5 ragioni per smetterla di fischiare

Aperto da delioforever, 20 Mar 2011, 04:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974

E condivido buona parte delle argomentazioni dei 5 punti.

Tuttavia ... per tutta la scorsa settimana, almeno io, così felice non ero ... (so' provinciale, che ce volete fa', a me il derby proprio non è andato ancora giù). E la partita di ieri ha avuto di positivo solo i tre punti ed una confortante prova di alcuni rincalzi.

Non avrei mai fischiato né prima né durante né dopo ma alla fine mi sarei comportato esattamente come ho fatto a casa, mi sono alzato 3 secondi dopo il triplice fischio e sono andato a farmi i fatti miei.

Insomma, psicologicamente sono ancora un po' a terra ...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Credo che lo stadio corra il rischio di essere "occupato" da qualche migliaio di persone che non c'entra nulla con i sentimenti della maggioranza dei tifosi della Lazio.
Credo che questa sia la principale motivazione del perchè la gente non viene allo stadio.
da oggi in poi userò lo stesso atteggiamento che viene riservato alla mia Lazio e ai suoi giocatori, a questi pseudo tifosi.
Per voi solo fischi, farò campagna persona per persona forum per per forum contro di voi.
Mi avete rotto er cazzo, e di brutto, non vi sopporto più quasi quanto i romanisti... per me da oggi e per sempre il tifo è spaccato... lo avete voluto voi. per me chi sarà contro di voi avrà ragione. punto e basta... come fate voi contro La Lazio!
Spero che la società e i veri tifosi della Lazio trovino presto il modo di cambiare questa situazione allo stadio.
fosse per me chiuderei la curva.
Mali estremi estremi rimedi!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: DaMilano il 20 Mar 2011, 12:05
stagione 2000/2001 69 punti finali: terzi in classifica
stagione 2001/2002 53 punti: sesti in classifica
stagione 2002/2003 60 punti finali quarti in classifica (mancio in panca)
stagione 2003/2004 56 punti finali; sesti in classifica

stagione 2004/2005 44 punti decimi a paripunti fino alla tredicesima
stagione 2005/2006 62 punti finali (poi penalizzati di 30) 6 classificati
stagione 2006/2007 65 punti (62 con penalizzazzione) terzi classificati (quinti senza le altre penalizzazioni)
stagione 2007/2008 46 punti dodicesima
stagione 2008/2009 50 punti decima
stagione 2009/2010 46 punti dodicesima

cone Reja la Lazio ha fatto lo scorso anno 24 punti in 15 partite
Quest'anno siamo a 54 punti in 30 partite

Se manteniamo questa media potrebbe rivelarsi una delle migliori stagioni di sempre come punti dallo scudetto in poi.
Bah....io i fischi proprio non li capisco, proprio no.

Questi i 3 migliori campionati dalla stagione 2000/2001

però credo che da un certo momento in poi le squadre sono passate da 18 a 20,quindi 4 partite in piu nel campionato.

il dato andrebbbe ricalcolato sulla base di questo aspetto ;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.024
Ma voi li avete mai visti e sentiti quelli che inveiscono
contro Reja dall'inizio alla fine della partita??

Ma veramente pensate che possano smettere?

Auguri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Mar 2011, 18:15
Ma voi li avete mai visti e sentiti quelli che inveiscono
contro Reja dall'inizio alla fine della partita??

Ma veramente pensate che possano smettere?

Auguri.

invece di parlare per sentito dire, vieni allo stadio

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: DaMilano il 20 Mar 2011, 12:05
con Reja la Lazio ha fatto lo scorso anno 24 punti in 15 partite
Quest'anno siamo a 54 punti in 30 partite

Se manteniamo questa media potrebbe rivelarsi una delle migliori stagioni di sempre come punti dallo scudetto in poi.
Bah....io i fischi proprio non li capisco, proprio no.

Se i fischi fossero stati solo ieri e per la delusione del derby, avrei anche capito. Ma la credibilità da mò che se la sono giocata, e non viene risparmiata neanche una delle migliori annate del millennio. D'altronde anche in forum illuminati come questo, stanno tutti col forcone a pretendere bel gioco ed a stupirsi di come il Mister non abbia capito le ovvietà tattiche evidenti a tutti i netters. E giù con i sostituti per l'anno prossimo, o Van Gaal o Camolese  :roll:

hankmoody

Visitatore
sono daccordo al 110% con l'autore del topic.

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: delioforever il 20 Mar 2011, 16:43
Credo che lo stadio corra il rischio di essere "occupato" da qualche migliaio di persone che non c'entra nulla con i sentimenti della maggioranza dei tifosi della Lazio.
Credo che questa sia la principale motivazione del perchè la gente non viene allo stadio.
da oggi in poi userò lo stesso atteggiamento che viene riservato alla mia Lazio e ai suoi giocatori, a questi pseudo tifosi.
Per voi solo fischi, farò campagna persona per persona forum per per forum contro di voi.
Mi avete rotto er cazzo, e di brutto, non vi sopporto più quasi quanto i romanisti... per me da oggi e per sempre il tifo è spaccato... lo avete voluto voi. per me chi sarà contro di voi avrà ragione. punto e basta... come fate voi contro La Lazio!
Spero che la società e i veri tifosi della Lazio trovino presto il modo di cambiare questa situazione allo stadio.
fosse per me chiuderei la curva.
Mali estremi estremi rimedi!

Ma che e' tutto sto veleno ??? Stai parlando dei nostri ultra' quindi pulisciti la bocca...........tu che fai piu' di loro per la Lazio ??? Laziali come te che mettono solo zizzania fra tifosi e' meglio non averne .........

Su questo spazo il diritto di critica è garantito, quello che non è garantito è il diritto di affibbiare patenti e classifiche di Lazialità.
Tienilo bene a mente.

myLazioNet Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: eagles4ever66 il 20 Mar 2011, 19:49
Ma che e' tutto sto veleno ??? Stai parlando dei nostri ultra' quindi pulisciti la bocca...........tu che fai piu' di loro per la Lazio ??? Laziali come te che mettono solo zizzania fra tifosi e' meglio non averne .........

i nostri ultrà sono 5 anni che pensano solo ad insultare un tizio panciuto in tribuna che ormai si sarà fatto 2 palle così di sentirli, invece di sostenere la Lazio. La bocca se la dovrebbero pulire loro e ringraziare, che se non era per il tizio panciuto chissà se avrebbero ancora qualcosa da andare a vedere, allo stadio.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Io la Lazio non la fischio mai,nemmeno dopo una brutta sconfitta,non ci riesco come non riesco ad inveire contro i giocatori che indossano la maglia biancoceleste.Intorno a me c'è gente che non fa altro che insultare Mauri,Reja,Muslera,Hernanes e chiunque sbaglia una palla dimostrando spesso di non capire molto di calcio giocato ma quasi per partito preso!!Io impreco,smadonno,soffro ma sto li per incitare fino alla fine la mia squadra poi posso criticare qui nel forum o a casa mia perchè voglio una Lazio più forte che giochi meglio ma questo è lecito per ogni tifoso.Io non fischio la mia Lazio,mai! :since

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: innamoRADU il 20 Mar 2011, 19:15
invece di parlare per sentito dire, vieni allo stadio

Veramente io sono abbonato e sono sempre
presente allo stadio, forse non hai capito
quello che volevo dire.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Mar 2011, 19:59
Veramente io sono abbonato e sono sempre
presente allo stadio, forse non hai capito
quello che volevo dire.
e dove li hai sentiti i cori contro reja dall'inizio alla fine?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non parlava di cori, ma di gente che inveisce per tutta la partita.

detto cio', il rispetto per gli ultra' era da un po' che non si leggeva, ce mancava.
(Ma non erano Ultras,e ultra' quelli daa roma? chiedo,eh)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: valpa62 il 20 Mar 2011, 19:58
Io la Lazio non la fischio mai,nemmeno dopo una brutta sconfitta,non ci riesco come non riesco ad inveire contro i giocatori che indossano la maglia biancoceleste.Intorno a me c'è gente che non fa altro che insultare Mauri,Reja,Muslera,Hernanes e chiunque sbaglia una palla dimostrando spesso di non capire molto di calcio giocato ma quasi per partito preso!!Io impreco,smadonno,soffro ma sto li per incitare fino alla fine la mia squadra poi posso criticare qui nel forum o a casa mia perchè voglio una Lazio più forte che giochi meglio ma questo è lecito per ogni tifoso.Io non fischio la mia Lazio,mai! :since
bel post :))

(dimenticavo, la mia sesta ragione è che non so fischiare)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 20:06

detto cio', il rispetto per gli ultra' era da un po' che non si leggeva, ce mancava.

oeh!!! c'è gente che sa leggere!!!  ;)

:ssl

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 20:06

non dirmi che durante il derby al momento del cambio simultaneo zarate-hernanes avresti applaudito e su...

ma poi si sbandiera tanto la democrazia...uno non può criticare un allenatore per le sue scelte? queste manifestazioni due pesi e due misure mi fanno rivoltare lo stomaco.

(gli ultrà non li difendo a prescindere, ma quando leggo delle cavolate rispondo...)

(e comunque nessuno ha inveito per tutta la partita contro reja........inutile dare l'immagine della curva come un'immagine di assatanati...chi viene allo stadio lo sa...)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
innamoRa' (bentornato :DD ) ma certo che se puo' critica', eddai..

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
Citazione di: Camel il 20 Mar 2011, 17:40
però credo che da un certo momento in poi le squadre sono passate da 18 a 20,quindi 4 partite in piu nel campionato.

il dato andrebbbe ricalcolato sulla base di questo aspetto ;)

infatti li ho tenuti separtati dalla spazio.
Il girone a 20 squadre inizia con l'era Lotito se non sbaglio.
Siamo a 54 punti in 30 partite....cioè 1,8 a partita....quindi momentaneamente sopra la media del primo anno di Mancini....
quasi a sfiorare l'anno dei record di Rossi....inferiori solo a quello della squadra con Veron Nedved Crespo Lopez Nesta Simeone........

prc pttn....LA VOGLIAMO SOSTENERE O NO QUESTA SQUADRA????????????
:)

Discussione precedente - Discussione successiva