Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: zaradona il 24 Mag 2010, 18:42
Suarez è gratis...

almeno al real interessa kolarov...

il nostro problema non è mai stato il costo del cartellino ma il contratto per un fattore di bilancio. Non a caso peschiamo in paesi dove gli stipendi sono umani.
detto questo, quanto potresti garantire a van der vaart all'anno?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: cholo1966 il 24 Mag 2010, 17:55
il bellinzona funge da società di parcheggio per i giovani "rapiti" ad altre società in attesadi teramento per altesocetà ialianeche si lavano la cosciena dicendo non tel'ho srappato ma l'ho acqistato regolarmente: MA LA FIFA CHE CAXXO FA' DORME????

Cholo, non continuiamo a fare le verginelle sabine, è proprio la FIFA che non ha fornito l'OK all'impiego di Kasami per irregolarità della Lazio.

Lo ha confermato recentemente anche Sesena, dicendo che "si allenava con il gruppo primavera ma non era disponibile all'impiego"

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Lavori in corso sulle corsie esterne. A destra si attende Pintos (che può giocare anche a sinistra) e si è orientati a trattenere Lichtsteiner (salvo offerte irrinunciabili); dalla parte opposta tutto ruota intorno ad Aleksandar Kolarov, il prezzo pregiato da cedere per rinvigorire le casse capitoline (tra i 15 e i 18 milioni) e per sbrogliare una matassa che si trascina da qualche mese. Discorsi concreti non sono ancora stati avviati, ma non è un mistero che Inter e Real Madrid su tutti (Bayern Monaco in seconda fila) monitorano con attenzione la situazione del mancino serbo. Lotito aspetta gli spagnoli, il calciatore l'Inter: qualunque sia la destinazione finale, la cessione è praticamente certa. Da lì la ricerca di un sostituto di qualità e prospettiva: si è parlato di Pasqual, ma con la Fiorentina non c'è ancora stato neanche un sondaggio. Si continua a seguire il croato Strinic dell'Hajduk che però non convince fino in fondo e si valutano soprattutto ipotesi sudamericane (Diogo del San Paolo, Kleber dell'International, Azevedo del Paranaense). Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Luca Antonelli 23enne jolly brianzolo del Parma, che sotto la guida di Guidolin (da oggi ufficialmente tecnico dell'Udinese) ha messo in mostra doti di quantità e qualità, tanto da strappare l'interessamento del ct Lippi. Il suo cartellino appartiene interamente al club emiliano, che dopo averne acquistato l'intera proprietà dal Milan (nell'estate del 2009), non sembra intenzionato a lasciarlo andare per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro: "Il presidente Ghirardi edil direttore Leonardi puntano molto su Luca – ha confermato l'agente del calciatore Oscar Damiani a lalaziosiamonoi.it - , L'intenzione del Parma è di confermarlo, ha un contratto fino al 2014. E' giovane, ha prospettiva, quest'anno ha scalato posizioni importanti e conta di continuare a crescere. E' chiaro – spiega il manager - , Che nel momento in cui dovesse arrivare una proposta della Lazio saremmo disponibili a parlarne, ma al momento non abbiamo avuto contatti con nessuno da Roma e non mi risulta neanche che ci sia stato tra le società. Vedremo in futuro, la Lazio è un grande club, ma Luca a Parma sta bene".

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 24 Mag 2010, 18:51
Lavori in corso sulle corsie esterne. A destra si attende Pintos (che può giocare anche a sinistra) e si è orientati a trattenere Lichtsteiner (salvo offerte irrinunciabili); dalla parte opposta tutto ruota intorno ad Aleksandar Kolarov, il prezzo pregiato da cedere per rinvigorire le casse capitoline (tra i 15 e i 18 milioni) e per sbrogliare una matassa che si trascina da qualche mese. Discorsi concreti non sono ancora stati avviati, ma non è un mistero che Inter e Real Madrid su tutti (Bayern Monaco in seconda fila) monitorano con attenzione la situazione del mancino serbo. Lotito aspetta gli spagnoli, il calciatore l'Inter: qualunque sia la destinazione finale, la cessione è praticamente certa. Da lì la ricerca di un sostituto di qualità e prospettiva: si è parlato di Pasqual, ma con la Fiorentina non c'è ancora stato neanche un sondaggio.

che e' na battuta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mansiz il 24 Mag 2010, 18:46
il nostro problema non è mai stato il costo del cartellino ma il contratto per un fattore di bilancio. Non a caso peschiamo in paesi dove gli stipendi sono umani.
detto questo, quanto potresti garantire a van der vaart all'anno?

Io proverei con 3 per 5 anni.

tagliando gli esuberi , e con alcune cessioni ,oltre i soldi dei cartellini hai meno ingaggi.

Invece che 45 giocatori , ne abbiamo 22 ma qulitativamente meglio su cui distribuire i 30 milioni annui di ingaggio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
i cani intanto se so presi Simplicio a costo zero e stanno prendendo Adriano...

Sto rosicando.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: zaradona il 24 Mag 2010, 18:55
Io proverei con 3 per 5 anni.

tagliando gli esuberi , e con alcune cessioni ,oltre i soldi dei cartellini hai meno ingaggi.

Invece che 45 giocatori , ne abbiamo 22 ma qulitativamente meglio su cui distribuire i 30 milioni annui di ingaggio.

io sarei d'accordo con te, ma per non farci male, il consiglio del giorno è : smettiamo di sognare.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Russotto il 24 Mag 2010, 18:56

Sto rosicando.
per adriano? Pensa io ero felice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

El glorioso JP
texto
| 24-05-2010
Passarella sueña con el regreso de Carrizo mientras que son varios los arqueros ofrecidos en Núñez.

No hay dudas de que sería la solución. Passarella lo dirigió y no dudó en devolverle el arco cuando regresó de Italia con el torneo empezado y con Ojeda afianzado. El Kaiser tiene una gran debilidad por Juan Pablo Carrizo, a quien hizo debutar y consolidó en la Primera de River, y quiere que sea otra vez el dueño del arco. Para eso ya habló con Claudio Lotito, presidente de la Lazio, y espera una respuesta. La idea es que los italianos lo cedan a préstamo, pero, claro, en Europa hay otros equipos que están interesados en incorporar al santafesino y ahí está la pelea.

Mientras, en el Monumental sonaron unos cuantos nombres: Germán Montoya, Gastón Monzón, Justo Villar, entre otros. Pero la idea es hacer todo lo posible para que regrese el glorioso JP.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Pomata il 24 Mag 2010, 16:16

mo lo dico, con 2 centrocampisti all'altezza sta squadra non e' inferiore ai nostri cugini, imho

Cioè, con due centrocampisti (prendibili, non Cambiasso) guadagnamo 34 punti rispetto all'anno scorso? Ma dai, qui c'è da ri-fon-da-re, sono tre anni che il lato sinistro della classifica lo vediamo col lanternino...
Tutto ciò mi ricorda il topic di Aquilante sugli ostacoli possibili nella corsa scudetto dell'anno scorso. Essù...

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
presumiamo che il 3-5-2 sia il modulo base e questi i giocatori da dove ripartire chi mettere (tenendo presente tutti i parametri lotitiani) al posto delle xxxxx??

muslera

dias stendardo radu

licthstainer xxxxxxxx ledesma xxxxxxxx xxxxxxxxx

floccari zarate

berni

diakitè xxxxxxx biava

xxxxx brocchi matuzalem mauri del nero

rocchi xxxxxxxx

difensore centrale knezevic
esterno di destra pintos
interno di destra pelè
interno di sinistra candreva
esterno di sinistra de ceglie
attaccante arnautovic

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mansiz il 24 Mag 2010, 18:57
io sarei d'accordo con te, ma per non farci male, il consiglio del giorno è : smettiamo di sognare.

Io al real glielo chiederei , altro che sognare.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 24 Mag 2010, 18:56

Sto rosicando.

