E' incredibile l'atteggiamento verso la squadra e l'allenatore... e spiego rapidamente i 5 motivi per cui è assurdo questo atteggiamento. Leggeteli fino alla fine anche voi che avete fischiato e poi rispondete alla domanda finale.
1) "Sta squadra doveva fare di più"
Al momento siamo quarti, l'anno scorso stavamo retrocedendo. abbiamo 20 punti in più dello scorso anno e solo 2 in meno rispetto al girone di andata. 8 punti in meno del ... MILAN .... piccolissimi particolari da non dimenticare
2) "La Lazio non fa gioco."
Vorrei capire se il tanto incensato Napoli lo fa, se fa gioco la juve o la rioma. Faceva gioco il Palermo di Rossi certo, ma prendeva una caterva di gol (grazie anche ai difensori comprati dar zamparini) e sappiamo come è finita. Noi abbiamo la seconda difesa del campionato... ma anche questo è un piccolo particolare
3) "dovrebbe fa giocà zarate ar centro"
io come tutti spero in una resurrezione di Zarate e preferisco il modulo di oggi (4312 di rossiana maniera). Ma parliamoci chiaro: Zarate ha giocato la stagione scorsa e l'inizio di questa al centro e ha fatto meno goal de Jeda e di Mauri (quello che la tifoseria ha fischiato per 4 anni)... nel campo spesso non taglia, gioca da fermo, fa il ragazzino... giustamente non stressiamo Zarate con fischi e cose che non servirebbero a recuperare il giocatore, ma insomma ragazzi almeno non ce la prendiamo con l'allenatore!
4) "Abbiamo perso 4 derby con Reja"...
è vero, ma intanto bisogna dire che i fischi a reja erano iniziati prima. Fa male perdere 4 derby (5 con ballardini), dopo di che 3 di questi derby meritavamo di vincerli e 1 di pareggiarlo. Scaricare tutto su Reja mi sembra un pochino esagerato. Cosa dovevano fare i romanisti con Spalletti che perdeva derby a manetta di cui uno gli è costato lo scudetto con una squadra AMPIAMENTE superiore alla nostra? Inoltre se continuiamo a generare questa tensione nei giocatori capace che perdiamo pure i prossimi 6.
5) ad ogni modo, NON PENSATE CHE ALMENO PER LE PROSSIME 8 PARTITE DOVREMMO SOSTENERE LA LAZIO AL 100% PER LASCIARE SOTTO i trigoidioti DOPO TANTI ANNI CHE SIGNIFICHEREBBE:
- Una seria e importante spinta per la bancarotta dei cugini
- poter lavare almeno in parte l'onta dei derby persi
- poter fare un mercato interessante il prossimo anno e una coppa europea che a me manca parecchio
Chi è in grado di dare 5 ragioni per continuare a fischiare che non siano del tipo:
me so rotto er ca, reja ne bbono, ecc ecc ma che dimostrino di fare oggettivamente e razionalmente l'interesse della lazio?
Aggiungo che fischiare il Presidente della SS Lazio mentre sta premiando il capitano della squadra Allievi (cioè un ragazzino!) è un gesto vile e mostra il nero dell'animo di chi lo fa
Citazione di: radar il 20 Mar 2011, 10:29
Aggiungo che fischiare il Presidente della SS Lazio mentre sta premiando il capitano della squadra Allievi (cioè un ragazzino!) è un gesto vile e mostra il nero dell'animo di chi lo fa
Ma davvero? Mamma mia, hanno avvelenato l'atmosfera in modo irreversibile.
Non possiamo avere un momento di festa, neanche un povero ragazzino puo' godersi il suo premio.
Spero che vivano un'esistenza avvelenata, malsana, amara quanto l'aria che ci costringono a respirare.
Citazione di: delioforever il 20 Mar 2011, 04:19
1) "Sta squadra doveva fare di più"
Al momento siamo quarti, l'anno scorso stavamo retrocedendo. abbiamo 20 punti in più dello scorso anno e solo 2 in meno rispetto al girone di andata. 8 punti in meno del ... MILAN .... piccolissimi particolari da non dimenticare
[
Muslera; Lichtsteiner, Radu, Cribari, Kolarov; Dabo, Baronio, Mauri; Matuzalem; Zarate; Cruz;
Muslera; Lichtsteiner,
Biava,
Dias, Radu;
Ledesma,
Hernanes, Mauri; Matuzalem; Zarate;
Floccari;
Posso essere daccordo sugli altri quattro punti.
