Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: DaMilano il 23 Mar 2011, 12:09
sì che lo raggiungono perché acquisiscono il 60% del 67% cioè il 40% della as mrd....
Ho l'impressione che la banca stia facendo di tutto per rientrare di qualche spiccio.....e non perdere del tutto la vergognosa esposizione a cui s è prestata in questi anni.....

E' quello he penso anche io .

Della serie megli pochi che niente . Meglio maledetti (  :pp ) che niente .

Poi il bobolo si sfogasse con l'ammerikani  :beer:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Baldini più volte ha sostenuto "io con i procuratori non parlo più... lo facevo qualche anno fa.." da buon pseudointellettuale arricchito è arrivato in una posizione tale per cui il solo ruolo che accetterebbe è quello di direttore generale.
Carica che è già stata promessa a Montali grazie ad abili manovre di corridoio dello stesso.
A Baldini si affianca sempre Sabatini (che farebbe il lavoro sporco di contattare i procuratori), il buon Walter è già in accordo con la Samp... Samp che è vicinissima a Delio Rossi.....

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Biafra il 23 Mar 2011, 11:39
PS. Nel frattempo il titolo è sceso di circa il 12%. Consob sei viva???
[/b][/u]

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Montali è l'uomo di Unicredit e rimarrà fino a quando la banca sarà presente nell'azionariato della società.
Sarà affiancato da un uomo nominato dagli americani, tenuto conto che, almeno a quanto si dice, DiBenedetto  dirigerà la società in prima persona.
Serve dunque soltanto un manager che diriga l'area tecnica, un direttore sportivo, incarico troppo limitato per uno come Baldini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: DaMilano il 23 Mar 2011, 11:29
e poi notevole la condizione di stare per 5 anni in champion's....

sta cosa infatti è allucinante. anzi fa paura. 

aspettiamoci di tutto, tipo due rigori a partita per i rpssimi 5 anni, finchè unicredit non rientra.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Si ma gli stipendi e i contratti dei nuovi assi
chi li paga?

Alla fine l'americani quanto spendono?

Ma soprattutto... perché???

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Comunque i nomi de 'sti personaggi sò fantastici.

Manco ne I Soprano :DD

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Mar 2011, 14:38
Si ma gli stipendi e i contratti dei nuovi assi
chi li paga?

Alla fine l'americani quanto spendono?

Ma soprattutto... perché???
Domanda da un mln di dollari....

I nuovi assi comunque ci vengono se vedono che la società paga in maniera puntuale e senza
ulteriori sollecitazioni. Poi neanche le bandiere tipo "er capetano" gioca solo per la maglia e per
la gloria(non molta a dire il vero...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: borges il 23 Mar 2011, 13:24

A Baldini si affianca sempre Sabatini (che farebbe il lavoro sporco di contattare i procuratori), il buon Walter è già in accordo con la Samp... Samp che è vicinissima a Delio Rossi.....

quindi Rossi e Sabatini ripartono dalla serie B, pensavo potessero ambire ad una discreta serie A, certo che Zamparini li distrugge tutti. :D :D :D

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: DaMilano il 23 Mar 2011, 12:09
sì che lo raggiungono perché acquisiscono il 60% del 67% cioè il 40% della as mrd....
Ho l'impressione che la banca stia facendo di tutto per rientrare di qualche spiccio.....e non perdere del tutto la vergognosa esposizione a cui s è prestata in questi anni.....

io non ci conterei troppo su un OPA immediata (oddio io neanche credo che la prendano veramente, mi sembra una ....... campana bella grossa ma saro' io....) non avendo neanche i soldi per comprarla figurati se possono lanciare un OPA e fare campagna acquisti (magari fanno prima quella cessioni per avere liquidita'.....).

staremo a vedere ma sarei disposto a scommettere qualsiasi somma sul fatto che entro il 30 marzo non si fara' niente e che se proprio deve succedere succedera' dopo che unicredit ha anticipato i prossimi 3 mesi di stipendi, scontando i diritti oramai acquisiti sulla prossima champions.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224

Sembra non essere stato fissato nessun incontro per la chiusura definitiva della trattativa per la cessione dell'As Roma. Anzi, si profila un nuovo rinvio (probabilmente il 15 aprile) e tutto sembra dipendere dalla situazione libica (Gheddafi detiene il 5% delle quotazioni della banca) e dalla mancanza del socio italiano con cui UniCredit dovrebbe dividere il 40% del pacchetto rimanente.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: DaMilano il 23 Mar 2011, 18:02
Leggo - Balzani

Sembra non essere stato fissato nessun incontro per la chiusura definitiva della trattativa per la cessione dell'As Roma. Anzi, si profila un nuovo rinvio (probabilmente il 15 aprile) e tutto sembra dipendere dalla situazione libica (Gheddafi detiene il 5% delle quotazioni della banca) e dalla mancanza del socio italiano con cui UniCredit dovrebbe dividere il 40% del pacchetto rimanente.

che sfiga! proprio mo se doveva mette a fa lo scemo sto gheddafi...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Mar 2011, 14:38
Comunque i nomi de 'sti personaggi sò fantastici.

Manco ne I Soprano :DD

i compagni di cordata (Michael Ruane, Richard D'Amore, James Pallotta)  :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Buffon viene chiaramente a fà la panca a Casillas.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: MadBob79 il 23 Mar 2011, 18:59
Intanto oggi parlano di Buffon...mah

lasciali parlare.......
io sono fiducioso....troppe zone d'ombra e poi la parola cordata suona sempre in modo magnifico.....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
de buffon è piena trigoria, e da quanto leggo anche molte redazioni sportive romane. Istruttivo l'articolo del messaggero che in caso di vittoria dà l'aesse malpassotu 1927 con un piede in CL: come fa l'ineffabile articolista a sapere già che la Lazio perderà a Napoli e altrettanto farà l'udinese a Lecce? E anche se fosse non basterebbe.
Evidentemente è stato già informato di un carico di rigori di contrabbando che sarà spacciato in serie A, a vantaggio dei soliti ignobili... 

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: sharp il 23 Mar 2011, 04:48
si vabbè romanews .......ma visto che sei siccome tutti i media americani staranno parlando
della grande ammucchiata cordata, che rivelerà la squadra piùmeglioassaidelluniverso
e dei loro megasuper proggetti, che dicono , che dicono ???

Io non ho trovato un solo articolo ne una persona che sapesse chi fosse Dibenedetto... neanche supertifosi dei red sox sanno chi sia costui.
La realtà ormai è evidente... Dibenedetto sconosciuto americano viene a ristrutturare la società (vendere giocatori), Angelini o Angelucci entranno tra un anno come salvatori della patria... e tutta la colpa sarà attribuita agli americani.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Agli americani, intesi come pubblico degli states, della asrioma non gliene può fregà de meno. Come si potrebbero trovare articoli sulla stampa americana?

Discussione precedente - Discussione successiva