Inviatela anche voi

Aperto da westman, 22 Mar 2011, 01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
La riporto in auge,affinchè non vada persa negli abissi del forum ;) inviatela tutti ;)

Lettera di protesta a Mediaset Premium

Spett.Le
Mediaset Premium,
RTI S.p.A.
Casella Postale 101
20052 – Monza (Italia)

Oppure inviare a servizio.clienti@mediaset.it

OGGETTO – Performance televisive del sig. Paolo Di Canio - Disdetta Abbonamento Mediaset Premium n. carta

Invio: raccomandata AR

Il sottoscritto nato il  a , residente in    , codice fiscale , che in data  ha sottoscritto una richiesta di adesione ai servizi Mediaset Premium collegata alla carta N.  con scadenza , numero di contratto , numero cliente ,

vi comunica formale disdetta immediata del proprio abbonamento ai servizi Mediaset Premium ritenendo di non voler più usufruire dei servizi proposti dalla società Mediaset.

Il motivo è dovuto alle recenti e pessime performance televisive del sig. Paolo Di Canio aventi esclusivamente l'obiettivo di denigrare e sbeffeggiare la SS Lazio ed i suoi tifosi. L'atteggiamento del sig. Paolo Di Canio è assolutamente vergognoso nei confronti di tutta la tifoseria laziale ed è mirato esclusivamente alla polemica sterile e pretestuosa. Noi come laziali non ci sentiamo minimamente rappresentati da un simile personaggio che, nei confronti della SS Lazio, ha dimostrato, nei recenti interventi televisivi, solo astio e livore. Inoltre la non credibilità del personaggio in questione,per via dei suoi non felici trascorsi con la Società Sportiva Lazio,è palese,e non può non apparire come tale a chiunque sia dotato di un minimo di cervello e buona fede.

A tal proposito il sottoscritto recede dal contratto che lo lega a Mediaset, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data d'invio della presente.

Con la presente annulla ogni eventuale precedente autorizzazione all'addebito di qualsivoglia importo sulle carte di credito o sui conti correnti intestati al sottoscritto.

Con la presente, Il sottoscritto revoca altresì qualunque autorizzazione al consenso per il trattamento dei dati personali accordata al momento della sottoscrizione del contratto.

Il mio abbonamento verrà rinnovato solo nel caso in cui nel vostro palinsesto non sarà più presente il sig. Paolo Di Canio.

Cordiali saluti

westman

*
Lazionetter
* 2.623
una curiosità,quanti di voi l'hanno inviata?

CrazyEagle

Visitatore
Io l'abbonamento a MP non ce l'ho, quindi per me il problema non si pone :D
S'attaccassero al cazzo loro e quel ridicolo de Di Canio :D

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ho contattato qualcuno per far dare risalto mediatico alla cosa,ma alcuni mi hanno dato parere negativo,così che ho fatto?mi sono "fatto" giornalista(per modo di dire) e ho fatto l'articolo per cazzi miei!domani lo vedrete pubblicato su uno dei siti della lazio(non è nè lazialita nè lalaziosonoloro nè cittabenedettiana)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: CrazyEagle il 23 Mar 2011, 02:35
Io l'abbonamento a MP non ce l'ho, quindi per me il problema non si pone :D
S'attaccassero al cazzo loro e quel ridicolo de Di Canio :D

Io l'ho avuto, ora ho Sky.
Ti diro' che come trattamento riservato alla Lazio rimpiango MediasetPremium... e ho detto tutto!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ecco a voi la pubblicazione online,c'è solo uno stralcio della lettera,non ho potuto ottenere di più
http://laziofans.altervista.org/_Esclusive.php?subaction=showfull&id=1300953108&archive&start_from&ucat=40&;

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: mansiz il 23 Mar 2011, 19:04
Io l'ho avuto, ora ho Sky.
Ti diro' che come trattamento riservato alla Lazio rimpiango MediasetPremium... e ho detto tutto!

ahahahahahah vero!

Pure io sono passato a settembre da MP a sky e, incredibile ma vero, adesso rimpiango MP.
Almeno su MP è di canio a sputare sulla Lazio e a rendersi ridicolo da solo, è un personaggio (di merda) e fa il personaggio (di merda), su Sky invece è la conduzione stessa a prenderci a sberle e sbeffeggiarci. Inqualificabile.

Preferivo nettamente la prima situazione.

stralazio

*
Lazionetter
* 743
 l indirizzo e' errato.... mi e' tornata indietro. e dire che l avevo corretta a dovere in quanto io non sono abbonato mp......li ho minacciati scrivendogli ch non mi sarei mai abbonato finche' fosse rimasto pdc  in trasmissione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
cmq il risalto mediatico adesso c'è  :) sperando che la riprendano anche altri siti
chissà come mai le cazzate che fa il sodalizio(ma mo chi càzzo è il sodalizio??) ottengono copertura mediatica per magia e il tifo disorganizzato no :)
anche se capisco che i fantastici 4 sono ovunque  :D

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: stralazio il 24 Mar 2011, 15:22
l indirizzo e' errato.... mi e' tornata indietro. e dire che l avevo corretta a dovere in quanto io non sono abbonato mp......li ho minacciati scrivendogli ch non mi sarei mai abbonato finche' fosse rimasto pdc  in trasmissione...
finora a nessuno è capitato o sbaglio?forse è un problema della tua posta elettronica...

stralazio

*
Lazionetter
* 743
Citazione di: westman il 25 Mar 2011, 01:04
finora a nessuno è capitato o sbaglio?forse è un problema della tua posta elettronica...

Il recapito non è riuscito per i seguenti destinatari o liste di distribuzione:

servizio.clienti@mediaset.it
L'indirizzo di posta elettronica del destinatario non è stato trovato nel sistema di posta elettronica del destinatario. Non verranno effettuati ulteriori tentativi di recapito del messaggio. Controllare l'indirizzo di posta elettronica e provare a inviare di nuovo il messaggio oppure fornire il testo di diagnostica seguente all'amministratore di sistema.

bho'... ci ho riprovato...questa e' la risposta in automatico che mi rimandano indietro..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: westman il 23 Mar 2011, 00:40

Io non l'ho inviata ma ho disdetto

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: westman il 23 Mar 2011, 00:40
Io l'avevo spedita, ma l'invio è fallito per l'indirizzo inesistente!
Poiché sono FORTEMENTE DETERMINATA a disdire l'abbonamento a mp qualora non si prendano provvedimenti contro pdc (pezzodicacca?), gradirei conoscere l'indirizzo esatto.
:since :asrm

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ho cercato ma non ho trovato indirizzi di posta,se qualcuno ha trovato qualcosa lo dica

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Mia sorella visto che non riusciva a contattare ha dato ordine alla banca di non pagare la rata mensuale, dopo un giorno l'hanno contattata loro...ha disdetto e gli hanno detto che non puó farlo se non manda un fax, mia sorella le ha risposto che lei non ha tempo da perdere e che se vogliono la portino in tribunale per una rata :) :) :) :) :) :)

Io vivo in spagna e adesso é stata approvata una legge che obbliga ai gestori di telefoni e piattaforme digitali di rispondere in un tempo determinato alle chiamate, visto che era prassi che ti passavano da un numero all'altro fino all'esasperazione, se volevi disdire il servizio.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
aquilachepensa

Visitatore
Io ho inviato questa all'indirizzo fornito da Voi, ma risulta impossibile recapitarla - servizio.clienti@mediaset.it
Dovrò, forse, inviarlaatemi sapere.
Buonasera,
Vi scrivo questa mail per esternare il mio disappunto nei confronti di un Vs. collaboratore, il cui nome corrisponde a paolo di canio (rigorosamente minuscolo, come minuscolo è il suo essere).
Sono una Tifosa della gloriosa S.S.Lazio, da 42 anni, e devo confessare
che le esternazioni del suddetto, nei riguardi della mia squadra del cuore, durante le Vs. trasmissioni,  dimostrano un'acredine assurda che ha poco a che fare col gioco del calcio, ma che, invece, ha molto a che vedere e sentire di
becera e infima professionalità.  Sono sicurissima che anche Voi Vi siate accorti del comportamento di questo "esaltato", che minaccia, addirittura, di alzarsi
e di andare via se non gli viene concesso il diritto di parlare di ciò che vuole (meno che di calcio), e di far fare
figure meschine al conduttore dellatrasmissione che, interdetto, resta senza parole, con gli occhi sgranati,
pensando di avere avanti a sé un maleducato, se non un alienato!
Per questi motivi Vi consiglio di rinunciare alle prestazioni del suddetto  soggetto (non ho voglia neanche di nominarlo) per tre motivi:
1) Fa scadere il livello professionale delle Vs. trasmissioni;
2) Si comporta male nei riguardi dei suoi colleghi; (il Vs.Massimo Callegari, ad esempio, Vi ha esposto lamentele in merito all'atteggiamento dell'opinionista p.d.c.? Vuole ancora lavorare con lui, oppure
preferirebbe non averlo in studio?)
3) Da più parti, e sempre più frequentemente, mi giungono voci e testimonianzedi Tifosi Laziali che non intendono più rinnovare l'abbonamento a Mediaset Premium, se non, addirittura, a disdire immediatamene il Vs. servizio, se insisterà la figura del p.d.c., cosa che, sicuramente, farò anch'io se non
saranno da Voi adottati provvedimenti adeguati.
Nel ringraziarVi per l'attenzione, porgo distinti saluti.
Guendalina .

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Devil1986 il 06 Apr 2011, 20:04
.................Paolo Di Canio non deve dimostrare niente a nessuno riguardo la sua Lazialità... ........

infatti non mi pare che si sforzi più di tanto

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Citazione di: Devil1986 il 06 Apr 2011, 20:04

Senza ripetere storie trite e ritrite...Paolo Di Canio non deve dimostrare niente a nessuno riguardo la sua Lazialità... non sarà mai qualche dichiarazione rancorosa verso questa società (che lo ha trattato come l'ultimo degli ultimi) a farmi cambiare idea e sputare fango su di lui, cosa che ormai va di moda

Io pure credo che sia un Laziale. All'inizio l'ho anche difeso.
Però è diventato rancoroso per motivazioni personali.
E per queste motivazioni personali dice falsità che danneggiano la Lazio e la sua immagine.
Come dopo il derby e come dopo Napoli.

Questo atteggiamento non è perdonabile proprio perchè proviene da un Laziale.
Di Canio sbaglia e farebbe bene ad iniziare a tacere.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
e va schifato come i traditori
da laziale a diventare rominide...
che pena

Discussione precedente - Discussione successiva