Non si deve fischiare punto è basta...non serve dare motivazioni...siamo ridicoli fischiamo la nostra squadra per ogni emerita baggianata....a questo punto penso che la gente ormai si diverti a dare contro per partito preso...non ho parole ...prima Lotito...dopo Tare ora Reja e ieri pure Hernanes (che starà giocando male)...siamo veramente fuori di testa...un po di imbarazzo a commentere certe cose mi viene....mi sembra tutto così assurdo
E' notorio che la curva nord e' il covo dei tifosi della roma.
Uno schifo senza fine.
Non si deve fischiare e basta.
E poi dirò un'eresia:che palle sta storia dei derby persi!
1. avete rotto er cazzo
2. avete rotto er cazzo
3. avete rotto er cazzo
4. avete rotto er cazzo
5. avete rotto er cazzo
io Reja non lo vorrei il prossimo anno...a me non piace il suo modo di concepire il calcio, è troppo difensivista...ma come si fa ieri a passare a una linea a 3, giocavamo col cesena...siamo una squadra che non tira mai in porta un motivo ci sarà
Chi fischia è talmente idiota che è assolutamente inutile dargli motivazioni per non farlo.
parafrasando:
Citazione di: sigurd il 20 Mar 2011, 11:40
1. avete rotto er cazzo
2. avete rotto er cazzo
3. avete rotto er cazzo
4. avete rotto er cazzo
5. avete rotto er cazzo
ieri li ho fischiati tutti per il derby
dalla prossima appludirò di nuovo tutti
io lo scandalo non lo vedo
stagione 2000/2001 69 punti finali: terzi in classifica
stagione 2001/2002 53 punti: sesti in classifica
stagione 2002/2003 60 punti finali quarti in classifica (mancio in panca)
stagione 2003/2004 56 punti finali; sesti in classifica
stagione 2004/2005 44 punti decimi a paripunti fino alla tredicesima
stagione 2005/2006 62 punti finali (poi penalizzati di 30) 6 classificati
stagione 2006/2007 65 punti (62 con penalizzazzione) terzi classificati (quinti senza le altre penalizzazioni)
stagione 2007/2008 46 punti dodicesima
stagione 2008/2009 50 punti decima
stagione 2009/2010 46 punti dodicesima
cone Reja la Lazio ha fatto lo scorso anno 24 punti in 15 partite
Quest'anno siamo a 54 punti in 30 partite
Se manteniamo questa media potrebbe rivelarsi una delle migliori stagioni di sempre come punti dallo scudetto in poi.
Bah....io i fischi proprio non li capisco, proprio no.
Questi i 3 migliori campionati dalla stagione 2000/2001
anche se vincesse il campionato a qualcuno non andrebbe bene Reja :x
che andassero a barcellona :o per vedere il bel gioco(a me piace più vedere il real....)
io sto con la Lazio punto e basta
ste inutili polemiche le lascerei a fine campionato, per non parlare delle offese gratuite
se si vuole il bene della Lazio
ma cosa pensano di ottenere quelli che contestano così facendo?
:ssl
se avessi tempo ne scriverei anche 1000 di motivazioni..ma il punto non è questo..
il punto è che si fanno figli e figliastri come al solito all'annuncio delle formazioni(Mauri c'entra col
derby perso? soliti fischi per lui)
il punto è che nonostante tutto(si non ci si diverte allo stadio sono d'accordo)siamo lì(alzi la mano chi lo credeva possibile)
il punto è che questo allenatore merita rispetto come persona(sì per quello che ha fatto per la società, per la squadra in generale)e anche come allenatore(sta comunque dimostrando cosa sa fare
poi a giugno ci si mette al tavolino e si discute, ma i fischi non esistono proprio!!
ps:in primis per il mister
Citazione di: white-blu il 20 Mar 2011, 12:02
ieri li ho fischiati tutti per il derby
dalla prossima appludirò di nuovo tutti
io lo scandalo non lo vedo
Appunto.
Uno cerca di fartelo vedere.
Tu sostieni te stesso, non la Lazio.
Dovrebbe bastare.
