Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2010, 01:46
Santon è meglio di Kolarov? E perchè, di grazia? Per 10 partite giocate in serie A nella squadra più forte d'Italia?
In un collettivo come quello dell'Inter, togli Santon e metti Iker il risultato è pressochè identico. Lo voglio vedere a Livorno, Santon.
santon e' un giocatore mediocre , certamente kolarov e' migliore ,ma il serbo e' un giocatore molto sopravvalutato,scarso dietro, presuntoso in avanti. se ci faccaimo piu di uan decina di mln e' un affarone cederlo.a meno ovviamente me lo tengo.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 25 Mag 2010, 01:35
Mi riferivo all'Arsenal di Sarandi , squadra argentina , per quello ho chiesto se oltre al Brasile ti "occupavi" pure di altro :D
Muntari invece non mi piace per niente , mi sembra un colleone (se non avesse fatto quella stupidaggine contro il Catania il campionato l'avrebbero vinto mesi fa)

Rispondo pure a Russotto dicendo cos'è che non mi piaccia della sua formazione :
1) Radu e Dias , i nostri migliori difensori , preferiscono la difesa a 3
2) Lichsteiner secondo me gioca meglio da esterno di un cc a 5
3) Missimovic è un fantasista , quindi al massimo potrebbe giocare al posto di Ederson . Missimovic mi piace , ecco , sarei contento se venisse ma penso sia difficile (tra l'altro dovrebbe essere pure extracomunitario)
4) Martinez potrebbe andare , anche se spendere 15mln per un 27enne che non è andato mai in doppia cifra e che ha giocato al Catania mi sembra assurdo . Meglio prendere qualcuno dei 4 postati prima con quei soldi :D
splash nn avevo letto dove giocasse e avevo mal interpretato la domanda che mi sembrava volesse esser per sapere se ,conoscendo io abb bene il calcio brasiliano ,lo avessi mai visto. confermo che nn l ho mai visto, e sapere ora che e un argentino, mi lascia qualche perplessita in piu che non un brasiliano. ovviamente cio' nn toglie che possa essere un eccellente calciatore,ma vorrei vederlo prima. un centrocampista brasiliano invece lo puoi scegliere ad occhi chiusi

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Kolarov potrebbe avere un futuro anche da intermedio di centrocampo, come intuì Ballardini. In quella posizione -vedi prestazione contro il Genoa in campionato e il Palermo in Coppa- può essere devastante.

Comunque non avrò rimpianti, per due ragioni:
1) voleva andarsene già un anno fa e, in questa stagione, si è trascinato troppo spesso per il campo;
2) in tre anni è migliorato pochissimo, quasi niente.

Deleterio

*
Lazionetter
* 596

PORTIERI
1983 - Victor Leandro Bagy (Gremio)

DIFENSORI
1976 - Oddo Massimo (Milan)
1980 - Contini Matteo (Napoli)
1980 - Kléber de Carvalho Corrêa (Internacional Porto Alegre)
1981 - Rodriguez Clemente Juan (Estudiantes)
1982 - Júnior César Eduardo Machado (San Paolo)
1982 - Pasqual Manuel (Fiorentina)
1983 - Angeleri Marcos Alberto (Estudiantes)
1983 - Pinola Javier Horacio (Norimberga)
1985 - Canini Michele (Cagliari)
1986 - De Ceglie Paolo (Juventus)
1986 - Jonathan Cícero Moreira (Cruzeiro)
1986 - Marcio Azevedo (Atletico Paranaense)
1986 - Santacroce Fabiano (Napoli)
1987 - Antonelli Luca (Parma)
1987 - Monzon Luciano Fabian (Boca Juniors)
1987 - Pintos Pablo César (San Lorenzo)
1987 - Strinic Ivan (Hajduk)
1989 - Diogo Silvestre Bittencourt (San Paolo)
1991 - Santon Davide (Inter)

