Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Sono 6 anni e non è cambiato nulla, nomi tanti, fatti zeru, dalla struttura societaria ai giocatori,tutte queste pagine di nulla, servono solo per farvi divertire.
Fateci caso ormai per la Lazio si parla solo di giocatori sconosciuti, mezze scommesse 

E pensare che solo negli ultimi due anni sono arrivati Zarate, Matuzalem, Dias, Floccari.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: kingcross il 25 Mag 2010, 11:38
A quanto pare l'agente di Boghossian sarebbe in europa.. http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=209099

ier sera un agente in studio in una nota trasmissione televisiva dava il Boghossian come attaccante macchinoso e lento che si troverà in difficoltà con le difese italiane.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fish_mark il 25 Mag 2010, 11:41
ier sera un agente in studio in una nota trasmissione televisiva dava il Boghossian come attaccante macchinoso e lento che si troverà in difficoltà con le difese italiane.
si proprio bono quell' agente

kingcross

*
Lazionetter
* 35

lo dicevano anche di Maxi Lopez... ora io non conosco bene Boghossian, ma non mi fiderei troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Parli di quello che ha portato Mea Vitali ?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Sono 6 anni e non è cambiato nulla, nomi tanti, fatti zeru, dalla struttura societaria ai giocatori,tutte queste pagine di nulla, servono solo per farvi divertire.
Fateci caso ormai per la Lazio si parla solo di giocatori sconosciuti, mezze scommesse e giocatori contesi da squadre tipo Siena,Catania, Bari al massimo il Parma, sono da anni che non sento più un giocatore conteso non dico con la Juve, l'Inter il Milan ma neanche con la Fiorentina, il Napoli il Palermo e poi  ci sorprendiamo che facciamo campionati da zona retrocessione.Scusate l'interruzione dal vs. divertimento e buon prosieguo.
floccari-zarate-carrizo e poi se i nomi sconosciuti mi portano a kolarov e a muslera oppure a dias ben vengano .............riflettere un pò prima di sparare cavolate non sarebbe meglio??

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Lazio, idea Diego Souza È in rotta col Palmeiras 
Il brasiliano è in cima alla lista dei giocatori che Dias ha suggerito a Reja: vale 5-6 milioni

ROMA, 25 maggio - Un trequartista e un esterno. Le prime mosse della Lazio, in attesa del mercato in uscita e di risolvere i ca­si Ledesma e Kolarov, sono queste. Ci sono diversi nomi nell'agenda dei diri­genti biancocelesti. E Reja, in vacanza a Lucinico, sta studian­do i dvd. Dias ha sugge­rito alcuni giocatori brasiliani a Tare.

DIEGO SOUZA - In cima alla lista dei trequarti­sti ci sarebbe il brasi­liano, 25 anni da com­piere a giugno, centro­campista offensivo del Palmeiras. Negli ultimi tempi è stato utilizzato quasi sempre da seconda punta. Ha una muscolatura massiccia, è alto un metro e 85 per un peso di 86 chili. Nell'ultimo campionato è stato eletto miglior giocatore del suo ruolo in Brasile. Ha una presenza con la Se­leçao di Dunga. La Lazio si può inseri­re in un momento favorevole. Diego Souza è entrato in contrasto con i tifo­si del Palmeiras e ha chiesto la cessio­ne: può essere acquistato con 5/6 milio­ni di euro.

MARTINEZ - Stessa tipologia di tre­quartista, altre candidature. Il sogno sarebbe l'uruguaiano Jorge Andrès Martinez, 27 anni, jolly offensivo del Catania. Lo Monaco chiede 15 milioni di euro, Lotito vuole provare a inserire almeno una controparti­ta tecnica nell'operazio­ne. C'è la concorrenza di altri club, dal Man­chester City al Bayern Monaco.

