Beh, i cani negli ultimi 4 anni non hanno potuto investire un solo euro sul mercato, hanno venduto anche alcuni buoni giocatori. Solo il fatto che dopo tanto tempo arrivi qualcuno che, anche se solo 10 euro, ma li può investire, già per noi non è una buona notizia. Quanto al motivo per cui si sta portando così per le lunghe questa cosa, mi sono un pò informato per capirci qualcosa di più: la Rioma è una società divisa in 3 tronconi distinti e separati, perchè le Sensi per succhiare più denaro possibile per pagare i buffi hanno dovuto scorporare l'intera società, un gioco di scatole cinesi pazzesco. Pensate che si sono dovute vendere in leasing il marchio e Trigoria, stavano con le pezze al deretano. DiBenedetto allora prima di poter firmare si è dovuto ricomprare tutto e ha dovuto ricomporre tutto il puzzle. Però io non ho mai sentito di un imprenditore straniero che paga quasi 190 milioni per prendersi l'operazione, trascina altri 4 soci e poi non investe. E'questo il dato di fatto, soprattutto in una realtà come quella italiana in cui, Moratti e Saras (indebitata) a parte, non ci sono più grandi strapoteri. Io non sottovaluterei l'arrivo di questi americani...