Hernanes alto è una meraviglia, invece.
non dico che basso sia una pippa, anzi. credo che sia proprio il suo ruolo.
tanto è vero che in parecchie partite l'ho visto spesso scalare di una linea per venirsi a prendere palla e impostare in prima persona.
ma in Hernanes alto vedo un margine di miglioramento (suo e collettivo) nei prossimi anni, a cominciare dal 2011/12, infinito.
secondo me una delle (poche o tante non so) vere grandi intuizioni tattiche di Reja.
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2011, 07:34
Io su Hernanes quello che dice JSV lo dico da settembre [...]
Questa e' un'altra fissa [...]
Si fissano su un punto [...]
e non li mi sposta manco un tram in corsa.
ecco, così è meglio...

(scherzi a parte, davvero non capisco questa tua irriducibile refrattarietà all'impiego di Hernanes avanzato... cioè, neppure di fronte a quest'annata, neppure avendolo visto segnare da quella posizione - è il nostro capocannoniere - e fare numeri incredibili, neppure pensando al fatto che al suo primo anno in Italia fargli coprire subito un ruolo molto delicato avrebbe potuto bruciarlo...
niente, manco il tram in corsa, appunto.
opinione monolitica, da settembre in poi, hernanes basso, punto e basta, chi la pensa diversamente non ci capisce niente, a cominciare da Reja.
mi sembra strano che soltanto io abbia intravisto delle potenzialità da sogno in quel ruolo... dagli un minimo in più di esplosività, e secondo me diventa come Kakà... non vedo l'ora di vederlo all'opera il prossimo anno...)