E' morto BOB LOVATI

Aperto da tevere top, 30 Mar 2011, 13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Mamma mia, che pezzo di Lazio che se ne va.
Ci mancherai Bob, riposa in pace e grazie per averci amato così tanto.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
RobertoK

Visitatore
Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
grande Bob, eri un po' paperone ma ti abbiamo voluto sempre bene, riposa in pace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Lo stile, la discrezione, l'eleganza, la Lazialità.
addio Bob.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Sei stato uno delle prime persone della Lazio che ho conosciuto.
Uno dei primi a stringermi la mano e a incoraggiarmi quando tutto andava storto.
Uno sguardo che non dimenticherò mai, e che ho avuto l'onore di incrociare. Io, che in confronto a Te non sarò mai nessuno.

Ciao Grande Bob,

tuo Cristian.
(Ledesma)

spectreman

*
Lazionetter
* 727

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Di lui ho un ricordo indissolubile nella mente...qualche anno fa facevo lo Steward per la Lazio ed ero stato assegnato ai Distinti Est (Tra Tevere e Sud per intenderci) e una volta aperti i cancelli e azionati i tornelli arrivò lui che cordialmente salutava tutti come se stesse parlando a persone che conosceva da una vita e non a estranei incrociati per caso allo Stadio...senza contare l'umiltà del personaggio che quel giorno invece di prendersi un accredito in tribuna Vip o in Monte Mario aveva preferito pagare un Distinto e stare tra la gente.

Ciao Bob.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790

Giafer

*
Lazionetter
* 831

Rick

*
Lazionetter
* 858

Ciao Bob, mi mancherai tantissimo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Averti avuto con noi è stato un onore ed un privilegio.Ciao Bob,laziale vero. :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1::band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho 22 anni. E come potete immaginare non ho mai visto Bob giocare, nè allenare. Nonostante tutto questo, per me Bob era il vero simbolo, la vera bandiera. Forse l'UNICA. Non ho parole, e da quando ho appreso la notizia ho il magone. E' come se mi mancasse qualcosa. La sua presenza, l'idea che lui era lì che trepidava insieme a noi. mi dava serenità.

Sto male.

Ciao Bob. Ci manchi, ci mancherai tanto.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
GRANDE ROBERTO LOVATI!!! quando i portieri erano realmente i numero 1 di una squadra!

mi piacerebbe, se fosse possibile, una foto di Lovati in homepage, grazie

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Un grande Laziale dentro e fuori del campo.

Ciao mister, ci mancherai
:(

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Lovati, l'icona.
mi sta prendendo male, forse non credevo che questo giorno sarebbe arrivato.
Addio, Bob

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Se n'è andata una di quelle persone per cui si è fieri di essere Laziali, una di quelle che trasmetteva l'amore per questa Società e della quale era ed è un pezzo di storia. Ciao Bob, ci mancherai tanto, ma non ti scorderemo mai...

hankmoody

Visitatore
Se ne va un grossissimo pezzo della nostra storia...
Sono sicuro che continuerai a guardare la nostra Lazio da lassù, ciao grande Bob.

Discussione precedente - Discussione successiva