Ma che siete matti? se uno non fischia poi come dimostra che è veramente daa lazzio?
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 10:33
Ma davvero? Mamma mia, hanno avvelenato l'atmosfera in modo irreversibile.
motivo per il quale è il primo anno che non vado allo stadio
è veramente una brutta cosa quella dei fischi durante la premiazione... :(
E' una cattiva abitudine che dobbiamo toglierci il prima possibile...basta fischiare...non fate il bene della Lazio e di certo non aiutate...basta co sto derby l'hanno vinto loro punto e a capo
Condivido il fatto di sostenere la squadra ma comprendo i fischi dopo l'ennesimo derby perso. Il gioco e' nullo ma se vengono i risultati nessuno ci fa caso e va bene, se non vengono (e fuori casa e nei derby non vengono quasi mai) arrivano i giusti fischi. Zarate ha giocato centravanti 2 volte e mezza quest'anno e 1 nel derby di andata dello scorso anno con quel cialtrone che avevamo prima in panchIna x cui qualche appunto si può anche fare in proposito..
Con un allenatore migliore arrivavamo 3 senza fatica in questo campionato ridicolo, cmq siamo ancora in lotta x cui sostegno fino alla fine a Reja, giocatori e Lotito
Fischiare MAI!!
E condivido buona parte delle argomentazioni dei 5 punti.
Tuttavia ... per tutta la scorsa settimana, almeno io, così felice non ero ... (so' provinciale, che ce volete fa', a me il derby proprio non è andato ancora giù). E la partita di ieri ha avuto di positivo solo i tre punti ed una confortante prova di alcuni rincalzi.
Non avrei mai fischiato né prima né durante né dopo ma alla fine mi sarei comportato esattamente come ho fatto a casa, mi sono alzato 3 secondi dopo il triplice fischio e sono andato a farmi i fatti miei.
Insomma, psicologicamente sono ancora un po' a terra ...
Credo che lo stadio corra il rischio di essere "occupato" da qualche migliaio di persone che non c'entra nulla con i sentimenti della maggioranza dei tifosi della Lazio.
Credo che questa sia la principale motivazione del perchè la gente non viene allo stadio.
da oggi in poi userò lo stesso atteggiamento che viene riservato alla mia Lazio e ai suoi giocatori, a questi pseudo tifosi.
Per voi solo fischi, farò campagna persona per persona forum per per forum contro di voi.
Mi avete rotto er cazzo, e di brutto, non vi sopporto più quasi quanto i romanisti... per me da oggi e per sempre il tifo è spaccato... lo avete voluto voi. per me chi sarà contro di voi avrà ragione. punto e basta... come fate voi contro La Lazio!
Spero che la società e i veri tifosi della Lazio trovino presto il modo di cambiare questa situazione allo stadio.
fosse per me chiuderei la curva.
Mali estremi estremi rimedi!
Citazione di: DaMilano il 20 Mar 2011, 12:05
stagione 2000/2001 69 punti finali: terzi in classifica
stagione 2001/2002 53 punti: sesti in classifica
stagione 2002/2003 60 punti finali quarti in classifica (mancio in panca)
stagione 2003/2004 56 punti finali; sesti in classifica
stagione 2004/2005 44 punti decimi a paripunti fino alla tredicesima
stagione 2005/2006 62 punti finali (poi penalizzati di 30) 6 classificati
stagione 2006/2007 65 punti (62 con penalizzazzione) terzi classificati (quinti senza le altre penalizzazioni)
stagione 2007/2008 46 punti dodicesima
stagione 2008/2009 50 punti decima
stagione 2009/2010 46 punti dodicesima
cone Reja la Lazio ha fatto lo scorso anno 24 punti in 15 partite
Quest'anno siamo a 54 punti in 30 partite
Se manteniamo questa media potrebbe rivelarsi una delle migliori stagioni di sempre come punti dallo scudetto in poi.
Bah....io i fischi proprio non li capisco, proprio no.
Questi i 3 migliori campionati dalla stagione 2000/2001
però credo che da un certo momento in poi le squadre sono passate da 18 a 20,quindi 4 partite in piu nel campionato.
il dato andrebbbe ricalcolato sulla base di questo aspetto ;)
Ma voi li avete mai visti e sentiti quelli che inveiscono
contro Reja dall'inizio alla fine della partita??
Ma veramente pensate che possano smettere?
Auguri.
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Mar 2011, 18:15
Ma voi li avete mai visti e sentiti quelli che inveiscono
contro Reja dall'inizio alla fine della partita??
Ma veramente pensate che possano smettere?
Auguri.
invece di parlare per sentito dire, vieni allo stadio
Citazione di: DaMilano il 20 Mar 2011, 12:05
con Reja la Lazio ha fatto lo scorso anno 24 punti in 15 partite
Quest'anno siamo a 54 punti in 30 partite
Se manteniamo questa media potrebbe rivelarsi una delle migliori stagioni di sempre come punti dallo scudetto in poi.
Bah....io i fischi proprio non li capisco, proprio no.
Se i fischi fossero stati solo ieri e per la delusione del derby, avrei anche capito. Ma la credibilità da mò che se la sono giocata, e non viene risparmiata neanche una delle migliori annate del millennio. D'altronde anche in forum illuminati come questo, stanno tutti col forcone a pretendere bel gioco ed a stupirsi di come il Mister non abbia capito le ovvietà tattiche evidenti a tutti i netters. E giù con i sostituti per l'anno prossimo, o Van Gaal o Camolese :roll:
sono daccordo al 110% con l'autore del topic.
Citazione di: delioforever il 20 Mar 2011, 16:43
Credo che lo stadio corra il rischio di essere "occupato" da qualche migliaio di persone che non c'entra nulla con i sentimenti della maggioranza dei tifosi della Lazio.
Credo che questa sia la principale motivazione del perchè la gente non viene allo stadio.
da oggi in poi userò lo stesso atteggiamento che viene riservato alla mia Lazio e ai suoi giocatori, a questi pseudo tifosi.
Per voi solo fischi, farò campagna persona per persona forum per per forum contro di voi.
Mi avete rotto er cazzo, e di brutto, non vi sopporto più quasi quanto i romanisti... per me da oggi e per sempre il tifo è spaccato... lo avete voluto voi. per me chi sarà contro di voi avrà ragione. punto e basta... come fate voi contro La Lazio!
Spero che la società e i veri tifosi della Lazio trovino presto il modo di cambiare questa situazione allo stadio.
fosse per me chiuderei la curva.
Mali estremi estremi rimedi!
Ma che e' tutto sto veleno ??? Stai parlando dei nostri ultra' quindi pulisciti la bocca...........tu che fai piu' di loro per la Lazio ??? Laziali come te che mettono solo zizzania fra tifosi e' meglio non averne .........
Su questo spazo il diritto di critica è garantito, quello che non è garantito è il diritto di affibbiare patenti e classifiche di Lazialità.
Tienilo bene a mente.
myLazioNet Staff
Citazione di: eagles4ever66 il 20 Mar 2011, 19:49
Ma che e' tutto sto veleno ??? Stai parlando dei nostri ultra' quindi pulisciti la bocca...........tu che fai piu' di loro per la Lazio ??? Laziali come te che mettono solo zizzania fra tifosi e' meglio non averne .........
i nostri ultrà sono 5 anni che pensano solo ad insultare un tizio panciuto in tribuna che ormai si sarà fatto 2 palle così di sentirli, invece di sostenere la Lazio. La bocca se la dovrebbero pulire loro e ringraziare, che se non era per il tizio panciuto chissà se avrebbero ancora qualcosa da andare a vedere, allo stadio.
Io la Lazio non la fischio mai,nemmeno dopo una brutta sconfitta,non ci riesco come non riesco ad inveire contro i giocatori che indossano la maglia biancoceleste.Intorno a me c'è gente che non fa altro che insultare Mauri,Reja,Muslera,Hernanes e chiunque sbaglia una palla dimostrando spesso di non capire molto di calcio giocato ma quasi per partito preso!!Io impreco,smadonno,soffro ma sto li per incitare fino alla fine la mia squadra poi posso criticare qui nel forum o a casa mia perchè voglio una Lazio più forte che giochi meglio ma questo è lecito per ogni tifoso.Io non fischio la mia Lazio,mai! :since
Citazione di: innamoRADU il 20 Mar 2011, 19:15
invece di parlare per sentito dire, vieni allo stadio
Veramente io sono abbonato e sono sempre
presente allo stadio, forse non hai capito
quello che volevo dire.
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Mar 2011, 19:59
Veramente io sono abbonato e sono sempre
presente allo stadio, forse non hai capito
quello che volevo dire.
e dove li hai sentiti i cori contro reja dall'inizio alla fine?
Non parlava di cori, ma di gente che inveisce per tutta la partita.
detto cio', il rispetto per gli ultra' era da un po' che non si leggeva, ce mancava.
(Ma non erano Ultras,e ultra' quelli daa roma? chiedo,eh)
Citazione di: valpa62 il 20 Mar 2011, 19:58
Io la Lazio non la fischio mai,nemmeno dopo una brutta sconfitta,non ci riesco come non riesco ad inveire contro i giocatori che indossano la maglia biancoceleste.Intorno a me c'è gente che non fa altro che insultare Mauri,Reja,Muslera,Hernanes e chiunque sbaglia una palla dimostrando spesso di non capire molto di calcio giocato ma quasi per partito preso!!Io impreco,smadonno,soffro ma sto li per incitare fino alla fine la mia squadra poi posso criticare qui nel forum o a casa mia perchè voglio una Lazio più forte che giochi meglio ma questo è lecito per ogni tifoso.Io non fischio la mia Lazio,mai! :since
bel post :))
(dimenticavo, la mia sesta ragione è che non so fischiare)
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 20:06
Non parlava di cori, ma di gente che inveisce per tutta la partita.
detto cio', il rispetto per gli ultra' era da un po' che non si leggeva, ce mancava.
(Ma non erano Ultras,e ultra' quelli daa roma? chiedo,eh)
oeh!!! c'è gente che sa leggere!!! ;)
:ssl
[OFF TOPIC]
Basta.
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 20:06
Non parlava di cori, ma di gente che inveisce per tutta la partita.
detto cio', il rispetto per gli ultra' era da un po' che non si leggeva, ce mancava.
(Ma non erano Ultras,e ultra' quelli daa roma? chiedo,eh)
non dirmi che durante il derby al momento del cambio simultaneo zarate-hernanes avresti applaudito e su...
ma poi si sbandiera tanto la democrazia...uno non può criticare un allenatore per le sue scelte? queste manifestazioni due pesi e due misure mi fanno rivoltare lo stomaco.
(gli ultrà non li difendo a prescindere, ma quando leggo delle cavolate rispondo...)
(e comunque nessuno ha inveito per tutta la partita contro reja........inutile dare l'immagine della curva come un'immagine di assatanati...chi viene allo stadio lo sa...)
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Mar 2011, 20:11
oeh!!! c'è gente che sa leggere!!! ;)
:ssl
ma l'errore rimane...
innamoRa' (bentornato :DD ) ma certo che se puo' critica', eddai..
Citazione di: Camel il 20 Mar 2011, 17:40
però credo che da un certo momento in poi le squadre sono passate da 18 a 20,quindi 4 partite in piu nel campionato.
il dato andrebbbe ricalcolato sulla base di questo aspetto ;)
infatti li ho tenuti separtati dalla spazio.
Il girone a 20 squadre inizia con l'era Lotito se non sbaglio.
Siamo a 54 punti in 30 partite....cioè 1,8 a partita....quindi momentaneamente sopra la media del primo anno di Mancini....
quasi a sfiorare l'anno dei record di Rossi....inferiori solo a quello della squadra con Veron Nedved Crespo Lopez Nesta Simeone........
prc pttn....LA VOGLIAMO SOSTENERE O NO QUESTA SQUADRA????????????
:)
Citazione di: innamoRADU il 20 Mar 2011, 20:21
ok, ma nemmeno quello...fidati.
non dirmi che durante il derby al momento del cambio simultaneo zarate-hernanes avresti applaudito e su...
ma poi si sbandiera tanto la democrazia...uno non può criticare un allenatore per le sue scelte? queste manifestazioni due pesi e due misure mi fanno rivoltare lo stomaco.
(gli ultrà non li difendo a prescindere, ma quando leggo delle cavolate rispondo...)\
Che palle disumane... poi criticà quello che te pare... la democrazia è altro non tiriamola
in ballo per queste minchiate da bar dello sport, non è che così la discussione sale di
livello, anzi.