CENTROCAMPISTI
1976 - Franceschini Daniele (svincolato)
1983 - Poulsen Jakob (Aarhus)
1984 - Pulzetti Nico (Livorno)
1985 - Diego de Souza Andrade (Palmeiras)
1985 - Gabionetta Denilson Martinho (Crotone)
1985 - Hernanes de Carvalho Andrade Lima (San Paolo)
1985 - Ledesma Eduardo (Atletico Lanus)
1986 - Cigarini Luca (Napoli)
1986 - Ederson Honorato Campos (Lione)
1986 - Fernandez Augusto Matias (River Plate)
1987 - Vangioni Leonel (Newell's Old Boys)
1988 - Fejsa Ljubomir (Partizan)
1988 - Marcone Ivan (Arsenal de Sarandi)
1988 - Tomic Nemanja (Partizan)
1990 - Zuculini Franco (Hoffenheim)
1991 - Golasa Eyal (Maccabi Haifa)
1991 - Ticinovic Mario (Hajduk)

ATTACCANTI
1981 - Caracciolo Andrea (Brscia)
1981 - Suazo Humberto Andrés Pontivo (Real Saragozza)
1983 - Martinez Jorge Andrés Barrios (Catania)
1983 - Rubén Ariel Da Rosa Olivera (Juventus)
1984 - Cristea Andrei (Dinamo Bucarest)
1987 - Boghossian Antonio Joaquín (Newell's Old Boys)
1987 - Giovinco Sebastian (Juventus)
1987 - Rossi Giuseppe (Villareal)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: AlonZo il 25 Mag 2010, 10:04
Mihajlovic va alla florentia
...e sono pronto a scommettere con  chiunque che sara' un vero flop. il buon mija se nn lo cacciano da bologna il felsinei sono gia in b un anno fa giocando un catenaccio degno del bpeggior colomba. a catania soltanto i numeri dicono che ha fatto bene perche in quanto a calcio , tutti dietro e che maxi la butti dentro. per carita,tecnico mediocrissimo. vedrete a firenze che ridere

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Il trequartista è in rotta col Palmeiras: vale 5-6 milioni.
Lazio, idea Diego Souza.
Si è fermata l'operazione Pintos: il nodo ora è il prezzo dell'esterno. Alternative: Rodriguez e anche il ritorno di Oddo.
(Corriere dello Sport)

La notizia data giorni fa da cittàceleste era vera, e non mi stupisce, infatti ridevo proprio per quello perchè ci sono problemi per il pagamento di Pintos, si avete capito bene per Pintos, non Ronaldo, Messi.

Oddo rimanga al Milan, non ce provasse lotito a riportarlo qui, questo Souza qualcuno lo conosce?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mag 2010, 10:16
Diego Souza Lazio, che idea: torna Oddo?

Il trequartista è in rotta col Palmeiras: vale 5-6 milioni.
Lazio, idea Diego Souza.
Si è fermata l'operazione Pintos: il nodo ora è il prezzo dell'esterno. Alternative: Rodriguez e anche il ritorno di Oddo.
(Corriere dello Sport)

La notizia data giorni fa da cittàceleste era vera, e non mi stupisce, infatti ridevo proprio per quello perchè ci sono problemi per il pagamento di Pintos, si avete capito bene per Pintos, non Ronaldo, Messi.

Oddo rimanga al Milan, non ce provasse lotito a riportarlo qui, questo Souza qualcuno lo conosce?

non è che e' stata data la certezza con troppo anticipo ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Souza mi piace. Molto dinamico ,trequartista con fisico e polmoni. Mi sembra anche abbastanza tignoso.

Pero' è piu' mezzapunta che centrocampista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ma le trattative tu le conosci? Magari stanno cercando una mediazione, magari non sono convinti appieno, magari hanno alzato il prezzo; insomma cosa ne sai per fare tanta stucchevole ironia ( pintos eh non ronaldo pintos... grasse risate)? E poi ammazza che fonte hai preso adesso, una certezza...

AQ

*
Lazionetter
* 243
Sono 6 anni e non è cambiato nulla, nomi tanti, fatti zeru, dalla struttura societaria ai giocatori,tutte queste pagine di nulla, servono solo per farvi divertire.
Fateci caso ormai per la Lazio si parla solo di giocatori sconosciuti, mezze scommesse e giocatori contesi da squadre tipo Siena,Catania, Bari al massimo il Parma, sono da anni che non sento più un giocatore conteso non dico con la Juve, l'Inter il Milan ma neanche con la Fiorentina, il Napoli il Palermo e poi  ci sorprendiamo che facciamo campionati da zona retrocessione.Scusate l'interruzione dal vs. divertimento e buon prosieguo.

est1900

Visitatore
Mmm...mi sa che mi gioco il primo pipparzugo.... :P

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 25 Mag 2010, 10:22
Ma le trattative tu le conosci? Magari stanno cercando una mediazione, magari non sono convinti appieno, magari hanno alzato il prezzo; insomma cosa ne sai per fare tanta stucchevole ironia ( pintos eh non ronaldo pintos... grasse risate)? E poi ammazza che fonte hai preso adesso, una certezza...

il bell è che ora si parla di problemi di prezzo.

cioè prima lo annunciano (i siterelli) poi parlano di problema di prezzo.  :lol:

ps. uno degli scrittori dei nostri siterelli è un grande fan degli as1927...facebook non perdona!

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 25 Mag 2010, 10:22

Io ridevo per un semplice motivo, si dava come chiuso l'accordo, però come sempre (perchè è un dato di fatto) ci sono dei problemi nei pagamenti o altri motivi sconosciuti; la fonte è quella che è, però è già più importante di cittàceleste.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sono 6 anni e non è cambiato nulla, nomi tanti, fatti zeru, dalla struttura societaria ai giocatori,tutte queste pagine di nulla, servono solo per farvi divertire.
Fateci caso ormai per la Lazio si parla solo di giocatori sconosciuti, mezze scommesse e giocatori contesi da squadre tipo Siena,Catania, Bari al massimo il Parma, sono da anni che non sento più un giocatore conteso non dico con la Juve, l'Inter il Milan ma neanche con la Fiorentina, il Napoli il Palermo e poi  ci sorprendiamo che facciamo campionati da zona retrocessione.Scusate l'interruzione dal vs. divertimento e buon prosieguo.

Ho letto i tuoi 23 post.

Ce ne fosse uno diverso da questo.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2010, 01:23
Il sopravvalutatissimo pare sia conteso da Inter e Madrid.
Com'era quella storia, dopo il gol di Reggio (papera di Campagnaro -cit-) ? "Questo non segna più" (?!)
Anfatti.

(meno male che c'ho buona memoria).
mi inviti a nozze
allora intanto se vuoi che ti scriva una  lista di buche che han preso inter e real , mi servirebbero un paio di gg ma ci sarebbe da ridere. che lo cerchino nn e' garanzia affatto di gran calciatore.
secondo
il serbo e' un calciatore che in fase difensiva e' da film horror e in fase offensiva i suoi 4 gol a stagione ci costano quanto segue: tentativi da ogni dove totalmente privi di logica. direi che per ogni gol il costo e' di una ventina di tiri alle stelle da posizioni impensabili.
in fase di appoggio il serbo abusa del mega lancione e qui trascuro dei suoi numerosissimi fallacci inutili dove l avversario nn puo' esser pericoloso mai.
non sostengo che trattasi di un calcaitore mediore ma certamente sopravvalutato. ha una buonissima progressione e punta l uomo piuttosto bene ,ma per il resto amen. che poi altri lo scelgano perche i ritagli di novantesimo minuto ne mostrano ovviamente gli sputi migliori, e' altra cosa,perche kolarov se lo conossci bene lo eviti o quanto meno ci spendi nn piu di tre milioni coi limiti che ha e nn mi soprende affatto che se lo contentano per soldoni . di club che scelgono sui ritagli di gare ce ne sono tanti soprattutto quelli che cercano giocatori"fatti" come inter e real . purtroppo pero' i collage non dicono nulla di alcun giocatore. buon per noi che lo si piazzi
ah, quanto al gol di reggio ricordo molto bene cosa scrissi..scrissi che quello era un tiro illogico, quindi scelta folle. che poi si tramuti in gol una cosa ddel genere ,bene per quel momento particolare,ma ti dice che trattasi di una testa matta e vedo che ometti di ricordare quanti tiri di kolarov dalla stessa posizione hanno accarezzato il cielo

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: ReflexBlue il 25 Mag 2010, 10:11
Kolarov potrebbe avere un futuro anche da intermedio di centrocampo, come intuì Ballardini. In quella posizione -vedi prestazione contro il Genoa in campionato e il Palermo in Coppa- può essere devastante.

Comunque non avrò rimpianti, per due ragioni:
1) voleva andarsene già un anno fa e, in questa stagione, si è trascinato troppo spesso per il campo;
2) in tre anni è migliorato pochissimo, quasi niente.
qui concordo appieno,se kolarov lo metti laterale sinistro e' istintivamente portato ad abusare di se stesso,mentre li in mezzo,dovendo per forza diciplinarsi stante la posizione , sarebbe eccellente. quando ha giocato li mi ha fatto una notevole imprssione perche mette muscoli e piedi al servizio della squadra e nn di se stesso,dovendo appunto disciplinarsi gioco forza stante una posizione delicatissima

AQ

*
Lazionetter
* 243
A zaradona, non vedo l'ora di cambiarli i miei post e per farlo vedo una sola via d'uscita, che forse anche tu conosci

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 10:29
mi inviti a nozze
allora intanto se vuoi che ti scriva una  lista di buche che han preso inter e real , mi servirebbero un paio di gg ma ci sarebbe da ridere. che lo cerchino nn e' garanzia affatto di gran calciatore.
secondo
il serbo e' un calciatore che in fase difensiva e' da film horror e in fase offensiva i suoi 4 gol a stagione ci costano quanto segue: tentativi da ogni dove totalmente privi di logica. direi che per ogni gol il costo e' di una ventina di tiri alle stelle da posizioni impensabili.
in fase di appoggio il serbo abusa del mega lancione e qui trascuro dei suoi numerosissimi fallacci inutili dove l avversario nn puo' esser pericoloso mai.
non sostengo che trattasi di un calcaitore mediore ma certamente sopravvalutato. ha una buonissima progressione e punta l uomo piuttosto bene ,ma per il resto amen. che poi altri lo scelgano perche i ritagli di novantesimo minuto ne mostrano ovviamente gli sputi migliori, e' altra cosa,perche kolarov se lo conossci bene lo eviti o quanto meno ci spendi nn piu di tre milioni coi limiti che ha e nn mi soprende affatto che se lo contentano per soldoni . di club che scelgono sui ritagli di gare ce ne sono tanti soprattutto quelli che cercano giocatori"fatti" come inter e real . purtroppo pero' i collage non dicono nulla di alcun giocatore. buon per noi che lo si piazzi
ah, quanto al gol di reggio ricordo molto bene cosa scrissi..scrissi che quello era un tiro illogico, quindi scelta folle. che poi si tramuti in gol una cosa ddel genere ,bene per quel momento particolare,ma ti dice che trattasi di una testa matta e vedo che ometti di ricordare quanti tiri di kolarov dalla stessa posizione hanno accarezzato il cielo

Stavolta non mi trovi daccordo.

Kolarov per tecnica , fisico , testa puo' solo migliorare in un contesto "organizzato" come Madrid o  Milano , in mezzo a calciatori di piu' alto spessore.
Che provi a togliere il pallone dal dischetto a Ronaldo  o Milito , trova compagni pronti a prenderlo a calci in culo e dirigenti pronti anche a multarlo. Vedi se cresce..

Ha tutto , e per me 15 milioni non sono neanche tanto giusti.

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 25 Mag 2010, 10:21
Souza mi piace. Molto dinamico ,trequartista con fisico e polmoni. Mi sembra anche abbastanza tignoso.

Pero' è piu' mezzapunta che centrocampista.
io nn so come si possa arginare questa volgia di trequartista che anno a formello. non sono quelli i giocatori che ci servono ! servono muscoli ,schermi e geometrie ,non funamboli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A zaradona, non vedo l'ora di cambiarli i miei post e per farlo vedo una sola via d'uscita, che forse anche tu conosci

rispetto la tua opinione , ma la monotonia poi ti isola.

Discussione precedente - Discussione successiva