Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fiz.ban il 28 Mar 2011, 18:05
Scusate ma non resisto, mi è venuta in mente ora... :D
Sarà l'epilogo di questa trattativa... :)

http://www.youtube.com/watch?v=0aiJov2yjEo
Sei un genio..... ;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Ho visto le immagini su sky: l'hanno ripreso mentre usciva, era in auto e si copriva (e gli coprivano) il volto manco fosse agli arresti.
Ma voi vedè che quello di stamattina era una controfigura?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: TheVoice il 28 Mar 2011, 23:08
È finito ora l'incontro.
Ho visto le immagini su sky: l'hanno ripreso mentre usciva, era in auto e si copriva (e gli coprivano) il volto manco fosse agli arresti.
Ma voi vedè che quello di stamattina era una controfigura?
bè in quel caso avrebbero fatto uscire la controfigura, facendolo seguire dai fotografi, e il vero debenedict sarebbe uscito da una porta secondaria...

taaaaddaaaaa
bond
geeeeeimsss bond

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Ma puó anche essere che la controfigura l'abbiano già squagliata nell'acido.
Per evitare fughe di notizie...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ve prego leggete questo...il congiuntivo, questo sconosciuto...sorvolo sui nomi che sparano perchè mi divertono e voglio non vederli mai smettere  :p
Giggio94: ma pò esse pure che ho letto na bufala e sta 15 milioni però se starebbe 30 a sto punto ce metti qualcosina in più e te pii bale

ForeverLazio

*
Lazionetter
* 2.099
mah, io essendo "americano" c'ho l'impressione che si avvicinino tempi lieti e risate a bizzeffe :D  naturalmente ci saranno sentimenti  e reazioni completamente opposte sull'altra sponda :asrm

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: chiaralich il 28 Mar 2011, 23:17
ve prego leggete questo...il congiuntivo, questo sconosciuto...sorvolo sui nomi che sparano perchè mi divertono e voglio non vederli mai smettere  :p
Giggio94: ma pò esse pure che ho letto na bufala e sta 15 milioni però se starebbe 30 a sto punto ce metti qualcosina in più e te pii bale questo infanga l'onore di tutti i giggio :DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: fiz.ban il 28 Mar 2011, 18:05
Scusate ma non resisto, mi è venuta in mente ora... :D
Sarà l'epilogo di questa trattativa... :)

http://www.youtube.com/watch?v=0aiJov2yjEo

E' perfetta per una futura situazione...

:clap:

E grandi il Teatro dell'Orrore!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: chiaralich il 28 Mar 2011, 23:17

Giggio94: ma pò esse pure che ho letto na bufala e sta 15 milioni però se starebbe 30 a sto punto ce metti qualcosina in più e te pii bale

non è solo il congiuntivo che non va... è tutta la frase! ma che ha scritto??' qual'è il concetto?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
intanto su yahoo i commenti impazzano contro petrucci XD...er gomblotto ora finirà, l'inter er milan e la juve non potranno più niente contro la dibeneriomm XD...

questi se la cantano e se la sonano, cercando difare ironia su di noi...poveracci, che vita grama che conducono

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
E' durato circa dieci ore l'incontro fra Thomas DiBenedetto e Unicredit per il passaggio della Roma un mani americane. Si attendono comunicati ufficiali

Già stamani era un tantinello stordito dal viaggio (oramai il suo "viva Lazio" è già diventato un cult), ora grasso che cola se riuscirà a ricordare il suo nome...povero Tommy, come non si può amarlo?

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: giggio il 28 Mar 2011, 20:23
ma il forum non si puo' leggere anche senza account? evidentemente e' qualcuno che vorrebbe scrivere come CN012 :D

certo che il nostro forum si può leggere anche senza account, mica siamo come loro che si vergognano come ladri delle cazzate che scrivono :p

ZAMPADIPORCO FORUM RULEZ  :lol: :lol: :lol:

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Decio Cavallo l' ha lasciata la caparra o no?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
AS ROMA: LEGALE UNICREDIT, ANCORA MOLTO DA LAVORARE DOPO QUASI 10 ORE TRATTATIVE ANCHE DIBENEDETTO LASCIA STUDIO (ANSA) - ROMA, 28 MAR - ''Stiamo lavorando, c'e' ancora molto da lavorare. Ci rivediamo domani mattina''. Cosi' l'avvocato Roberto Cappelli, legale di Unicredit, al termine di quasi 10 ore di trattative in uno studio legale di Roma con il finanziere americano Thomas DiBenedetto per l'acquisto della Roma. Poco prima era uscito in auto lo stesso DiBenedetto, senza rilasciare dichiarazioni. (ANSA). LAL/KZS 28-MAR-11 22:15 NNN

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
ma in tutti questi mesi che hanno fatto?

Che pagliacciata, solo loro ancora ce credono!!!

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Discussione precedente - Discussione successiva