E' morto BOB LOVATI

Aperto da tevere top, 30 Mar 2011, 13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Mamma mia, che pezzo di Lazio che se ne va.
Ci mancherai Bob, riposa in pace e grazie per averci amato così tanto.

Biafra

RobertoK

Micaveron

grande Bob, eri un po' paperone ma ti abbiamo voluto sempre bene, riposa in pace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Lo stile, la discrezione, l'eleganza, la Lazialità.
addio Bob.

Magnopèl

Sei stato uno delle prime persone della Lazio che ho conosciuto.
Uno dei primi a stringermi la mano e a incoraggiarmi quando tutto andava storto.
Uno sguardo che non dimenticherò mai, e che ho avuto l'onore di incrociare. Io, che in confronto a Te non sarò mai nessuno.

Ciao Grande Bob,

tuo Cristian.
(Ledesma)

spectreman

Buon viaggio Bob =)

dani2110

Di lui ho un ricordo indissolubile nella mente...qualche anno fa facevo lo Steward per la Lazio ed ero stato assegnato ai Distinti Est (Tra Tevere e Sud per intenderci) e una volta aperti i cancelli e azionati i tornelli arrivò lui che cordialmente salutava tutti come se stesse parlando a persone che conosceva da una vita e non a estranei incrociati per caso allo Stadio...senza contare l'umiltà del personaggio che quel giorno invece di prendersi un accredito in tribuna Vip o in Monte Mario aveva preferito pagare un Distinto e stare tra la gente.

Ciao Bob.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FABER67

ADDIO CAMPIONE TI PIANGO!!!!

Giafer

Addio Bob, Forza Lazio.

Rick

Si scrive LOVATI si legge LAZIO.

Ciao Bob, mi mancherai tantissimo.

And159

Averti avuto con noi è stato un onore ed un privilegio.Ciao Bob,laziale vero. :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1::band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Ho 22 anni. E come potete immaginare non ho mai visto Bob giocare, nè allenare. Nonostante tutto questo, per me Bob era il vero simbolo, la vera bandiera. Forse l'UNICA. Non ho parole, e da quando ho appreso la notizia ho il magone. E' come se mi mancasse qualcosa. La sua presenza, l'idea che lui era lì che trepidava insieme a noi. mi dava serenità.

Sto male.

Ciao Bob. Ci manchi, ci mancherai tanto.

unicamenteLazio

GRANDE ROBERTO LOVATI!!! quando i portieri erano realmente i numero 1 di una squadra!

mi piacerebbe, se fosse possibile, una foto di Lovati in homepage, grazie

Deckard

Un grande Laziale dentro e fuori del campo.

Ciao mister, ci mancherai
:(

papalliano

che brutta notizia.
Lovati, l'icona.
mi sta prendendo male, forse non credevo che questo giorno sarebbe arrivato.
Addio, Bob

Spartano

Un grande simbolo. R.I.P.

Revolver

Quando e dove si terranno i funerali?

Contenuto sponsorizzato

enrico94

Se n'è andata una di quelle persone per cui si è fieri di essere Laziali, una di quelle che trasmetteva l'amore per questa Società e della quale era ed è un pezzo di storia. Ciao Bob, ci mancherai tanto, ma non ti scorderemo mai...

hankmoody

Se ne va un grossissimo pezzo della nostra storia...
Sono sicuro che continuerai a guardare la nostra Lazio da lassù, ciao grande Bob.