Napoli-LAZIO

Aperto da commi159, 19 Mar 2011, 21:27

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

e confermo   :o

2 partite

2 panchine

zero minuti

alla faccia della fiducia

tabarez lo vede proprio bene   :( ;)

non dovrebbe essersi stancato troppo, sempre che stia bene......................

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
«Un pareggio non accontenterebbe nessuno. Come sempre dico vinca il migliore. Faccio il tifo per entrambe, la Lazio ha significato sedici anni della mia vita. A Napoli sono stato di meno ma ho vissuto intensamente quel periodo. Sono dei posti che mi appartengono e che sono dentro il mio cuore».

le bandiere...... :(   

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Mar 2011, 17:38
Giordano tiferà più Napoli o Lazio?
«Un pareggio non accontenterebbe nessuno. Come sempre dico vinca il migliore. Faccio il tifo per entrambe, la Lazio ha significato sedici anni della mia vita. A Napoli sono stato di meno ma ho vissuto intensamente quel periodo. Sono dei posti che mi appartengono e che sono dentro il mio cuore».

le bandiere...... :(

Il giorno dopo sul Messaggero e a RadioSei ha detto che tiferà Lazio, ma la sua simpatia per il Napoli rimane, dopo tutto, ha fatto parte della sua vita.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: mansiz il 30 Mar 2011, 11:24
non ci sperate proprio:

Napoli - Lazio      1,80      3,25      4,75   

Catania - Palermo   2,20      3,00      3,50   

Cesena - Fiorentina   3,10      3,00      2,40   

Lecce - Udinese      4,75      3,25      1,80   

Parma - Bari      1,50      3,65      7,50   

Roma - Juventus      2,10      3,00      3,75
Da Mansiz :
1 a 2 con doppietta de maurito ed una grandissima prova della lazio che dopo tanti mesi torna a fare un partitone!!!

giocatevela se non è cosi ve rimborso! 

a quanto la danno ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Mar 2011, 18:36
Da Mansiz :
1 a 2 con doppietta de maurito ed una grandissima prova della lazio che dopo tanti mesi torna a fare un partitone!!!

giocatevela se non è cosi ve rimborso! 

a quanto la danno ?

su better a 13

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

così sta scritto

quindi  mauri  dietro..............

e ora basta fino a domenica    :ssl

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
NEL 4-2-3-1, IL BRASILIANO TREQUARTISTA CON UNO TRA MAURI E BRESCIANO AL FIANCO DI BROCCHI - L'ipotesi più concreta al momento, resta quella di un ritorno al 4-2-3-1, un assetto che, oltre a permettere adeguata copertura delle corsie esterne (con Maggio e Dossena sono tra i punti di forza del Napoli), garantirebbe anche maggior filtro nella zona centrale del campo, dove spesso transita Hamsik. Pensare che il talento di Recife possa rincorrere il moto perpetuo dello slovacco è utopia. Maggiore protezione al quartetto difensivo sarebbe garantita, oltre che dalla presenza di Brocchi, anche dall'arretramento di Mauri, che per applicazione tattica e qualità tecniche sembra decisamente più predisposto a mansioni di "taglia e cuci" L'ex rossonero ed il numero 6 in mediana, con sulla trequarti una linea a tre composta da Gonzalez, Hernanes e Sculli: questa è l'ipotesi che sta prendendo piede. L'alternativa al brianzolo consiste nel ripescaggio di Bresciano: in questo caso a rischiare il posto potrebbe essere Gonzalez.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939
Citazione di: nordest2 il 30 Mar 2011, 19:40
REJA HA DECISO, HERNANES NON ARRETRERA'

così sta scritto

quindi  mauri  dietro..............

e ora basta fino a domenica    :ssl
Mauri o Bresciano al fianco di Brocchi nei 2 davanti alla difesa.
Mauri?!
No dico Mauri regista/interditore?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Russotto il 30 Mar 2011, 19:41
NEL 4-2-3-1, IL BRASILIANO TREQUARTISTA CON UNO TRA MAURI E BRESCIANO AL FIANCO DI BROCCHI - L'ipotesi più concreta al momento, resta quella di un ritorno al 4-2-3-1, un assetto che, oltre a permettere adeguata copertura delle corsie esterne (con Maggio e Dossena sono tra i punti di forza del Napoli), garantirebbe anche maggior filtro nella zona centrale del campo, dove spesso transita Hamsik. Pensare che il talento di Recife possa rincorrere il moto perpetuo dello slovacco è utopia. Maggiore protezione al quartetto difensivo sarebbe garantita, oltre che dalla presenza di Brocchi, anche dall'arretramento di Mauri, che per applicazione tattica e qualità tecniche sembra decisamente più predisposto a mansioni di "taglia e cuci" L'ex rossonero ed il numero 6 in mediana, con sulla trequarti una linea a tre composta da Gonzalez, Hernanes e Sculli: questa è l'ipotesi che sta prendendo piede. L'alternativa al brianzolo consiste nel ripescaggio di Bresciano: in questo caso a rischiare il posto potrebbe essere Gonzalez.

Perchè? Perchè?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2011, 12:27
Cioè prendiamo uno che in carriera ha fatto il regista/mezz'ala con il chiaro intento di fare il trequartista? vabbè...
Hernanes è diventato Hernanes giocando in mezzo al campo, non trequartista, lo capite o no?
Dei 7 gol, come ti ho già detto, 4 li avrebbe fatti comunque, visto che due sono stati rigori e due punizioni.
4-5 assist per un grande trequartista non sono numeri di cui vantarsi comunque..

poi fate come vi pare...