EDERSON - In uscita dall'Olympique Lione c'è il brasiliano Eder­son, 24 anni, antico pal­lino di Lotito. Alla fine di gennaio era stato vicinissimo al trasferimento alla Lazio, che puntò su Dias come extraco­munitario. La società biancoceleste ne ha riparlato con Antonio Caliendo, il suo procuratore.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: daniela il 25 Mag 2010, 11:53
corrieredellosport.it

Lazio, idea Diego Souza È in rotta col Palmeiras 
Il brasiliano è in cima alla lista dei giocatori che Dias ha suggerito a Reja: vale 5-6 milioni

ROMA, 25 maggio - Un trequartista e un esterno. Le prime mosse della Lazio, in attesa del mercato in uscita e di risolvere i ca­si Ledesma e Kolarov, sono queste. Ci sono diversi nomi nell'agenda dei diri­genti biancocelesti. E Reja, in vacanza a Lucinico, sta studian­do i dvd. Dias ha sugge­rito alcuni giocatori brasiliani a Tare.

DIEGO SOUZA - In cima alla lista dei trequarti­sti ci sarebbe il brasi­liano, 25 anni da com­piere a giugno, centro­campista offensivo del Palmeiras. Negli ultimi tempi è stato utilizzato quasi sempre da seconda punta. Ha una muscolatura massiccia, è alto un metro e 85 per un peso di 86 chili. Nell'ultimo campionato è stato eletto miglior giocatore del suo ruolo in Brasile. Ha una presenza con la Se­leçao di Dunga. La Lazio si può inseri­re in un momento favorevole. Diego Souza è entrato in contrasto con i tifo­si del Palmeiras e ha chiesto la cessio­ne: può essere acquistato con 5/6 milio­ni di euro.

MARTINEZ - Stessa tipologia di tre­quartista, altre candidature. Il sogno sarebbe l'uruguaiano Jorge Andrès Martinez, 27 anni, jolly offensivo del Catania. Lo Monaco chiede 15 milioni di euro, Lotito vuole provare a inserire almeno una controparti­ta tecnica nell'operazio­ne. C'è la concorrenza di altri club, dal Man­chester City al Bayern Monaco.

EDERSON - In uscita dall'Olympique Lione c'è il brasiliano Eder­son, 24 anni, antico pal­lino di Lotito. Alla fine di gennaio era stato vicinissimo al trasferimento alla Lazio, che puntò su Dias come extraco­munitario. La società biancoceleste ne ha riparlato con Antonio Caliendo, il suo procuratore.
posso fare una domanda a tutte le persone di questo forum.......quanti giocatori accostati dai giornali alla lazio alla fine sono arrivati veramente??.........mh..........forse il solo carrizo per la storia del passaporto..........i giornali con la lazio purtroppo o per fortuna non sanno che pesci prendere perchè non hanno informazioni e non perchè la lazio sia immobile bensì perchè la nostra tanto bistrattata società preferisce tenere allo scuro i veri obiettivi........ricordate qualche articolo su zarate oppure su floccari io no!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
da Guido hanno appena letto una intervista di Hitz che dichiara che è stato un errore passare alla Lazio (pensava di essere titolare) e lascia intendere che andrà via

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 25 Mag 2010, 12:37
da Guido hanno appena letto una intervista di Hitz che dichiara che è stato un errore passare alla Lazio (pensava di essere titolare) e lascia intendere che andrà via

A me piaceva pure, ma me ne faro' una ragione.

:bye:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2010, 12:39
A me piaceva pure, ma me ne faro' una ragione.

:bye:

idem :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Baronio in bilico: "Rinnovo non semplice... Vorrei giocare, ma se Lotito me lo chiedesse potrei restare nel gruppo ..."

