5 ragioni per smetterla di fischiare

Aperto da delioforever, 20 Mar 2011, 04:19

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: innamoRADU il 20 Mar 2011, 20:21

ok, ma nemmeno quello...fidati.

non dirmi che durante il derby al momento del cambio simultaneo zarate-hernanes avresti applaudito e su...

ma poi si sbandiera tanto la democrazia...uno non può criticare un allenatore per le sue scelte? queste manifestazioni due pesi e due misure mi fanno rivoltare lo stomaco.

(gli ultrà non li difendo a prescindere, ma quando leggo delle cavolate rispondo...)\

Che palle disumane... poi criticà quello che te pare... la democrazia è altro non tiriamola
in ballo per queste minchiate da bar dello sport, non è che così la discussione sale di
livello, anzi.

Tu incredibilmente conosci ciò che avviene in ogni singolo punto dello stadio, sei ubiquo
beato te, tra tante cavolate, una più una meno...

e sempre  :asrm

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 20:25
innamoRa' (bentornato :DD ) ma certo che se puo' critica', eddai..

grazie (non trovo le faccine normali :( )

per essere chiari: i cori contro Lotito (ieri UNO contato, tra l'altro fatto partire dall'alto da un gruppetto e non dai "capiultras") non li condivido perchè sono cori a prescindere e senza senso...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: eagles4ever66 il 20 Mar 2011, 20:20
Io non sono ne a favore ne contrario al "tizio panciuto", cioe' per esprimermi meglio di lui non me ne frega niente........io ho a cuore solo la Lazio e la nostra CN, che e' l'anima della Lazio e non merita di essere insultata da altri "pseudotifosi" che si arrogano il diritto di sapere dove sta la verita' assoluta e che si ergono a paladini della lazialita'. ..........se ci sono delle contestazioni degli ultra' come dici tu "da 5 anni" qualche motivo valido ci sara'........poi il fatto che dobbiamo ringraziarlo per averci "salvato" ci sta infatti io voglio ringraziarlo pubblicamente "GRAZIE PRESIDENTE" dopodiche' altri oblighi nei suoi confronti non credo di averne !!!!!!!!!

non dico sia un obbligo ma sarebbe carino, se proprio non lo si vuole ringraziare come tu hai civilmente fatto, smettere di gridargli ossessivamente "pezzo di merda" anche dopo 2 coppe vinte e 2 qualificazioni europee (più una imminente), perché io mi ricordo che il primo anno di Lotito, ad agosto e con la spumeggiante coppia offensiva Simone Inzaghi - Muzzi pensavo che uno o due annetti di serie B ce li saremmo fatti tutti.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Mar 2011, 20:29
Che palle disumane... poi criticà quello che te pare... la democrazia è altro non tiriamola
in ballo per queste minchiate da bar dello sport, non è che così la discussione sale di
livello, anzi.

Tu incredibilmente conosci ciò che avviene in ogni singolo punto dello stadio, sei ubiquo
beato te, tra tante cavolate, una più una meno...

e sempre  :asrm

chi l'ha detto questo?

se c'è gente che ha inveito contro reja in Tevere non potevo ovviamente sentirla, ma ha comunque il mio appoggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: innamoRADU il 20 Mar 2011, 20:31

chi l'ha detto questo?

se c'è gente che ha inveito contro reja in Tevere non potevo ovviamente sentirla, ma ha comunque il mio appoggio

ah..ok avevo capito male.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.190
Vi invitiamo caldamente a non andare OFF TOPIC.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: DaMilano il 20 Mar 2011, 20:29
infatti li ho tenuti separtati dalla spazio.
Il girone a 20 squadre inizia con l'era Lotito se non sbaglio.
Siamo a 54 punti in 30 partite....cioè 1,8 a partita....quindi momentaneamente sopra la media del primo anno di Mancini....
quasi a sfiorare l'anno dei record di Rossi....inferiori solo a quello della squadra con Veron Nedved Crespo Lopez Nesta Simeone........

prc pttn....LA VOGLIAMO SOSTENERE O NO QUESTA SQUADRA????????????
:)
sgraaaat! fischi pe' te :DD  :beer: :D

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: valpa62 il 20 Mar 2011, 19:58
Io la Lazio non la fischio mai,nemmeno dopo una brutta sconfitta,non ci riesco come non riesco ad inveire contro i giocatori che indossano la maglia biancoceleste.Intorno a me c'è gente che non fa altro che insultare Mauri,Reja,Muslera,Hernanes e chiunque sbaglia una palla dimostrando spesso di non capire molto di calcio giocato ma quasi per partito preso!!Io impreco,smadonno,soffro ma sto li per incitare fino alla fine la mia squadra poi posso criticare qui nel forum o a casa mia perchè voglio una Lazio più forte che giochi meglio ma questo è lecito per ogni tifoso.Io non fischio la mia Lazio,mai! :since

ti adoro... fossero tutti come te la tifoseria della Lazio sarebbe veramente il 12° in campo... e la più bella tifoseria d'Europa... ti quoto al 1000%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva