Dalle News: Ecco Lotito: «Avanti con Reja Ma col Napoli si decide tutto» (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 30 Mar 2011, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: tevere top il 31 Mar 2011, 19:45
Scorretto sarai tu, come è scorretto chi nel privato (poi diventato pubblico) dice una cosa, e poi davanti alle telecamere sostiene una cosa diversa non pensandola solo per farsi bello.
E' lo stesso discorso di quando parla, che i nostri sono moralizzati,  poi compra sculli che è stato squalificato, oppure collabora con Sabatini. I nostri sono i migliori perchè sono sportivi, poi matuzalem prende 3 giornate.
A volte è più dignitoso limitarsi ad un NO COMMENT sulle cose che riguardano gli altri, si fa più bella figura.
Quando parlano di moratti gentiluomo o signore, mi viene da ridere, stessa cosa mi succede quando Lotito pontifica.

Ma l'hai capito che Lotito nel pezzo che porta il nome di questo thread non parla del Flaminio?Sei mai stato in uno dei due stadi per capire che sono due cose diverse?Ma poi che centra Moratti?che centra Sculli?La squalifica di Matuzalem...ma vai allo Stadio a tifare la Lazio e vivi sereno che sei 5o in classifica e Domenica ti giochi la Champions.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: dani2110 il 31 Mar 2011, 20:22
Ma l'hai capito che Lotito nel pezzo che porta il nome di questo thread non parla del Flaminio?Sei mai stato in uno dei due stadi per capire che sono due cose diverse?Ma poi che centra Moratti?che centra Sculli?La squalifica di Matuzalem...ma vai allo Stadio a tifare la Lazio e vivi sereno che sei 5o in classifica e Domenica ti giochi la Champions.

sono abbonato ininterrottamente dal 1983/84, e ho fatto più di 80 trasferte!
Ho visto parecchi stadi oltre al Flaminio e l'Olimpico, e ho visto tante Lazio, ti auguro di vederne altrettante!

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 31 Mar 2011, 19:55
nessuno è perfetto, infatti tu scrivi:

che è cosa grave, un'illazione.

però dire pipì in privato ti infastidisce.

sei troppo preparato, per non capire cosa m'infastidisce..........
non è la parola pisciare, ben altre ne ha dette lotito, è il porsi difensore del politico di turno, solo perchè di destra che fa ridere! difende l'olimpico, lui che l'ha sempre criticato, e che del glorioso stadio Falminio ha detto che era buono per pisciarci dentro...........,questo è il rispetto di cui lui parla.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: tevere top il 31 Mar 2011, 23:38
sei troppo preparato, per non capire cosa m'infastidisce..........
non è la parola pisciare, ben altre ne ha dette lotito, è il porsi difensore del politico di turno, solo perchè di destra che fa ridere! difende l'olimpico, lui che l'ha sempre criticato, e che del glorioso stadio Falminio ha detto che era buono per pisciarci dentro...........,questo è il rispetto di cui lui parla.
Ma mi dici quale politico avrebbe difeso Lotito?Hanno parlato Di Benedetto,il presidente del Coni,Lotito e tu parli di Politica,di appecoronamenti,del Flaminio...boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva