Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
"I am very happy to be in Rome", e poi "Forza Roma, forza Roma": sono state le uniche parole che è stato possibile strappare a Thomas Richar DiBenedetto all'arrivo all'aeroporto Leonardo da Vinci da Boston.
...Alla fine le grida di incoraggiamento al vero "deus ex machina" della Roma, con scandito ad alta voce in slang romanesco l'incoraggiamento "Daje Thomas, facce vince, Forza Presidente!".

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Quello viaggia in economy..... è proprio vero, loro sì che c'hanno er proggggetto!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
oggi il corriere della sera dopo aver nominato sanchez e pastore, afferma che si cercheranno giovani talenti da far crescere insieme a giocatori esperti, il chievo praticamente :D

Treseghè

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: chuck6 il 28 Mar 2011, 10:51
Quello viaggia in economy..... è proprio vero, loro sì che c'hanno er proggggetto!

mi sembra che su rete sporto abbiano detto che il aereo personale non ha poteva atterrare oggi per problemi tecnici.............
quindi ha preso il primo bigliettio disponibile ed è venuto a roma...........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Treseghè il 28 Mar 2011, 11:00
mi sembra che su rete sporto abbiano detto che il aereo personale non ha poteva atterrare oggi per problemi tecnici.............
:lol:
peccato che ha rinviato tre volte il viaggio, aereo personale sempre indisponibile? ammazza oh si stanno cominciando a preoccupare :lol:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Si, immagino: la business class tutta strapiena e gli unici posti disponibili in economy...sicuro!

est1900

Visitatore

Pastore, Buffon, Bale, jet privati...
Bene, bene.
E' lo scenario perfetto per il suicidio di massa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
è veramente una brutta cosa l'invidia,ma quelli che mi fanno più sorridere sono i lottitari,ancora che hanno il coraggio di scrivere già non riescono a vincere ora ne i derby e niente di niente,figurarsi in futuro...hahahahah.
non posso che essere felice dell'arrivo di dibenedetto,che oltre a essere italoamericano, dalle sue parti è considerato un imprenditore di alto livello,acquistando la roma l'unica vera squadra appunto di Roma che assuavolta è capitale d'Italia farà grandi cose.

WELCOME TO ROME !!!!!!!!!!!
ME STA GIA' SIMPATICO CO STO FACCIONE !!!!!!!!
HO LETTO GIA' TANTI COMMENTI DI ANTIROMANISTI....CHE BRUTTA L'INVIDIA!!!!!!
STATE GIA' TREMANDO SAPENDO CHE QUESTO I GIOCATORI CE LI COMPRA !!!!!!!!
TOCCA METTE LI BIGLIETTI QUEST'ESTATE AL PONTE D'ARICCIA.......SAI CHE FILA !!!!!!!

Confermo...CIAO NVIDIOSI!
Per i laziali non basteranno '2 mani'.
Gli altri invece si dovranno preoccupare...

As Roma 2011/2012
Presidente DiBenedetto - Direttore Generale Montali - Direttore Tecnico e Mercato Baldini - Settore Giovanile Conti - Montella - Rocca - Direttore Marketing e Stampa M. De Luca.
Allenatore C.Ancellotti:
Rosa: Viviano,J.Sergio,Lobont,Eboue,Cassetti,Juan,Burdisso,Lugano,Balzaretti,Riise,
De Rossi,Pizarro,Greco,Perrotta,Inler(Aquilani),Vargas,Isla,Van der Vaart,Totti,Borriello,G.Rossi(Amauri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Mar 2011, 11:04
Si, immagino: la business class tutta strapiena e gli unici posti disponibili in economy...sicuro!
Per essere sinceri la business class era prenotata 20 su 20....

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sinceramente non so quali siano le possibilità economiche di questi nuovi proprietari...però non credo che molti lo sappiano...ho sentito che questo è il proprietario dei Red Sox, poi che ha il 3 %..un mio amico, notoriamente un gran cazzaro, diceva che uno dei soci è un uomo ricchissimo...capisco il voler sognare, ma comincia a parlare di Buffon, Sanchez, Vidic mi sembrano un tantino esagerato

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2011, 11:55
io sinceramente non so quali siano le possibilità economiche di questi nuovi proprietari...però non credo che molti lo sappiano...ho sentito che questo è il proprietario dei Red Sox, poi che ha il 3 %..un mio amico, notoriamente un gran cazzaro, diceva che uno dei soci è un uomo ricchissimo...capisco il voler sognare, ma comincia a parlare di Buffon, Sanchez, Vidic mi sembrano un tantino esagerato

Veramente il proprietario sarebbe lo stesso del Liverpool, almeno così risulta da
Google....Comunque sono proprio curioso di vedere cosa farà per i piscios, come
vuole sistemare il bilancio....Deve essere ricchissimo se parla già di fare una grande
squadra...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Mar 2011, 11:04
Guarda che de lunedì mattina i voli dagli States sò peggio della Metro B eh.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma da n'do è uscito fuori questo? Ma come fanno a pensà che è pieno de soldi uno che se presenta co n'aspetto che sembra davvero un mafioso uscito dal tribunale? :lol:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Blueline il 28 Mar 2011, 12:19
Veramente il proprietario sarebbe lo stesso del Liverpool, almeno così risulta da
Google....Comunque sono proprio curioso di vedere cosa farà per i piscios, come
vuole sistemare il bilancio....Deve essere ricchissimo se parla già di fare una grande
squadra...

Qualche numero di "gente" che butta i soldi nel calcio e ripeto BUTTA :

Abrhamovic 8.5 (51)
Berlusconi 6.6 (70)
Mansour 4.9 (over 100)
Moratti , NON quotato .

Uno che butta sulla Vela , Bertarelli (  :lol: ) -> 8.2 (52)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Mar 2011, 12:50
Qualche numero di "gente" che butta i soldi nel calcio e ripeto BUTTA :

Abrhamovic 8.5 (51)
Berlusconi 6.6 (70)
Mansour 4.9 (over 100)
Moratti , NON quotato .

Uno che butta sulla Vela , Bertarelli (  :lol: ) -> 8.2 (52)
c'è qualcuno che sa o riesce a trovare realmente il patrimonio de sto tizio?
cmq c ha un maglione simile a quello che avevo regalato a mi zio a natale

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2011, 12:55
c'è qualcuno che sa o riesce a trovare realmente il patrimonio de sto tizio?
cmq c ha un maglione simile a quello che avevo regalato a mi zio a natale

E' quello che vorrebbe sapere pure la DEA ......  :)

Discussione precedente - Discussione successiva