Tu incredibilmente conosci ciò che avviene in ogni singolo punto dello stadio, sei ubiquo
beato te, tra tante cavolate, una più una meno...
e sempre :asrm
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 20:25
innamoRa' (bentornato :DD ) ma certo che se puo' critica', eddai..
grazie (non trovo le faccine normali :( )
per essere chiari: i cori contro Lotito (ieri UNO contato, tra l'altro fatto partire dall'alto da un gruppetto e non dai "capiultras") non li condivido perchè sono cori a prescindere e senza senso...
Citazione di: eagles4ever66 il 20 Mar 2011, 20:20
Io non sono ne a favore ne contrario al "tizio panciuto", cioe' per esprimermi meglio di lui non me ne frega niente........io ho a cuore solo la Lazio e la nostra CN, che e' l'anima della Lazio e non merita di essere insultata da altri "pseudotifosi" che si arrogano il diritto di sapere dove sta la verita' assoluta e che si ergono a paladini della lazialita'. ..........se ci sono delle contestazioni degli ultra' come dici tu "da 5 anni" qualche motivo valido ci sara'........poi il fatto che dobbiamo ringraziarlo per averci "salvato" ci sta infatti io voglio ringraziarlo pubblicamente "GRAZIE PRESIDENTE" dopodiche' altri oblighi nei suoi confronti non credo di averne !!!!!!!!!
non dico sia un obbligo ma sarebbe carino, se proprio non lo si vuole ringraziare come tu hai civilmente fatto, smettere di gridargli ossessivamente "pezzo di merda" anche dopo 2 coppe vinte e 2 qualificazioni europee (più una imminente), perché io mi ricordo che il primo anno di Lotito, ad agosto e con la spumeggiante coppia offensiva Simone Inzaghi - Muzzi pensavo che uno o due annetti di serie B ce li saremmo fatti tutti.
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Mar 2011, 20:29
Che palle disumane... poi criticà quello che te pare... la democrazia è altro non tiriamola
in ballo per queste minchiate da bar dello sport, non è che così la discussione sale di
livello, anzi.
Tu incredibilmente conosci ciò che avviene in ogni singolo punto dello stadio, sei ubiquo
beato te, tra tante cavolate, una più una meno...
e sempre :asrm
chi l'ha detto questo?
se c'è gente che ha inveito contro reja in Tevere non potevo ovviamente sentirla, ma ha comunque il mio appoggio
Citazione di: innamoRADU il 20 Mar 2011, 20:31
chi l'ha detto questo?
se c'è gente che ha inveito contro reja in Tevere non potevo ovviamente sentirla, ma ha comunque il mio appoggio
ah..ok avevo capito male.
Vi invitiamo caldamente a non andare OFF TOPIC.
Citazione di: DaMilano il 20 Mar 2011, 20:29
infatti li ho tenuti separtati dalla spazio.
Il girone a 20 squadre inizia con l'era Lotito se non sbaglio.
Siamo a 54 punti in 30 partite....cioè 1,8 a partita....quindi momentaneamente sopra la media del primo anno di Mancini....
quasi a sfiorare l'anno dei record di Rossi....inferiori solo a quello della squadra con Veron Nedved Crespo Lopez Nesta Simeone........
prc pttn....LA VOGLIAMO SOSTENERE O NO QUESTA SQUADRA????????????
:)
sgraaaat! fischi pe' te :DD :beer: :D
Citazione di: valpa62 il 20 Mar 2011, 19:58
Io la Lazio non la fischio mai,nemmeno dopo una brutta sconfitta,non ci riesco come non riesco ad inveire contro i giocatori che indossano la maglia biancoceleste.Intorno a me c'è gente che non fa altro che insultare Mauri,Reja,Muslera,Hernanes e chiunque sbaglia una palla dimostrando spesso di non capire molto di calcio giocato ma quasi per partito preso!!Io impreco,smadonno,soffro ma sto li per incitare fino alla fine la mia squadra poi posso criticare qui nel forum o a casa mia perchè voglio una Lazio più forte che giochi meglio ma questo è lecito per ogni tifoso.Io non fischio la mia Lazio,mai! :since
ti adoro... fossero tutti come te la tifoseria della Lazio sarebbe veramente il 12° in campo... e la più bella tifoseria d'Europa... ti quoto al 1000%