Come hanno fatto se il mercato è ancora chiuso? :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 24 Mag 2010, 19:02
per adriano? Pensa io ero felice

pure io. Ma poi adriano ...e chi paga?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: zaradona il 24 Mag 2010, 19:23
Io al real glielo chiederei , altro che sognare.

forse non mi sono spiegato: tu si, anche io si, Lotito no.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: dopesmokah il 24 Mag 2010, 19:11
Cioè, con due centrocampisti (prendibili, non Cambiasso) guadagnamo 34 punti rispetto all'anno scorso? Ma dai, qui c'è da ri-fon-da-re, sono tre anni che il lato sinistro della classifica lo vediamo col lanternino...
Tutto ciò mi ricorda il topic di Aquilante sugli ostacoli possibili nella corsa scudetto dell'anno scorso. Essù...

intanto il centrocampo e' il cuore della squadra, quindi 2 undicesimi possono valere anche il 50% della squadra, ci sono anche dei motivi psicologici che ci hanno fatto sprofondare. la difesa, l'attacco, il portiere sono da buonissima squadra, l'allenatore e' ottimo. fai un confronto tra le 2 formazioni, noi e i cugini. quelli giocano con cassetti eh mica con maicon eppure sono arrivati secondi.
mica dico che ci arriviamo pure noi ma ce la giochiamo alla pari con loro come nei 2 derby o a milano col milan.

poi loro c'hanno un buciodeculo che vale 10 punti in piu' ma questo e' un altro discorso, il campionato e' fatto anche di episodi. quanti gol davanti al portiere s'e' magnato mauri quest'anno? per me vinci quel derby di andata e la nostra stagione era completamente diversa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
peccato che è rotto piu' de matuzalem.

e non fa per noi , ma a chi piace Hargreaves ?

Il canadese del MU.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Pomata il 24 Mag 2010, 19:31
intanto il centrocampo e' il cuore della squadra, quindi 2 undicesimi possono valere anche il 50% della squadra, ci sono anche dei motivi psicologici che ci hanno fatto sprofondare. la difesa, l'attacco, il portiere sono da buonissima squadra, l'allenatore e' ottimo. fai un confronto tra le 2 formazioni, noi e i cugini. quelli giocano con cassetti eh mica con maicon eppure sono arrivati secondi.
mica dico che ci arriviamo pure noi ma ce la giochiamo alla pari con loro come nei 2 derby o a milano col milan.

poi loro c'hanno un buciodeculo che vale 10 punti in piu' ma questo e' un altro discorso, il campionato e' fatto anche di episodi. quanti gol davanti al portiere s'e' magnato mauri quest'anno? per me vinci quel derby di andata e la nostra stagione era completamente diversa.

Sono d'accordo. Ci servono due centrocampisti che ci farebbero fare non uno ma dieci salti di qualita'.

La societa' deve impegnarsi per prendere due grandi giocatori se non vogliamo rimanere nella mediocrita', c'e' poco da fa.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: zaradona il 24 Mag 2010, 19:34
peccato che è rotto piu' de matuzalem.

e non fa per noi , ma a chi piace Hargreaves ?

Il canadese del MU.

Quanto guadagna? Io non capisco, ci siamo salvati a 2 giornate dal termine, ma quanta appetiilità può avere una squadra che gioca senza coppa europea, che ha prospettive massime di EL e che deve puntare tutto sulla Coppa Italia? Facciamo sta rosa da 23,24 persone di buon livello, pescando dalle retrocesse e con qualche scommessa, risistemiamoci un pò, con un piazzamento in Europa, e poi il prossimo anno piazziamo la stecchetta un pò più in alto! ;)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Pomata il 24 Mag 2010, 19:31
poi loro c'hanno un buciodeculo che vale 10 punti in piu' ma questo e' un altro discorso, il campionato e' fatto anche di episodi. quanti gol davanti al portiere s'e' magnato mauri quest'anno?

Ma non è il buciodeculo, o la sfiga. E' che quello è Mauri.

Discussione precedente - Discussione successiva