La Lazio ha fatto 36 gol...questo ha messo lo zampino in almeno 1/3 dei gol fatti e non ha numeri da trequartista di cui vantarsi?Vabbè...il calcio è bello perchè ognuno può dire la sua...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A giudicare dagli allenamenti odierni prende quota l'opinione mia e di dani2110.
Reja è l'allenatore della Lazio, segue tutta la settimana la squadra, secondo voi non vuole arretrare Hernanes per fargli un dispetto? Per masochismo o sadicismo? Evidentemente, Hernanes non è abbastanza bravo in interdizione QUI IN EUROPA se addirittura Reja intende mettere Mauri a fare il centrocampista centrale pur di tenere il brasiliano sulla trequarti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2011, 19:58
A giudicare dagli allenamenti odierni prende quota l'opinione mia e di dani2110.
Reja è l'allenatore della Lazio, segue tutta la settimana la squadra, secondo voi non vuole arretrare Hernanes per fargli un dispetto? Per masochismo o sadicismo? Evidentemente, Hernanes non è abbastanza bravo in interdizione QUI IN EUROPA se addirittura Reja intende mettere Mauri a fare il centrocampista centrale pur di tenere il brasiliano sulla trequarti.

Basterebbe ragionare sulle caratteristiche di Hernanes per capire che lui il Ledesma non lo può fare qui in Europa (e chi dice che lo faceva in Brasile non ha capito cosa vuol dire in SudAmerica fare il "Volante").
Le caratteristiche principali del Brasiliano sono il Dribbling stretto e il tiro da fuori o sbaglio?Pensate che davanti alla difesa queste sue caratteristiche sarebbero sfruttate al meglio?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
i tifosi napoletani a quanto pare sono convinti di tirarci 3 scoppole..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939
Citazione di: silvia84 il 30 Mar 2011, 22:16
i tifosi napoletani a quanto pare sono convinti di tirarci 3 scoppole..
Loro sono sempre convinti di vincere.

Cmq anche per me domenica le prendiamo.

Certo , la speranza di una grande prestazione non la perdo mi. :))

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Se solo ripete il gol dell'andata e ci fa vincere la partita passo sopra tutte le critiche e lo faccio Santo.

P.s. Qualcuno sa dove vanno in ritiro i nostri?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io su Hernanes quello che dice JSV lo dico da settembre, credo che abbia ragione da vendere.
Questa e' un'altra fissa, gli allenatori ce le hanno spesso.
Si fissano su un punto e dicono fa' come te pare, l'allenatore sono io, io li' non ce lo vedo, e non li sposta manco un tram in corsa.
Come dice JSV, allora Hernanes non doveva essere acquistato, serviva Diego.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
non dico che basso sia una pippa, anzi. credo che sia proprio il suo ruolo.
tanto è vero che in parecchie partite l'ho visto spesso scalare di una linea per venirsi a prendere palla e impostare in prima persona.
ma in Hernanes alto vedo un margine di miglioramento (suo e collettivo) nei prossimi anni, a cominciare dal 2011/12, infinito.
secondo me una delle (poche o tante non so) vere grandi intuizioni tattiche di Reja.

Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2011, 07:34

Io su Hernanes quello che dice JSV lo dico da settembre [...]
Questa e' un'altra fissa [...]
Si fissano su un punto [...]

e non li mi sposta manco un tram in corsa.

ecco, così è meglio...  :p

(scherzi a parte, davvero non capisco questa tua irriducibile refrattarietà all'impiego di Hernanes avanzato... cioè, neppure di fronte a quest'annata, neppure avendolo visto segnare da quella posizione - è il nostro capocannoniere - e fare numeri incredibili, neppure pensando al fatto che al suo primo anno in Italia fargli coprire subito un ruolo molto delicato avrebbe potuto bruciarlo...

niente, manco il tram in corsa, appunto.

opinione monolitica, da settembre in poi, hernanes basso, punto e basta, chi la pensa diversamente non ci capisce niente, a cominciare da Reja.

mi sembra strano che soltanto io abbia intravisto delle potenzialità da sogno in quel ruolo... dagli un minimo in più di esplosività, e secondo me diventa come Kakà... non vedo l'ora di vederlo all'opera il prossimo anno...)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
insomma chi deve essere il regista vista la mancanza de ledesma e matu?
chi può farlo?
meglio di tutti?

la mia risposta è nota............. ;)

davanti siamo qs abbondanti............. :o       :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2011, 07:34
Io su Hernanes quello che dice JSV lo dico da settembre, credo che abbia ragione da vendere.
Questa e' un'altra fissa, gli allenatori ce le hanno spesso.
Si fissano su un punto e dicono fa' come te pare, l'allenatore sono io, io li' non ce lo vedo, e non li sposta manco un tram in corsa.
Come dice JSV, allora Hernanes non doveva essere acquistato, serviva Diego.

è ma come gli allenatori,anche i tifosi si fissano...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Citazione di: gesulio il 31 Mar 2011, 10:27

(scherzi a parte, davvero non capisco questa tua irriducibile refrattarietà all'impiego di Hernanes avanzato...

ormail il devegiocàpiùdietro è un must, e se dici che da trequartista ha fatto una grande stagione, la risposta è "si ma più dietro avrebbe fatto ancora meglio".

Comunque qua discutono più del risultato del derby (divisi fra chi vuole un pari e chi preferisce la vittoria dell'inter, visto che c'hanno lo scontro diretto in casa alla penultima), convinti dei 3 punti domenica.
Per mansiz: ma le quote di Milan-Bari, ce le hai sottomano?

Discussione precedente - Discussione successiva