In bilico. E' la scomoda posizione di Roberto Baronio che in scadenza di contratto con la Lazio, attende di capire il suo destino: "Grandi novità ancora non ce ne sono, entro la prossima settimana si incontreranno il mio procuratore ed il presidente, ma la cosa non è semplice – sottolinea il playmaker bresciano ai microfoni di Teleradiostereo - , Sembra che da entrambe le parti ci sia la volontà di continuare insieme, ma il problema è che il presidente la vede in un certo modo ed io in un altro. Io non avrei problemi a restare nel gruppo, in passato l'ho fatto anche giocando poco, ma avevo un contratto. Ora si dovrebbe ripartire da zero nel caso si trattasse un nuovo accordo, quindi ci si dovrebbe venire incontro – sottolinea Baronio - . Se io dovessi sapere, come negli ultimi due mesi, di uno giocare mai si dovrebbe fare un discorso. Vedremo di incontrarci, parlare serenamente, anche perché a dicembre compio 33 anni e con tutto il rispetto nella parte finale di carriera vorrei giocare e togliermi delle soddisfazioni personali. Non è semplice sapere già dal martedì di non giocare la domenica – continua -. Negli ultimi tempi ho sofferto in modo incredibile, ma stando sempre nel vivo e cercando di dare una mano ai miei compagni perché la situazione lo richiedeva. Vedremo, so che anche fuori si sta muovendo qualcosa al di fuori della Lazio (interesse del Bologna e del Brescia, ndr), speriamo che a breve ci siano novità. E' ovvio che il mio desiderio è quello di giocare, vorrei trovare una squadra che mi permetta di esprimermi, poi è normale che se arriva il presidente e mi chiede di restare nel gruppo perché mi considera importante per lo spogliatoio allora cambia tutto, sarebbe un ragionamento diverso e mi può anche star bene".

laLaziosiamonoi.

No, io ci rinuncio, stiamo facendo uno sforzo enorme per sfoltire la rosa e sprechiamo tempo per ridiscutere un contratto che è scaduto, non ho nulla contro baronio, un bravo ragazzo, però la sua avventura con la Lazio è finita da un pezzo. Lotito invece de pensà a Baronio, pensasse a definire la questione Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
specchio specchio delle mie brame perchè Hitz se ne và e invece Baronio rimane??????

:lol:  (risata amara)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
..quindi se il tedescone va via,invece di 2 a c.campo ne dobbiamo prendere 3, il trequartista è ancora meno utile,IMHO.
al posto di Baronio Perpetuini.
Inoltre leggo di Boghossian, che io personalmente non conosco, ma dalle caratteristiche fisiche che dite mi sembra simile a Kozak, quindi, a questo punto, teniamoci i soldi in saccoccia!che dite?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per pura informazione perché tanto penso sia impossibile, ma Fabio Aurelio quanto prendeva a Liverpool?
Perché va via a parametro zero... è vero che c'ha l'infortunio facile, ma è sempre un bel giocatore.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mag 2010, 12:41
Baronio in bilico: "Rinnovo non semplice... Vorrei giocare, ma se Lotito me lo chiedesse potrei restare nel gruppo ..."

...

No, io ci rinuncio, stiamo facendo uno sforzo enorme per sfoltire la rosa e sprechiamo tempo per ridiscutere un contratto che è scaduto, non ho nulla contro baronio, un bravo ragazzo, però la sua avventura con la Lazio è finita da un pezzo. Lotito invece de pensà a Baronio, pensasse a definire la questione Ledesma.

Vabbè, non disperiamo. Magari Lotito farà aspettare il procuratore in sala d'attesa le solite tre ore e mezza, questo si indispettisce e chiama Liverpool o Barcellona per chiudere.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2010, 12:55
Per pura informazione perché tanto penso sia impossibile, ma Fabio Aurelio quanto prendeva a Liverpool?
Perché va via a parametro zero... è vero che c'ha l'infortunio facile, ma è sempre un bel giocatore.

Tra Matuzalem, Firmani, Del Nero, Scaloni, Dabo e Meghni non ci sono più posti disponibili in infermeria.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Tutto il budgte va messo lì. Difesa a ettacco possono andare bene così col rientro di Kozac e Zauri.

Due forti forti forti a centrocampo e andiamo in CL

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: giggio il 25 Mag 2010, 11:43
si proprio bono quell' agente

Infatti, divertente il siparietto in cui l'ingenuo dott. Capua domandava chi aveva collaborato con Lotito per i 9 acqueisti in un giorno ed il suddetto agente si guardava intorno imbarazzatissimo....  Era l'agente di Mea Vitali...

Discussione precedente - Discussione successiva