Io ho inviato questa all'indirizzo fornito da Voi, ma risulta impossibile recapitarla -
servizio.clienti@mediaset.itDovrò, forse, inviarlaatemi sapere.
Buonasera,
Vi scrivo questa mail per esternare il mio disappunto nei confronti di un Vs. collaboratore, il cui nome corrisponde a paolo di canio (rigorosamente minuscolo, come minuscolo è il suo essere).
Sono una Tifosa della gloriosa S.S.Lazio, da 42 anni, e devo confessare
che le esternazioni del suddetto, nei riguardi della mia squadra del cuore, durante le Vs. trasmissioni, dimostrano un'acredine assurda che ha poco a che fare col gioco del calcio, ma che, invece, ha molto a che vedere e sentire di
becera e infima professionalità. Sono sicurissima che anche Voi Vi siate accorti del comportamento di questo "esaltato", che minaccia, addirittura, di alzarsi
e di andare via se non gli viene concesso il diritto di parlare di ciò che vuole (meno che di calcio), e di far fare
figure meschine al conduttore dellatrasmissione che, interdetto, resta senza parole, con gli occhi sgranati,
pensando di avere avanti a sé un maleducato, se non un alienato!
Per questi motivi Vi consiglio di rinunciare alle prestazioni del suddetto soggetto (non ho voglia neanche di nominarlo) per tre motivi:
1) Fa scadere il livello professionale delle Vs. trasmissioni;
2) Si comporta male nei riguardi dei suoi colleghi; (il Vs.Massimo Callegari, ad esempio, Vi ha esposto lamentele in merito all'atteggiamento dell'opinionista p.d.c.? Vuole ancora lavorare con lui, oppure
preferirebbe non averlo in studio?)
3) Da più parti, e sempre più frequentemente, mi giungono voci e testimonianzedi Tifosi Laziali che non intendono più rinnovare l'abbonamento a Mediaset Premium, se non, addirittura, a disdire immediatamene il Vs. servizio, se insisterà la figura del p.d.c., cosa che, sicuramente, farò anch'io se non
saranno da Voi adottati provvedimenti adeguati.
Nel ringraziarVi per l'attenzione, porgo distinti saluti.
Guendalina .