I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività

Aperto da jp1900, 23 Mar 2011, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2011/03/23-162553/Mauri%3A+%C2%ABI+tifosi+della+Lazio+ci+trasmettono+negativit%C3%A0%C2%BB

FIRENZE, 23 marzo - «Io sono a Roma da 5 anni, c'è sempre stato un clima polemico, specie verso la dirigenza, è chiaro che i tifosi ci trasmettono negatività, anche se ci hanno aiutati in certe partite. Noi siamo ormai un po' abituati, reagiamo bene, lo dimostrano i tanti punti fatti in casa». Così Stefano Mauri, rappresentante della squadra biancoceleste in Nazionale, parlando della attuale stagione che, al di là delle polemiche, delle critiche e dei fischi che riguardano anche il tecnico Reja, sta vedendo la Lazio tra le protagoniste in positivo.

OBIETTIVO - «Stiamo facendo bene, certo è che la Lazio è sempre stata snobbata anche quando eravamo primi o secondi - ha commentato Mauri - Ma in fondo questo può essere anche un fatto positivo, ci ha tolto pressione anche se Roma ne mette tanta. Noi vogliamo superare chi ci sta davanti, dopo la sosta ci sarà Napoli-Lazio, puntiamo ad un grande risultato per raggiungere traguardi importanti».

REJA - Sul futuro di Reja, fischiato e criticato dalla tifoseria, Mauri ha dichiarato: «Reja non sta vivendo benissimo questa situazione, anche se i numeri sono dalla sua parte. I tifosi l'hanno preso di mira probabilmente per le sconfitte nel derby, questa è una partita tanto sentita dalla gente. Però lui sa che la società e la squadra lo stimano. Se andrà via? Aspetterà queste ultime gare per capire, anche riguardo ai rapporti con la tifoseria, al di là della classifica finale. Ora però, al di là di tutto, ci concentriamo su questo finale di stagione che può portare la Lazio nell'Europa che conta».

Vorrei sapere chi non è d'accordo con queste frasi... Io sottoscrivo tutto quello che ha detto Stefano.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sicuramente quelli che fischiano manco c'avessero un fischietto al posto delle corde vocali non sono d'accordo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: jp1900 il 23 Mar 2011, 17:43
c'è sempre stato un clima polemico

Per evitare di sentire di nuovo "i 5 derby persi".

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ottimo Mauri, sicuramente ora sara' preso di mira da una parte di tifoseria e "comunicazione" ma devo fargli i miei complimenti per aver avuto il coraggio di dire le cose come stanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
spero che anche altri facciano lo stesso, le cose vanno denunciate, se non lo fa la stampa, lo facciano i tesserati.
Reja ha avuto merito anche in questo, a rompere il silenzio!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non ha mica tutti i torti, almeno per quella parte rumorosa capace di fischiare una squadra quinta in classifica

(non amo particolarmente Reja, ero arrabbiatissimo dopo l'ultimo derby, ma non mi sognerei mai di fischiarlo. Anzi, lo ringrazio per il lavoro svolto fin qui e se dovessi incontrarlo gli stringerò la mano).

orso.free

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: orso.free il 23 Mar 2011, 18:24
Ha ragione...però è reciproco.
Eh certo, una squadra che da sola lotta per la Champions mette negatività...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Sbagliate perchè il processo è esattamente il contrario. E' la squadra che trasmette entusiasmo ai tifosi. Ed all'inizio dell'anno ce ne era  e pure tanto.
Se si è perso per strada, forse si potrebbe fare qualche riflessione più profonda per comprendere il perchè.

Inopportune perchè ora si innescheranno nuove polemiche di cui non si sentiva certo il bisogno (per di più prima di una partita fondamentale).

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Per me sono sbagliate ed inopportune.
Sbagliate perchè il processo è esattamente il contrario. E' la squadra che trasmette entusiasmo ai tifosi. Ed all'inizio dell'anno ce ne era  e pure tanto.
Se si è perso per strada, forse si potrebbe fare qualche riflessione più profonda per comprendere il perchè.

Inopportune perchè ora si innescheranno nuove polemiche di cui non si sentiva certo il bisogno (per di più prima di una partita fondamentale).

con rispetto, questa è una grossa cassata.

Contenuto sponsorizzato

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394

questa nuvola di rabbia sopra l'Olimpico è insostenibile

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ha ragione Stefano. I tifosi nell'economia della partita servono solo a sostenere la squadra. Punto. Chi vuole fischiare questa Lazio lo faccia davanti alla tv.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Si come no, vorrei chiedere al derby cosa gli abbiamo trasmesso, mentre vorrei fargli sapere cosa ci hanno trasmesso loro.
Mauri pensasse a corre.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Per me sono sbagliate ed inopportune.

mai vista una partita in inghilterra????

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2011, 18:44
Si come no, vorrei chiedere al derby cosa gli abbiamo trasmesso, mentre vorrei fargli sapere cosa ci hanno trasmesso loro.
Mauri pensasse a corre.

Mi deve essere sfuggito qualcosa.
Abbiamo giocato solo il derby quest'anno?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2011, 18:44
Mauri pensasse a corre.

Mauri non ha bisogno di correre, tu invece hai bisogno di leggere:
Citazionec'è sempre stato un clima polemico
:roll:

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 23 Mar 2011, 18:46
Mi deve essere sfuggito qualcosa.
Abbiamo giocato solo il derby quest'anno?

Mauri ha parlato anche del derby, visto che i tifosi trasmettono negatività, vorrei sapere prendendo a caso una partita importante, come il derby, c'è stata negatività in quel momento? i tifosi non c'erano? non hanno cantato? lo spettacolo per chi era?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E di tante partite importanti A CASO vai a prendere il derby, che coincidenza...

Discussione precedente - Discussione successiva