è veramente una brutta cosa l'invidia,ma quelli che mi fanno più sorridere sono i lottitari,ancora che hanno il coraggio di scrivere già non riescono a vincere ora ne i derby e niente di niente,figurarsi in futuro...hahahahah.
non posso che essere felice dell'arrivo di dibenedetto,che oltre a essere italoamericano, dalle sue parti è considerato un imprenditore di alto livello,acquistando la roma l'unica vera squadra appunto di Roma che assuavolta è capitale d'Italia farà grandi cose.
WELCOME TO ROME !!!!!!!!!!!
ME STA GIA' SIMPATICO CO STO FACCIONE !!!!!!!!
HO LETTO GIA' TANTI COMMENTI DI ANTIROMANISTI....CHE BRUTTA L'INVIDIA!!!!!!
STATE GIA' TREMANDO SAPENDO CHE QUESTO I GIOCATORI CE LI COMPRA !!!!!!!!
TOCCA METTE LI BIGLIETTI QUEST'ESTATE AL PONTE D'ARICCIA.......SAI CHE FILA !!!!!!!
Confermo...CIAO NVIDIOSI!
Per i laziali non basteranno '2 mani'.
Gli altri invece si dovranno preoccupare...
As Roma 2011/2012
Presidente DiBenedetto - Direttore Generale Montali - Direttore Tecnico e Mercato Baldini - Settore Giovanile Conti - Montella - Rocca - Direttore Marketing e Stampa M. De Luca.
Allenatore C.Ancellotti:
Rosa: Viviano,J.Sergio,Lobont,Eboue,Cassetti,Juan,Burdisso,Lugano,Balzaretti,Riise,
De Rossi,Pizarro,Greco,Perrotta,Inler(Aquilani),Vargas,Isla,Van der Vaart,Totti,Borriello,G.Rossi(Amauri)