima sarebbe grasso che cola.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
partita da 7/7,5. ma questo è il Zarate 2.0
la versione precedente, quella che funzionava meglio, targata 2008/09 avrebbe preso 6,5 non di più.
c'è da riflettere sul fatto che come dice JSV23 da prima punta può valere molti più gol. a 'sto punto è da provare fino a fine stagione così.
il problema è che alla versione precedente, Zarate punta laterale aveva fatto delle cose mostruose. per cui averlo provato lì durante l'anno è servito anche per non mortificare i vari Floccari e Rocchi, punte molto più centrali del nostro, anzi punte solo centrali.
vabbe', cose dette e stradette fino alla nausea: l'importante, oggi, è fare il meglio possibile per questa Lazio, senza guardare in faccia a nessuno.
se prima punta dev'essere, che lo sia fino al termine.
da Zarate però ora mi aspetto la conferma: un suo gol decisivo a Napoli diventa assolutamente necessario. quale che sia la posizione in campo. daje mauri' prendi per mano sta squadra, cazzo. facce sogna'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io pure m'aspetto molto ma un gol a partita non se chiede manco a Gerd Muller.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ho chiesto un gol a napoli Lazio, e l'ho chiesto a Zarate, mica a simone inzaghi.
è chiedere troppo? no fateme capi'. o è un fuoriclasse e allora un minimo di aspettativa è oserei dire lecita, oppure non lo è e allora de che stamo a parla' da 78 pagine?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 20 Mar 2011, 19:02
ho chiesto un gol a napoli Lazio, e l'ho chiesto a Zarate, mica a simone inzaghi.
è chiedere troppo? no fateme capi'. o è un fuoriclasse e allora un minimo di aspettativa è oserei dire lecita, oppure non lo è e allora de che stamo a parla' da 78 pagine?

Chiedere e' legittimo, aspettarselo
Citazione di: gesulio il 20 Mar 2011, 18:46da Zarate però ora mi aspetto la conferma: un suo gol decisivo a Napoli diventa assolutamente necessario. quale che sia la posizione in campo
e' eccessivo.

Speriamo bene, la forma c'e'.

Discussione precedente - Discussione successiva